Ispirandomi alla omonima rubrica di Onda Ludica ho deciso di aprire questo topic in cui gli utenti del forum potranno consigliare dei videogiochi (magari si potrebbe cercare di parlare principalmente dei giochi generalmente meno conosciuti o bistrattati).
Gli utenti che consiglieranno i giochi dovranno specificare per quale motivo ritengono che il titolo in questione dovrebbe essere acquistato (quindi una panoramica generale sui pregi del gioco sarebbe gradita). Tutti i giochi consigliati verranno elencati nel primo post e sarà sufficiente cliccare sul nome del titolo per essere riportati al post in cui esso è stato consigliato.
Personalmente trovo che una discussione del genere (se ben gestita) potrebbe diventare veramente utile ed interessante, ragion per cui vi chiedo di evitare di rovinarla con flood, flame, console war, eccessivo off topic e boiate varie.
Edit: Se volete parlare dei titoli da lasciare sullo scaffale usate il topic aperto da Fede_95 (ovvero questo)
N.B: Prima di aprire il topic ho provato a fare una rapida ricerca per vedere se una discussione simile fosse già stata aperta di recente oppure no. Nei risultati che mi sono venuti fuori non mi è sembrato di notare topic recenti identici a questo ma comunque potrei benissimo essermi sbagliato e se così fosse invito El fundo a chiudere il topic.
Elenco dei giochi consigliati:
- WET
- Mirror's Edge
- BlazBlue: Calamity Trigger
- Dead space
- God Hand
- Total War (in generale)
- Monkey Island (primi quattro capitoli)
- Batman: Arkham Asylum
- Folklore [*][*]
- Red Faction: Guerrilla [*]
- Fallout 3
- Uncharted 1 & 2
- God of War (in generale)
- Metal Gear Solid (in generale)
- Final Fantasy VII: Crisis Core
- FlatOut 2
- Rogue Galaxy
- Lost Planet
- Mercenaries 2
- Scarface
- Shadow of the colossus
- Medal of Honor (in generale)
- Metal Slug (penso in generale)
- Grim Fandango
- Panzer Dragoon Orta
- Dark Sector
- Timeshift
- Chaos legion
- Sudeki
- Dragon Quest VIII:L'Odissea del Re Maledetto
- Paper Mario e il Portale Millenario
- Luigi's Mansion
- The Legend of Zelda: The Wind Waker
- Suikoden Tactics
Gli utenti che consiglieranno i giochi dovranno specificare per quale motivo ritengono che il titolo in questione dovrebbe essere acquistato (quindi una panoramica generale sui pregi del gioco sarebbe gradita). Tutti i giochi consigliati verranno elencati nel primo post e sarà sufficiente cliccare sul nome del titolo per essere riportati al post in cui esso è stato consigliato.
Personalmente trovo che una discussione del genere (se ben gestita) potrebbe diventare veramente utile ed interessante, ragion per cui vi chiedo di evitare di rovinarla con flood, flame, console war, eccessivo off topic e boiate varie.
Edit: Se volete parlare dei titoli da lasciare sullo scaffale usate il topic aperto da Fede_95 (ovvero questo)
N.B: Prima di aprire il topic ho provato a fare una rapida ricerca per vedere se una discussione simile fosse già stata aperta di recente oppure no. Nei risultati che mi sono venuti fuori non mi è sembrato di notare topic recenti identici a questo ma comunque potrei benissimo essermi sbagliato e se così fosse invito El fundo a chiudere il topic.
Elenco dei giochi consigliati:
- WET
- Mirror's Edge
- BlazBlue: Calamity Trigger
- Dead space
- God Hand
- Total War (in generale)
- Monkey Island (primi quattro capitoli)
- Batman: Arkham Asylum
- Folklore [*][*]
- Red Faction: Guerrilla [*]
- Fallout 3
- Uncharted 1 & 2
- God of War (in generale)
- Metal Gear Solid (in generale)
- Final Fantasy VII: Crisis Core
- FlatOut 2
- Rogue Galaxy
- Lost Planet
- Mercenaries 2