Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Real Firmware Killer.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Forse parla della lente.
    Ma che cavolata, io l'ho spostata con un gioco dentro, e la Play è rimasta come nuova
    Probabilmente non ti si è salvato allo stesso modo il disco. No, in ogni caso il fatto che vada a rovinarsi tutto quando sposti la console mentre giochi (anzi, mentre carica, siamo precisi) è tutt'altro che una leggenda. Preciso che non so quanto cambi a differenza di lettore, di sta roba non ne capisco cosi tanto, ma mi pare d'aver capito che succede sicuramente anche con la 360.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      Probabilmente non ti si è salvato allo stesso modo il disco. No, in ogni caso il fatto che vada a rovinarsi tutto quando sposti la console mentre giochi (anzi, mentre carica, siamo precisi) è tutt'altro che una leggenda. Preciso che non so quanto cambi a differenza di lettore, di sta roba non ne capisco cosi tanto, ma mi pare d'aver capito che succede sicuramente anche con la 360.
      sisisi con la 360, soprattutto le prime versioni se muovevi mentre leggeva, lo incidevi il dvd. La mia che è una jasper credo sinceramente mi è capitato molte volte di shackerarla

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Chi sarebbe così scemo da muoverla mentre carica?
        Difatti io parlavo a playstation spenta e non ditemi che si rovina anche a muoverla da spenta
        greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Chi sarebbe così scemo da muoverla mentre carica?
          Difatti io parlavo a playstation spenta e non ditemi che si rovina anche a muoverla da spenta
          se ha un br che balla dentro magari si, boh! ^^

Comment

• Indubbiamente se la console viene mossa mentre il disco sta girando c'è la possibilità che esso si danneggi! con la ps2 il disco si strisciava persino senza muoverla...
            la ps3 invece ora comincia a vibrare quando gioco con bad company....speriamo bene!

Comment

• Scusate se posto così tardi ma mi ero imbucato al matrimonio della zia di mia cugina

Oggi pomeriggio alle 14:00 ho chiamato l'assistenza esponendo l'accaduto, ho chiamato 2 volte. La prima volta credevano che volessi fare uno scherzo e mi hanno attaccato il telefono in faccia (non sto scherzando )

La seconda volta mi hanno fatto attendere in linea una decina di minuti per dirmi di mandarla in assistenza e di non provare a smontarla da solo poichè (cito testualmente) "non posseggo l'abilità e l'esperienza necessarie."

Ma
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

• Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
                Scusate se posto così tardi ma mi ero imbucato al matrimonio della zia di mia cugina

Oggi pomeriggio alle 14:00 ho chiamato l'assistenza esponendo l'accaduto, ho chiamato 2 volte. La prima volta credevano che volessi fare uno scherzo e mi hanno attaccato il telefono in faccia (non sto scherzando )

La seconda volta mi hanno fatto attendere in linea una decina di minuti per dirmi di mandarla in assistenza e di non provare a smontarla da solo poichè (cito testualmente) "non posseggo l'abilità e l'esperienza necessarie."

Ma
                Centralinisti ignoranti
                Spoiler:

EDIT @loaldnt: Sì, ma io cel'avevo spenta, infatti il disco è nuovissimo
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

• Ok allora ragazzi, ehm..credo di aver risolto il problema.

Il giorno che volevo giocare a U2, ho acceso la ps3 si, ma ho inserito il gioco nella 360, me lo sono ritrovato davanti appena aperto il carrello per giocare fallout 3

Avete il permesso di sfottermi come volete.
                  sigpic

Comment

Ok allora ragazzi, ehm..credo di aver risolto il problema.

Il giorno che volevo giocare a U2, ho acceso la ps3 si, ma ho inserito il gioco nella 360, me lo sono ritrovato davanti appena aperto il carrello per giocare fallout 3

Gelly... oddio...

Comment

L'avevo detto che era impossibile che un disco sparisse dentro alla PS3
                      Sei proprio una scimmia
                      sigpic

Comment

Sicuro? Ok, sei un salame che ha perso il cervello dentro il cesso, e forse quelli dell'assistenza avevano ragione, ti denuncerei e ti prenderei quelle povere piccole console, e porterei Lupèn (:*) in un centro sociale, in modo che stia tranquillo e che non veda un decerebrato che picchia una console
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

Comment

Questa è una barzelletta
                          Se per caso il tuò caffe va schifo non preoccuparti,probabilmente avrai messo il sale al posto dello zucchero

Comunque per mettere un disco della 360 dentro la PS3 ce ne vuole
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Comunque per mettere un disco della 360 dentro la PS3 ce ne vuole
                            E che sono vicine e quindi mi sono confuso

Oddio giuro che sto crepando dalle risate

EDIT: Aspetta un momento è esattamente il contrario, ho messo un disco della ps3 dentro la 360 e non viceversa
                            Last edited by Gelly D. May; 14 December 2009, 22:43.
                            sigpic

Comment

• Vuoi diventare il mio migliore amico, Gelly?
                              sigpic

Comment

E che sono vicine e quindi mi sono confuso

Oddio giuro che sto crepando dalle risate

EDIT: Aspetta un momento è esattamente il contrario, ho messo un disco della ps3 dentro la 360 e non viceversa
                                Dannazione quindi non ho proprio speranze di far girare uncharted sull'xbox!! T_T

Comment

Working...
                                X