Originariamente Scritto da cj altair simpson
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
buona offerta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAncora non sappiamo...domani se glie la faccio vado a domandare....
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiodomanda anche per il bundle di cod 6 con la xbox tutta acchittata che un mio amico la DEVE prendere, tutto ciò se vai in un negozio expert
Quella la vendono solo da Mediaworld.
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioMa dici la Superelite?
Quella la vendono solo da Mediaworld.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiomediaworld?buono a sapersi.mi resta solo che ricordarmelo fino a domani.mediaworld.ok
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioScrivitelo su una mano
tornando itt t t tra queste offerte l'unica cosa che può vagamente interessarmi è ps3 a 200 euro
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiouna volta volevo provare a copiare a una verifica scrivendomi la roba su una mano.alla fine ho incollato i fogliettini sotto la scarpa
tornando itt t t tra queste offerte l'unica cosa che può vagamente interessarmi è ps3 a 200 euro
...Domani chiedo e vedremo se e dove le venderanno
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioAnche a me...certo poi 200€ di Play3,piu' i regali di natale che devo fare,vado in miseria
...Domani chiedo e vedremo se e dove le venderanno
Spoiler:Ps: voi due mi fate morì
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioricordati di farmi sapere
Spoiler:Ps: voi due mi fate morì
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiovoi 2 chi?Spoiler:tu e quantocepiacegiocà, siete due grandi
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSpoiler:tu e quantocepiacegiocà, siete due grandiSpoiler:Ma che Roscio e' ancora un pischello ...pero' promette bene e ho deciso di prenderlo sotto la mia ala protettrice
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioSpoiler:Ma che Roscio e' ancora un pischello ...pero' promette bene e ho deciso di prenderlo sotto la mia ala protettriceSpoiler:questo sodalizio mi piace
hai visto per le promozioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioSpoiler:questo sodalizio mi piace
hai visto per le promozioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioStasera vado
Comment
-
Girovagando per internet,più precisamente sul sito "game.co.uk" ho trovato Dragon Age Origins, sia versione normale sia in versione limitata, ad un prezzo vantaggioso...in particolare la versione limitata per xbox 360 viene 29£, circa 33€
Per me conviene prenderla, anzi credo proprio che me ne prenderò una copia! Va considerato anche che in negozio viene 80€ e che comunque è versione import, poichè non l'ho mai vista in italiano!
Comment
Comment