Originariamente Scritto da Anto98
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Real Firmware Killer.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProbabilmente non ti si è salvato allo stesso modo il disco. No, in ogni caso il fatto che vada a rovinarsi tutto quando sposti la console mentre giochi (anzi, mentre carica, siamo precisi) è tutt'altro che una leggenda. Preciso che non so quanto cambi a differenza di lettore, di sta roba non ne capisco cosi tanto, ma mi pare d'aver capito che succede sicuramente anche con la 360.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioProbabilmente non ti si è salvato allo stesso modo il disco. No, in ogni caso il fatto che vada a rovinarsi tutto quando sposti la console mentre giochi (anzi, mentre carica, siamo precisi) è tutt'altro che una leggenda. Preciso che non so quanto cambi a differenza di lettore, di sta roba non ne capisco cosi tanto, ma mi pare d'aver capito che succede sicuramente anche con la 360.
Difatti io parlavo a playstation spenta e non ditemi che si rovina anche a muoverla da spenta
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioChi sarebbe così scemo da muoverla mentre carica?
Difatti io parlavo a playstation spenta e non ditemi che si rovina anche a muoverla da spenta
Comment
-
Indubbiamente se la console viene mossa mentre il disco sta girando c'è la possibilità che esso si danneggi! con la ps2 il disco si strisciava persino senza muoverla...
la ps3 invece ora comincia a vibrare quando gioco con bad company....speriamo bene!
Comment
-
Scusate se posto così tardi ma mi ero imbucato al matrimonio della zia di mia cugina
Oggi pomeriggio alle 14:00 ho chiamato l'assistenza esponendo l'accaduto, ho chiamato 2 volte. La prima volta credevano che volessi fare uno scherzo e mi hanno attaccato il telefono in faccia (non sto scherzando )
La seconda volta mi hanno fatto attendere in linea una decina di minuti per dirmi di mandarla in assistenza e di non provare a smontarla da solo poichè (cito testualmente) "non posseggo l'abilità e l'esperienza necessarie."
Masigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioScusate se posto così tardi ma mi ero imbucato al matrimonio della zia di mia cugina
Oggi pomeriggio alle 14:00 ho chiamato l'assistenza esponendo l'accaduto, ho chiamato 2 volte. La prima volta credevano che volessi fare uno scherzo e mi hanno attaccato il telefono in faccia (non sto scherzando )
La seconda volta mi hanno fatto attendere in linea una decina di minuti per dirmi di mandarla in assistenza e di non provare a smontarla da solo poichè (cito testualmente) "non posseggo l'abilità e l'esperienza necessarie."
Ma
Spoiler:
EDIT @loaldnt: Sì, ma io cel'avevo spenta, infatti il disco è nuovissimo
Comment
-
Ok allora ragazzi, ehm..credo di aver risolto il problema.
Il giorno che volevo giocare a U2, ho acceso la ps3 si, ma ho inserito il gioco nella 360, me lo sono ritrovato davanti appena aperto il carrello per giocare fallout 3
Avete il permesso di sfottermi come volete.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOk allora ragazzi, ehm..credo di aver risolto il problema.
Il giorno che volevo giocare a U2, ho acceso la ps3 si, ma ho inserito il gioco nella 360, me lo sono ritrovato davanti appena aperto il carrello per giocare fallout 3
Avete il permesso di sfottermi come volete.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOk allora ragazzi, ehm..credo di aver risolto il problema.
Sei proprio una scimmiasigpic
Comment
-
Comment
-
Se per caso il tuò caffe va schifo non preoccuparti,probabilmente avrai messo il sale al posto dello zucchero
Comunque per mettere un disco della 360 dentro la PS3 ce ne vuole
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioComunque per mettere un disco della 360 dentro la PS3 ce ne vuole
Oddio giuro che sto crepando dalle risate
EDIT: Aspetta un momento è esattamente il contrario, ho messo un disco della ps3 dentro la 360 e non viceversaLast edited by Gelly D. May; 14 December 2009, 22:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioE che sono vicine e quindi mi sono confuso
Oddio giuro che sto crepando dalle risate
EDIT: Aspetta un momento è esattamente il contrario, ho messo un disco della ps3 dentro la 360 e non viceversa
Comment
Comment