Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buona offerta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Girovagando per internet,più precisamente sul sito "game.co.uk" ho trovato Dragon Age Origins, sia versione normale sia in versione limitata, ad un prezzo vantaggioso...in particolare la versione limitata per xbox 360 viene 29£, circa 33€

Per me conviene prenderla, anzi credo proprio che me ne prenderò una copia! Va considerato anche che in negozio viene 80€ e che comunque è versione import, poichè non l'ho mai vista in italiano!
    ti conviene parlarne nell'apposito thread http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=90951

sigpic

Spoiler:

Comment

L'ho scritto qui perchè si parlava di offerte.....

Comment

Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
        L'ho scritto qui perchè si parlava di offerte.....
        posta là qui parlavamo delle offerte della expert o cmq delle catene non acquisti online

Comment

ok,chiedo scusa

Comment

Io mi prenderò COD 6 ^^
            Ma che dite se ci vado di pomeriggio dopo l'orario scolastico, saranno già finite le scorte?

Comment

Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza Messaggio
              Io mi prenderò COD 6 ^^
              Ma che dite se ci vado di pomeriggio dopo l'orario scolastico, saranno già finite le scorte?
              Probabile...

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
                Probabile...
                Speriamo di no, comunque grazie

Comment

mah, io sono passato ieri da expert sul corso di Salerno e non sanno niente di nessuna offerta.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Oggi passo anch'io dall'expert sotto casa per chiedere maggiori informazione ! Poi vi faccio sapere !
                    "Perchè un nerd non muore mai ? "
                    "Ovvio,come si uccide una persona che non vive?!"

Comment

• oggi sono andato alla expert a prendere call of duty ma mi hanno detto che non cera l'offerta.. era solo per alcuni punti vendita?
                      sigpic
                      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• mi hanno offerto una ps3 80gb nuova imballata con LBP, scontrino del 27 novembre, a 235€ spedizione inclusa. Non ho accettato.
                        sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          mi hanno offerto una ps3 80gb nuova imballata con LBP, scontrino del 27 novembre, a 235€ spedizione inclusa. Non ho accettato.
                          Eresia
                          Un'offertona come questa non dovevi fartela scappare...
                          greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Eresia
                            Un'offertona come questa non dovevi fartela scappare...
                            ma a dire il vero è perchè vorrei la slim. Effettivamente la fat è una bella cassabanca e sarebbe non poco ingombrante (considerando anche che non la posso mettere in camera mia). Cerco una slim, anche dovendola pagare qualcosa in più.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                            X