Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I DLC di Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    Concordo pienamente:
    Da Operation Anchorage mi aspettavo dei retroscena molto piu' succosi sulla terza guerra mondiale e invece niente di niente....

Paradossalmente,in "chiave storica" piuttosto che Operation Anchorage mi ha divertito Point Lookout con l'indagine sulla spia cinese,la visita al campo di prigionia e la ricerca del sottomarino.

Anche Mothership Zeta non e' male tuttavia,soprattutto per via di certi dialoghi spassosi e della situazione assurda in cui ci si ritrova.Per gli amanti dell'ufologia poi credo che sia imperdibile ...me la sono spassata io che non sono uno di quelli....

EDIT: @Roscio360 ...Io per non saper ne' leggere ne' scrivere proverei con la versione normale,acquistandola usata a 20€.Poi se ti piace scarichi i dlc,tanto ci rientri....e se non ti piace,non hai speso 65 banane
    beato te che trovi versioni usate a 20 euro.ci proverò.se domani è bel tempo faccio benza al bolide 50 e me ne vado al gamestop più vicino e cerco.perchè poi il fatto è che io avrei voluto prenderlo ma quel giorno ho preso turok perchè vedendo la demo(uno spezzone del gioco da ps3) non mi ha attirato e non so il motivo.non era per la grafica, che alla fine(non troppo alla fine) non la guardo....

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      beato te che trovi versioni usate a 20 euro.ci proverò.se domani è bel tempo faccio benza al bolide 50 e me ne vado al gamestop più vicino e cerco.perchè poi il fatto è che io avrei voluto prenderlo ma quel giorno ho preso turok perchè vedendo la demo(uno spezzone del gioco da ps3) non mi ha attirato e non so il motivo.non era per la grafica, che alla fine(non troppo alla fine) non la guardo....
      L'ho preso da Gamerush (Blockbuster)...ma poi si dovrebbe trovare in questo periodo,molta gente lo sta dando via per prendere la GOTY.

Comment

Io sinceramente vorrei prendere la GOTY, ma purtroppo avevo già preso la versione normale tempo fa...ed ora non so come venderla!

Comment

L'ho preso da Gamerush (Blockbuster)...ma poi si dovrebbe trovare in questo periodo,molta gente lo sta dando via per prendere la GOTY.
          la fatalità vuole che il più vicino block vicino casa mia non sia gamerush!

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
            Io sinceramente vorrei prendere la GOTY, ma purtroppo avevo già preso la versione normale tempo fa...ed ora non so come venderla!
            Da Gamestop o da Blockbuster la dai indietro e prendi la GOTY.

la fatalità vuole che il più vicino block vicino casa mia non sia gamerush!
            Allora prova da Game(ladro)Stop

Comment

Da Gamestop o da Blockbuster la dai indietro e prendi la GOTY.
              mi daranno 10-15 € forse....considerato che l'ho pagato 30 e non ci ho mai giocato mi scoccia!

Nessuno sa se stamperanno la guida in versione GOTY? in inglese l'ho trovata....ma la voglio in "itagliano"!
              Last edited by Ziousebio; 01 December 2009, 15:33.

Comment

Allora prova da Game(ladro)Stop
                alla fine mi tocca.... e pensare che il gamestop era nato come salvatore dei giocatori
                ps:la tessera dei ladri mi è finita il 22 scorso!

sigpic

Comment

alla fine mi tocca.... e pensare che il gamestop era nato come salvatore dei giocatori
                  ps:la tessera dei ladri mi è finita il 22 scorso!
                  se la rinnovi puoi prendere un gioco usato a metà prezzo!

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                    se la rinnovi puoi prendere un gioco usato a metà prezzo!
                    hum......rinnovo uguale metà prezzo su un usato?good

sigpic

Comment

Per i Dlc non serve la guida....tranne per 2 cose:
                      1)Recuperare tutte le registrazioni aliene in Mothership Zeta
                      2)Recuperare tutte le barre d'acciaio in The Pitt

Io me li dovro' rifare,perche' mi mancano per sbloccare tutti gli obiettivi...se manco solo quei due rosico troppo

Comment

Io quello delle registrazioni l'ho fatto, mi mancano solo quelli dei level up e le barre d'acciaio, ma onestamente non ho molta voglia di girovagare di questi tempi.
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

non mi serve la guida per giocare, la voglio per collezione!

Comment

Venduta l'edizione normale (comprata usata a 15 euro) insieme a brutal legend, presa la GOTY a 60euro, AC2 a 20 euro(promozione) e CoD5 usato a 15 euro
                            sigpic
                            Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Io finito Operation Anchorage e The Pitt,molto belli,anche se dal primo sono rimasto un pò deluso...

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                                Io quello delle registrazioni l'ho fatto, mi mancano solo quelli dei level up e le barre d'acciaio, ma onestamente non ho molta voglia di girovagare di questi tempi.
                                Quante sono in tutto le registrazioni,25 giusto?
                                A me ne mancano parecchie,tipo 5 o 6...sono rimasto fregato,perche' alla fine dell'avventura non si puo' piu' entrare in certe sezioni della nave...(shit).

In The Pitt ho perlustrato piu' volte la stadera e gli impianti all'interno,ho trovato tantissime barre,ma a quanto pare non tutte e 100

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                                Io finito Operation Anchorage e The Pitt,molto belli,anche se dal primo sono rimasto un pò deluso...
                                A quanto pare da Op. Anchorage ci aspettavamo tutti qualcosa di piu'....
                                Francamente e' scarna come espansione...L'unica cosa utile che si rimedia e' il Fucile Gauss

Comment

Working...
                                X