Comunque anche da noi coi voti non si scherza, dei compagni che stanno sempre in giro (beati loro che non hanno mai influenza o altri impegni) prendono saltuariamente 4 o 5, due saranno bocciati sicuramente.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Videogames & tempo
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioComunque anche da noi coi voti non si scherza, dei compagni che stanno sempre in giro (beati loro che non hanno mai influenza o altri impegni) prendono saltuariamente 4 o 5, due saranno bocciati sicuramente.
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioEh già xD
Quanto pagherei per tornare ai tempi delle medie xD
Da 45 minuti che studiavano prima (e avevo 10) a 4 ore oggi (e oscillo fra il 6 e il 7)
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuelli si chiamano stupidi,non perchè non studiano ma perchè alle medie basta dire qualcosa che si è sentito in classe il giorno prima per andare a casa con un 10 sonante
Non dirlo a me,dalla terza media alla prima liceo c'è un abisso...
Da 45 minuti che studiavano prima (e avevo 10) a 4 ore oggi (e oscillo fra il 6 e il 7)
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAaaah, la ciofinessa
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioC'hai poco da fare il furbo perchè poi toccherà anche a te (sempre se andrai a un liceo)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioFede quale liceo frequenti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioQuelli si chiamano stupidi,non perchè non studiano ma perchè alle medie basta dire qualcosa che si è sentito in classe il giorno prima per andare a casa con un 10 sonante
Non dirlo a me,dalla terza media alla prima liceo c'è un abisso...
Oddio, dipende anche dalla difficoltà di aaprendimento.
Io personalmente vado tranquillo sul 6.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioOddio, dipende anche dalla difficoltà di aaprendimento.
Io personalmente vado tranquillo sul 6.
Ce n'erano alcuni alle medie che se dovessero finire qua non so che fine farebbero
Comment
-
Cavolo, mi manca l'estate e quella vecchia PS2 rotta che non mi faceva partire Rogue Galaxy.Che presi da Gamestop dandogli Rayman Revolution e Ratchet Gladiator per uno sconto totale di 10 euro. L'ultima volta che mi parti, sono stato 12 ore consecutive attaccato a quello schermo D:
Btw, massimo due orette, se è periodo di sciopero o cos'altro. Altrimenti, posso scordarmi questo "piacere", dato che ho una media da recuperare.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
io non studio quasi maio cmq poco i compiti li faccio alla prima ora in classe
e per ora ho 0 insufficenze e la mia media è del 7.5
ps faccio la prima ITI, cmq io mi ricordo molto quello fato in classe e questo mi facilita
anche se non ho niente da fare praticamente non studio mai o sono in giro o vado in moto o uso la play\computer, talvolta capita di dormire dalle 2 alle 5
Comment
-
Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggioio non studio quasi maio cmq poco i compiti li faccio alla prima ora in classe
e per ora ho 0 insufficenze e la mia media è del 7.5
ps faccio la prima ITI, cmq io mi ricordo molto quello fato in classe e questo mi facilita
anche se non ho niente da fare praticamente non studio mai o sono in giro o vado in moto o uso la play\computer, talvolta capita di dormire dalle 2 alle 5
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDio che culo...... io invece per ricordarmi qualcosa devo bestemmiare..... in classe alla fine o dormo o scherzo perchè sono troppo stanco........
Basta che tu dorma presto
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioStai tranquillo che alle medie ero quello che apprendeva solo ascoltando vagamente la lezione e senza studiare a casa.
Ce n'erano alcuni alle medie che se dovessero finire qua non so che fine farebbero
Allora sei comme moi
Comment
Comment