Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Videogames & tempo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Comunque anche da noi coi voti non si scherza, dei compagni che stanno sempre in giro (beati loro che non hanno mai influenza o altri impegni) prendono saltuariamente 4 o 5, due saranno bocciati sicuramente.
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

Comment

Un paio d'ore al giorno se non ho nient'altro da fare.
      I compiti li faccio in genere dalle 2.3 alle 4.30, se a quell'ora non ho ancora finito rimando il resto alla sera.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
        Comunque anche da noi coi voti non si scherza, dei compagni che stanno sempre in giro (beati loro che non hanno mai influenza o altri impegni) prendono saltuariamente 4 o 5, due saranno bocciati sicuramente.
        Quelli si chiamano stupidi,non perchè non studiano ma perchè alle medie basta dire qualcosa che si è sentito in classe il giorno prima per andare a casa con un 10 sonante

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
        Eh già xD
        Quanto pagherei per tornare ai tempi delle medie xD
        Non dirlo a me,dalla terza media alla prima liceo c'è un abisso...
        Da 45 minuti che studiavano prima (e avevo 10) a 4 ore oggi (e oscillo fra il 6 e il 7)
        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Quelli si chiamano stupidi,non perchè non studiano ma perchè alle medie basta dire qualcosa che si è sentito in classe il giorno prima per andare a casa con un 10 sonante

Da 45 minuti che studiavano prima (e avevo 10) a 4 ore oggi (e oscillo fra il 6 e il 7)
          Aaaah, la ciofinessa
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
            Aaaah, la ciofinessa
            C'hai poco da fare il furbo perchè poi toccherà anche a te (sempre se andrai a un liceo)
            greatfede

Comment

C'hai poco da fare il furbo perchè poi toccherà anche a te (sempre se andrai a un liceo)
              Fede quale liceo frequenti ?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                Fede quale liceo frequenti ?
                Scientifico e ti assicuro che è un incubo...tu?
                greatfede

Comment

Il primo e il secondo alle superiori sono robbetta.. aspetta di arrivare in terza..

ora passo 0 ore alla play visto che è da molto che non compro giochi e quelli vecchi mi hanno stancato..
                  Jester è tornato.. sigpic

Comment

Oddio, dipende anche dalla difficoltà di aaprendimento.
                    Io personalmente vado tranquillo sul 6.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                      Oddio, dipende anche dalla difficoltà di aaprendimento.
                      Io personalmente vado tranquillo sul 6.
                      Stai tranquillo che alle medie ero quello che apprendeva solo ascoltando vagamente la lezione e senza studiare a casa.
                      Ce n'erano alcuni alle medie che se dovessero finire qua non so che fine farebbero
                      greatfede

Comment

Cavolo, mi manca l'estate e quella vecchia PS2 rotta che non mi faceva partire Rogue Galaxy.Che presi da Gamestop dandogli Rayman Revolution e Ratchet Gladiator per uno sconto totale di 10 euro. L'ultima volta che mi parti, sono stato 12 ore consecutive attaccato a quello schermo D:
                        Btw, massimo due orette, se è periodo di sciopero o cos'altro. Altrimenti, posso scordarmi questo "piacere", dato che ho una media da recuperare.
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

io non studio quasi mai o cmq poco i compiti li faccio alla prima ora in classe e per ora ho 0 insufficenze e la mia media è del 7.5
                          ps faccio la prima ITI, cmq io mi ricordo molto quello fato in classe e questo mi facilita

anche se non ho niente da fare praticamente non studio mai o sono in giro o vado in moto o uso la play\computer, talvolta capita di dormire dalle 2 alle 5

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
                            io non studio quasi mai o cmq poco i compiti li faccio alla prima ora in classe e per ora ho 0 insufficenze e la mia media è del 7.5
                            ps faccio la prima ITI, cmq io mi ricordo molto quello fato in classe e questo mi facilita

anche se non ho niente da fare praticamente non studio mai o sono in giro o vado in moto o uso la play\computer, talvolta capita di dormire dalle 2 alle 5
                            Dio che culo...... io invece per ricordarmi qualcosa devo bestemmiare..... in classe alla fine o dormo o scherzo perchè sono troppo stanco........
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                              Dio che culo...... io invece per ricordarmi qualcosa devo bestemmiare..... in classe alla fine o dormo o scherzo perchè sono troppo stanco........
                              Tanto anche se bestemmi le cose non le ricordi
                              Basta che tu dorma presto
                              Spoiler:

Comment

Stai tranquillo che alle medie ero quello che apprendeva solo ascoltando vagamente la lezione e senza studiare a casa.
                                Ce n'erano alcuni alle medie che se dovessero finire qua non so che fine farebbero

Allora sei comme moi

Comment

Working...
                                X