Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buona offerta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    bravo, bravo, te ne sarei grato può darsi anche che conosca la tua zona, se mi dici qual'è, poichè da piccolo vivevo proprio nella capitale
    Zona EUR. La prendiamo insieme!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Zona EUR. La prendiamo insieme!
      mamma l'EUR eh, se ci scappa il giro a Roma in quel periodo, la prendiamo assieme anche se la vedo difficile, perchè il week-end lavoro
      sigpic

Spoiler:

Comment

...Aggiornamenti assassini permettendo

si, ora però mi diresti che c'entra con la scelta del modello? o mi stai scendendo nel fanboy?

e come lettore... no, non è affatto male... anzi, mi legge dvd rovinati che molti lettori, mi sputano indietro disgustati in tutta scioltezza. Solo che è come azionare un montacarichi per portare la spesa al piano di sopra... è eccessivo. In ogni caso, che ti han picchiato con un dual shock? non ti ricordavo così fazioso, ti sei fatto catturare dal fascino della cw?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio

si, ora però mi diresti che c'entra con la scelta del modello? o mi stai scendendo nel fanboy?

e come lettore... no, non è affatto male... anzi, mi legge dvd rovinati che molti lettori, mi sputano indietro disgustati in tutta scioltezza. Solo che è come azionare un montacarichi per portare la spesa al piano di sopra... è eccessivo. In ogni caso, che ti han picchiato con un dual shock? non ti ricordavo così fazioso, ti sei fatto catturare dal fascino della cw?
          nah, non ce lo vedo proprio
          sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
            nah, non ce lo vedo proprio
            a farsi picchiare con un dual shock? no, la sua calma indica armonia fisica. Secondo me è palestrato...

Comment

a farsi picchiare con un dual shock? no, la sua calma indica armonia fisica. Secondo me è palestrato...
              neanche fazioso, anzi stavamo proprio discutendo delle probabilità di prenderci una ps3 entrambi
              sigpic

Spoiler:

Comment

...Che ne so,ogni tanto su questo stesso forum leggo Threads intitolati "Aiuto,problema grave" "Aiuto,problema aggiornamento errore:632542764523675","The real aggiornamento killer(o qualcosa del genere" "Aiuto,non mi carica piu' questo""Soccorso,non mi fa scaricare" ...ho fatto 2+2......(=5!)
                ...I lettori poi fino alla Ps2 li ho sempre reputati scadenti,come cambia minimamente formato video non leggono piu' una fava....quelli della next-gen non li uso neanche piu' per i film,perche' ci ho rinunciato...Senza contare le penosissime interfacce che non ti permettono di fare praticamente nulla oltre a schiacciare play/stop/pausa/selezione capitolo....pero' se mi dici che e' buono mi fido
                Last edited by Quantocepiacegioca'!; 02 December 2009, 14:22.

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1808810]...Che ne so,ogni tanto su questo stesso forum leggo Threads intitolati "Aiuto,problema grave" "Aiuto,problema aggiornamento errore:632542764523675","The real aggiornamento killer(o qualcosa del genere" "Aiuto,non mi carica piu' questo""Soccorso,non mi fa scaricare" ...ho fatto 2+2......(=5!)
                  ...I lettori poi fino alla Ps2 li ho sempre reputati scadenti,come cambia minimamente formato video non leggono piu' una fava....quelli della next-gen non li uso neanche piu' per i film,perche' ci ho rinunciato...Senza contare le penosissime interfacce che non ti permettono di fare praticamente nulla oltre a schiacciare play/stop/pausa/selezione capitolo....pero' se mi dici che e' buono mi fido [/Q

Con il modello non c'entra nulla.

per i video è vero, fino alla ps2 erano inguardabili, però ora sono lettori hdmi discreti, troppo rumorosi e con poche funzioni... ma io quelle uso anche nell'altro. leggono anche i dvx, per me sono ok

Comment

[QUOTE=Andrew Clemence;1809118]
                    Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                    ...Che ne so,ogni tanto su questo stesso forum leggo Threads intitolati "Aiuto,problema grave" "Aiuto,problema aggiornamento errore:632542764523675","The real aggiornamento killer(o qualcosa del genere" "Aiuto,non mi carica piu' questo""Soccorso,non mi fa scaricare" ...ho fatto 2+2......(=5!)
                    ...I lettori poi fino alla Ps2 li ho sempre reputati scadenti,come cambia minimamente formato video non leggono piu' una fava....quelli della next-gen non li uso neanche piu' per i film,perche' ci ho rinunciato...Senza contare le penosissime interfacce che non ti permettono di fare praticamente nulla oltre a schiacciare play/stop/pausa/selezione capitolo....pero' se mi dici che e' buono mi fido [/Q

Con il modello non c'entra nulla.

per i video è vero, fino alla ps2 erano inguardabili, però ora sono lettori hdmi discreti, troppo rumorosi e con poche funzioni... ma io quelle uso anche nell'altro. leggono anche i dvx, per me sono ok
                    gli daro' un'altra possibilita' allora....
                    Nel frattempo mi scuso con tutto il popolo Ps3...Si dovesse essere urtato qualcuno..non sia mai..

Comment

mi prendo cod sicuramente
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

[QUOTE=Quantocepiacegioca'!;1809467]

gli daro' un'altra possibilita' allora....
                        Nel frattempo mi scuso con tutto il popolo Ps3...Si dovesse essere urtato qualcuno..non sia mai..
                        ih esagerato

Comment

(Con tono scherzoso)

Comment

questa offerta è valida in tutti i negozi expert?
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Ancora non sappiamo...domani se glie la faccio vado a domandare....

Comment

tanto io fifa me lo piglio usato . cmq questa è una buona offerta prima delle ladrate che vengono con il simpatico vecchio che di nome fa babbo e di cognome natale

Comment

Working...
                                X