Da salvare Medal of Honor, tutti direi, diciamo che il recente Airbone, e ottimo, ma gli altri, in Single, sono un po scarsi, ma scatenano la loro "potenzialita" online, davvero divertente. Anche Metal Slug e mitico, sfrenato come gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Salviamoli dallo scaffale
Collapse
X
-
fatevi un grande favore, recuperate Grim Fandango per pc e Panzer Dragoon Orta per la prima xbox.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiofatevi un grande favore, recuperate Grim Fandango per pc e Panzer Dragoon Orta per la prima xbox.
altro gioco cazzuto che vorrei fosse salvato è dark sector.non ha particolari pregi se non quello di avere una specie di "coso che si lancia e ritorna a te" per uccidere le persone da corpo a corpo e dalla distanza.la recensione gli dà nel totale un meritatissimo 7 in generale
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioche io sia maledetto se non riesco a trovarlo!comunque ti quoto: è un capolavoro del vecchio gioiello microzozz
altro gioco cazzuto che vorrei fosse salvato è dark sector.non ha particolari pregi se non quello di avere una specie di "coso che si lancia e ritorna a te" per uccidere le persone da corpo a corpo e dalla distanza.la recensione gli dà nel totale un meritatissimo 7 in generale"Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggionell'online di dark sector se non sbaglio si gioca "tutti vs 1" uno ha tutti i poteri e gli altri (semplici soldati) lo devono ammazzare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosi ma non dovremo citare giochi invenduti? ad es, fallout e unchy non rischiano lo scaffale.. :F ma lo rischia mercenaries 2, il miglior free roaming mai concepito su temi guerreschi
Vi consiglio inoltre di spiegare un po' più dettagliatamente i motivi per cui consigliate un certo gioco invece di limitarvi a post di una riga e mezza (è un discorso generale, non mi riferisco a nessuno in particolare).Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioHai perfettamente ragione. Citare giochi conosciutissimi e che vendono benone è abbastanza inutile.
Vi consiglio inoltre di spiegare un po' più dettagliatamente i motivi per cui consigliate un certo gioco invece di limitarvi a post di una riga e mezza (è un discorso generale, non mi riferisco a nessuno in particolare).
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggiofigo, ma ha solo una modalita?
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiolo so, ma non siamo recensori. Se uno si fida ed ha interesse si informa. Non è che dobbiamo fare la pubblicità al gioco e poi non ci cacano neanche di striscio :>Last edited by x-Alessandro-x; 02 December 2009, 17:16."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiolo so, ma non siamo recensori. Se uno si fida ed ha interesse si informa. Non è che dobbiamo fare la pubblicità al gioco e poi non ci cacano neanche di striscio :>Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza MessaggioInfatti non pretendo mica una recensione del gioco. Semplicemente sarebbe opportuno dilungarsi un po' di più sui pregi del titolo consigliato (non dico poemi, ma almeno 4/5 righe). Comunque il mio è solo un consiglio e siete liberissimi di non prenderlo in considerazione.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChaos legion, è l' unico gioco che ho rigiocato non una ma ben 4 volte, ho detto tutto, per pc si trova anche a meno di 7 euro.
E' un action troppo sottovalutato, il cui demo è fuorviante.
Sudeki mi piacque molto, jrpg di squadra misto action e fps.Last edited by lagunalex; 02 December 2009, 19:26.
Comment
-
Io direi che almeno una volta nella vita bisogna giocare a ''Dragon Quest VIII:L'Odissea del Re Maledetto''.Un grandissimo rappresentante dei Gdr nipponici,dal impronta fortemente classica,è un must have per chiunque ami il genere.Con una trama magica,capace di tenervi incollati allo schermo per l'intera durata del gioco.Dei buoni personaggi(qui potevano fare qualcosina in più,secondo me),che sembrano usciti direttamente da un libro fantasy.Uno stile grafico molto carino(è interamente in cell-shading) e un mondo vastissimo da esplorare,questo gioco non può che essere uno dei migliori,se non il migliore,del proprio genere(e secondo me lo è).Da avere assolutamente nella propria collezione.
Ps.Akira Toryama(creatore di Dragonball) ha dato il suo supporto al gioco disegnandone i nemici.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggioche acidità.
Ho semplicemente voluto dare un consiglio, nulla di più.
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioChissà come mai in questo tipo di discussione non si nominano mai giochi nintendo...
Comunque presto ci penserò io a consigliare un po' di titoli meritevoli (e spesso sottovalutati) disponibili per le console della grande NSto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment