Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'!
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I DLC di Fallout 3
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobeato te che trovi versioni usate a 20 euro.ci proverò.se domani è bel tempo faccio benza al bolide 50 e me ne vado al gamestop più vicino e cerco.perchè poi il fatto è che io avrei voluto prenderlo ma quel giorno ho preso turok perchè vedendo la demo(uno spezzone del gioco da ps3) non mi ha attirato e non so il motivo.non era per la grafica, che alla fine(non troppo alla fine) non la guardo....
Comment
-
Io sinceramente vorrei prendere la GOTY, ma purtroppo avevo già preso la versione normale tempo fa...ed ora non so come venderla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioL'ho preso da Gamerush (Blockbuster)...ma poi si dovrebbe trovare in questo periodo,molta gente lo sta dando via per prendere la GOTY.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioIo sinceramente vorrei prendere la GOTY, ma purtroppo avevo già preso la versione normale tempo fa...ed ora non so come venderla!
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiola fatalità vuole che il più vicino block vicino casa mia non sia gamerush!
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioDa Gamestop o da Blockbuster la dai indietro e prendi la GOTY.
Nessuno sa se stamperanno la guida in versione GOTY? in inglese l'ho trovata....ma la voglio in "itagliano"!Last edited by Ziousebio; 01 December 2009, 15:33.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAllora prova da Game(ladro)Stop
ps:la tessera dei ladri mi è finita il 22 scorso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioalla fine mi tocca.... e pensare che il gamestop era nato come salvatore dei giocatori
ps:la tessera dei ladri mi è finita il 22 scorso!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggiose la rinnovi puoi prendere un gioco usato a metà prezzo!
Comment
-
Comment
-
Venduta l'edizione normale (comprata usata a 15 euro) insieme a brutal legend, presa la GOTY a 60euro, AC2 a 20 euro(promozione) e CoD5 usato a 15 eurosigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioIo quello delle registrazioni l'ho fatto, mi mancano solo quelli dei level up e le barre d'acciaio, ma onestamente non ho molta voglia di girovagare di questi tempi.
A me ne mancano parecchie,tipo 5 o 6...sono rimasto fregato,perche' alla fine dell'avventura non si puo' piu' entrare in certe sezioni della nave...(shit).
In The Pitt ho perlustrato piu' volte la stadera e gli impianti all'interno,ho trovato tantissime barre,ma a quanto pare non tutte e 100
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioIo finito Operation Anchorage e The Pitt,molto belli,anche se dal primo sono rimasto un pò deluso...
Francamente e' scarna come espansione...L'unica cosa utile che si rimedia e' il Fucile Gauss
Comment
Comment