Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Real Firmware Killer.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

lo dicono tutti. sono addestrati per fregare... anche con la ps2.

Comment

è una di quelle esperienze mistiche che augurerei solo a fabiotesta82
      inoltre le 60 giga sono uscite di produzione. ma legalmente dovrebbero ridarti lo stesso prodotto. e loro ti dicono "non abiamo più i pezzi per ripararli o dare una ps3 identica".
      morale, passano mesi.. e mesi

inoltre, dopo il primo anno, possono chiedere che tu dimostri che il danno non è colpa tua ma della macchina. insomma, dovresti pagare a tue spese una perizia sulla console
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh se il problema è dato dal firmware c'è poco da dimostrare, dovrebbe essere una cosa che riguarda più di una ps3. Cmq assistenza PS3 squallida ai livelli di mediaset premium.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          è una di quelle esperienze mistiche che augurerei solo a fabiotesta82
          inoltre le 60 giga sono uscite di produzione. ma legalmente dovrebbero ridarti lo stesso prodotto. e loro ti dicono "non abiamo più i pezzi per ripararli o dare una ps3 identica".
          morale, passano mesi.. e mesi

inoltre, dopo il primo anno, possono chiedere che tu dimostri che il danno non è colpa tua ma della macchina. insomma, dovresti pagare a tue spese una perizia sulla console
          si ma è sufficiente fartela riparare da un centro sony e mandare una fattura. Con la ps3 non ho mai provato, ma mi è capitato ad es con una tv samsung. dopo i primi 2 anni la prova era a mio carico, l'ho portata in un centro samsung, riparazione, portato la fattura e onere della prova assolto, mi hanno mandato un bell'accredito sul c/c.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            si ma è sufficiente fartela riparare da un centro sony e mandare una fattura. Con la ps3 non ho mai provato, ma mi è capitato ad es con una tv samsung. dopo i primi 2 anni la prova era a mio carico, l'ho portata in un centro samsung, riparazione, portato la fattura e onere della prova assolto, mi hanno mandato un bell'accredito sul c/c.
            prova con sony e poi ci racconti
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

io l'ho fatto e mi hanno fatto pagare 160 euro senza neanche dirmi perchè non andava, ovio che era colpa di quel cavolo di aggiornamento, per questo sono stati zitti

Comment

Ragazzi aggiornamenti in vista, mi sono informato su una decina di altri siti e ho scoperto che sony se ne strafotte della normativa europea e la garanzia per la 60giga rimane di 18 mesi, benissimo davvero, domani chiamerò l'assistenza visto che oggi è domenica e mi farò 4 risate.

Ma passiamo a noi, essendo io fuori garanzia sto procedendo all'apertura della ps3 e qui ora io mi chiedo, MA LA VITE DELLA COVER è FATTA DI TITANIO O COSA?! Sembra attaccata con la colla per davvero

Non riesco a svitarla anche se il cacciavite che uso entra perfettamente

Inoltre sembrerebbe che mai nessuno al mondo abbia avuto questo problema, che culo..
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

che se ne strafotta sto cavolo, devi insistere, non puoi farti calpestare i tuoi diritti cosí

Comment

Ok quello che sto per dirvi ora è paranormale.

Ho riattaccato la ps3 alla tv e ho inserito un cd musicale (Ozzy osbourne) dopo 20 minuti di indecisione e indovinate un po'..FUNZIONA! FUNZIONA PERFETTAMENTE! ed è pure uscito fuori senza problemi

Ho ufficialmente paura.

COSA CAZZO è SUCCESSO AL MIO DISCO DI U2??

Aiuto..
                    sigpic

Comment

Scusa in che senso? Il disco di U2 è sparito?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Scusa in che senso? Il disco di U2 è sparito?
                        E chi lo sà, so solo di averlo inserito ieri sera e non me lo ha nè letto e nè sputato fuori, adesso ho inserito il cd musicale e va perfettamente
                        sigpic

Comment

A questo punto sei sicuro di non esserti sognato tutto?
                          Il modo più semplice per capirlo è rispondere a questa domanda: hai bevuto ieri?

Comment

Alakazam!
                            Hanno ragione i fanboy Sony, PS3 sa fare tutto, anche i giochi di prestigio
                            Comunque la vite prova a girarla per l'altro verso

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              A questo punto sei sicuro di non esserti sognato tutto?
                              Il modo più semplice per capirlo è rispondere a questa domanda: hai bevuto ieri?
                              Sono sicuro al 100% di aver inserito U2 nella ps3 ieri sera, la prova a mio favore è l'assenza del disco nella custodia e in tutto il perimetro di casa

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              Alakazam!
                              Hanno ragione i fanboy Sony, PS3 sa fare tutto, anche i giochi di prestigio
                              Comunque la vite prova a girarla per l'altro verso

Ho provato ma sembra che l'abbiano fusa dentro la ps3
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                                Ok quello che sto per dirvi ora è paranormale.

Ho riattaccato la ps3 alla tv e ho inserito un cd musicale (Ozzy osbourne) dopo 20 minuti di indecisione e indovinate un po'..FUNZIONA! FUNZIONA PERFETTAMENTE! ed è pure uscito fuori senza problemi

Ho ufficialmente paura.

COSA CAZZO è SUCCESSO AL MIO DISCO DI U2??

Aiuto..
                                a questo punto è semplice... ti droghi okay che può incastrarsi, ma non può sparire in un condotto... aprila, e se c'è è li. la vite se è in titanio sforzala per bene che già apre. ma una cosa... Hai guardato nella custodia di uncharted 2???

Comment

Working...
                                X