Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salviamoli dallo scaffale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Da salvare Medal of Honor, tutti direi, diciamo che il recente Airbone, e ottimo, ma gli altri, in Single, sono un po scarsi, ma scatenano la loro "potenzialita" online, davvero divertente. Anche Metal Slug e mitico, sfrenato come gioco.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

fatevi un grande favore, recuperate Grim Fandango per pc e Panzer Dragoon Orta per la prima xbox.
      sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
        fatevi un grande favore, recuperate Grim Fandango per pc e Panzer Dragoon Orta per la prima xbox.
        che io sia maledetto se non riesco a trovarlo!comunque ti quoto: è un capolavoro del vecchio gioiello microzozz
        altro gioco cazzuto che vorrei fosse salvato è dark sector.non ha particolari pregi se non quello di avere una specie di "coso che si lancia e ritorna a te" per uccidere le persone da corpo a corpo e dalla distanza.la recensione gli dà nel totale un meritatissimo 7 in generale

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          che io sia maledetto se non riesco a trovarlo!comunque ti quoto: è un capolavoro del vecchio gioiello microzozz
          altro gioco cazzuto che vorrei fosse salvato è dark sector.non ha particolari pregi se non quello di avere una specie di "coso che si lancia e ritorna a te" per uccidere le persone da corpo a corpo e dalla distanza.la recensione gli dà nel totale un meritatissimo 7 in generale
          nell'online di dark sector se non sbaglio si gioca "tutti vs 1" uno ha tutti i poteri e gli altri (semplici soldati) lo devono ammazzare.
          "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
            nell'online di dark sector se non sbaglio si gioca "tutti vs 1" uno ha tutti i poteri e gli altri (semplici soldati) lo devono ammazzare.
            figo, ma ha solo una modalita?

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              si ma non dovremo citare giochi invenduti? ad es, fallout e unchy non rischiano lo scaffale.. :F ma lo rischia mercenaries 2, il miglior free roaming mai concepito su temi guerreschi
              Hai perfettamente ragione. Citare giochi conosciutissimi e che vendono benone è abbastanza inutile.
              Vi consiglio inoltre di spiegare un po' più dettagliatamente i motivi per cui consigliate un certo gioco invece di limitarvi a post di una riga e mezza (è un discorso generale, non mi riferisco a nessuno in particolare).
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                Hai perfettamente ragione. Citare giochi conosciutissimi e che vendono benone è abbastanza inutile.
                Vi consiglio inoltre di spiegare un po' più dettagliatamente i motivi per cui consigliate un certo gioco invece di limitarvi a post di una riga e mezza (è un discorso generale, non mi riferisco a nessuno in particolare).
                lo so, ma non siamo recensori. Se uno si fida ed ha interesse si informa. Non è che dobbiamo fare la pubblicità al gioco e poi non ci cacano neanche di striscio :>
                sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                  figo, ma ha solo una modalita?
                  non lo so, ne ho sentito parlare un pò in TV su gamebuster (GXT/SKY)

lo so, ma non siamo recensori. Se uno si fida ed ha interesse si informa. Non è che dobbiamo fare la pubblicità al gioco e poi non ci cacano neanche di striscio :>
                  parole sante
                  Last edited by x-Alessandro-x; 02 December 2009, 17:16.
                  "Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)

Comment

Vi consiglio vivamente timeshift se lo trovate ha basso prezzo, io lo comprato e finito, davvero bello.
                    sigpic

Comment

Infatti non pretendo mica una recensione del gioco. Semplicemente sarebbe opportuno dilungarsi un po' di più sui pregi del titolo consigliato (non dico poemi, ma almeno 4/5 righe). Comunque il mio è solo un consiglio e siete liberissimi di non prenderlo in considerazione.
                      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Chaos legion, è l' unico gioco che ho rigiocato non una ma ben 4 volte, ho detto tutto, per pc si trova anche a meno di 7 euro.
                        E' un action troppo sottovalutato, il cui demo è fuorviante.
                        Sudeki mi piacque molto, jrpg di squadra misto action e fps.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
                          Infatti non pretendo mica una recensione del gioco. Semplicemente sarebbe opportuno dilungarsi un po' di più sui pregi del titolo consigliato (non dico poemi, ma almeno 4/5 righe). Comunque il mio è solo un consiglio e siete liberissimi di non prenderlo in considerazione.
                          che acidità.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                          Chaos legion, è l' unico gioco che ho rigiocato non una ma ben 4 volte, ho detto tutto, per pc si trova anche a meno di 7 euro.
                          E' un action troppo sottovalutato, il cui demo è fuorviante.
                          Sudeki mi piacque molto, jrpg di squadra misto action e fps.
                          Sudeki, piacque molto anche a me, c'erano azione e fantasia. Lo trovai divertente, anche perchè non era il solito gioco di ruolo, aveva qualcosa di sperimentale, almeno all'epoca :>
                          Last edited by lagunalex; 02 December 2009, 19:26.
                          sigpic

Spoiler:

Comment

Chissà come mai in questo tipo di discussione non si nominano mai giochi nintendo...
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Io direi che almeno una volta nella vita bisogna giocare a ''Dragon Quest VIII:L'Odissea del Re Maledetto''.Un grandissimo rappresentante dei Gdr nipponici,dal impronta fortemente classica,è un must have per chiunque ami il genere.Con una trama magica,capace di tenervi incollati allo schermo per l'intera durata del gioco.Dei buoni personaggi(qui potevano fare qualcosina in più,secondo me),che sembrano usciti direttamente da un libro fantasy.Uno stile grafico molto carino(è interamente in cell-shading) e un mondo vastissimo da esplorare,questo gioco non può che essere uno dei migliori,se non il migliore,del proprio genere(e secondo me lo è).Da avere assolutamente nella propria collezione.
                              Ps.Akira Toryama(creatore di Dragonball) ha dato il suo supporto al gioco disegnandone i nemici.

Comment

che acidità.
                                Ti assicuro che non era mia intenzione essere acido.
                                Ho semplicemente voluto dare un consiglio, nulla di più.

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                                Chissà come mai in questo tipo di discussione non si nominano mai giochi nintendo...
                                Evitiamo certe frecciatine, per favore.
                                Comunque presto ci penserò io a consigliare un po' di titoli meritevoli (e spesso sottovalutati) disponibili per le console della grande N

sigpic

Comment

Working...
                                X