Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salviamoli dallo scaffale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Ti assicuro che non era mia intenzione essere acido.
    Ho semplicemente voluto dare un consiglio, nulla di più.

Evitiamo certe frecciatine, per favore.
    Comunque presto ci penserò io a consigliare un po' di titoli meritevoli (e spesso sottovalutati) disponibili per le console della grande N
    per carità, avendo aperto tu il topic, sai tu come più o meno deve essere strutturato, io mi adeguo se voglio scrivere, altrimenti non scrivo

vi dico un titolo Nintendo che molti sottovalutano. Paper Mario e il Portale Millenario.
    Bello, anzi bellissimo, e divertentissimo. La grafica è un particolare cell shading, ma la cosa che mi è piaciuta di più del gioco sono le ambientazioni e la varietà, infatti anche qui è possibile, di tanto in tanto, fare il cambio di visuale come in new super mario bros. wii, per scovare aree segrete. L'ho strafinito, peccato che il cubo l'abbia dovuto ridare al legittimo proprietario
    sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
      per carità, avendo aperto tu il topic, sai tu come più o meno deve essere strutturato, io mi adeguo se voglio scrivere, altrimenti non scrivo
      Nessun problema

Ah, complimenti per aver consigliato Paper Mario per Cubo
      E' davvero un ottimo gioco e ai tempi mi fece divertire tantissimo. Lo straconsiglio anch'io.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
        Nessun problema

Ah, complimenti per aver consigliato Paper Mario per Cubo
        E' davvero un ottimo gioco e ai tempi mi fece divertire tantissimo. Lo straconsiglio anch'io.
        beh, pensa che non troppo tempo fa pensai di acquistare un gamecube per poterci rigiocare Poi vorrei citare alcuni giochi che magari non sono propriamente sconosciuti, anzi, ma che molte persone, non avendo posseduto il cubo, potrebbero non aver avuto il piacere di giocare e sono Luigi's Mansion e The Legend of Zelda: The Wind Waker. Il primo è la prima avventura in cui finalmente il personaggio principale è Luigi e non Mario (solo per questo il gioco andrebbe comprato), tutt'altro che un tipo eroico.. il secondo.. beh, il secondo è un Zelda, cosa volete che vi dica?
        Questi giochi per me giustificherebbero l'acquisto della console, dato anche il tutt'altro che esorbitante prezzo alla quale si trova al giorno d'oggi
        sigpic

Spoiler:

Comment

Consiglio tantissimo Suikoden Tactics per ps2, un jrpg con i combattimenti a scacchiera, assolutamente imperdibile per gli amanti del genere, con una storia e dei personaggi meravigliosi, divertentissimo
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            Direi di salvare dallo scaffale WET, secondo me sottovalutatissimo da tantissima gente che non lo ha mai provato, o che ha visto qualche video e via. Fortunatamente quei pochi che, come me, lo hanno finito, concordano col fatto che sia molto simpatico. Penso abbia uno stile sopra le righe, nonchè tra le sezioni (scriptate) più adrenaliniche degli ultimi tempi. c'è poco altro da dire.. dopotutto è uno sparatutto in terza persona come tanti, ma funziona, e direi di salvarlo dallo scaffale - magari se lo si trova a poco - anche e soprattutto per l'aspetto audio-visivo.
            quotone dell'anno!!! bravo loal concordo pienamente
            io salverei dallo scaffale prinny:can i really be the hero! che è un platform vecchia maniera per psp dove impersoneremo i simpatici prinny, pinguini "demoniaci" familiari a chi ha giocato disgaea.come dicevo il gioco è un classico platform bidimensionale con sfondi 3D e combattimenti a non finire che sprizza stile da tutti i pori, con una trama spassosa e demenziale con dialoghi pungenti e ironici (per chi mastica l'inglese).
            lo consiglio perchè secondo me vale davvero molto ed è stato molto sottovalutato!ah un ultimo appunto: ha un livello di difficoltà abbastanza elevato

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
              quotone dell'anno!!! bravo loal concordo pienamente
              io salverei dallo scaffale prinny:can i really be the hero! che è un platform vecchia maniera per psp dove impersoneremo i simpatici prinny, pinguini "demoniaci" familiari a chi ha giocato disgaea.come dicevo il gioco è un classico platform bidimensionale con sfondi 3D e combattimenti a non finire che sprizza stile da tutti i pori, con una trama spassosa e demenziale con dialoghi pungenti e ironici (per chi mastica l'inglese).
              lo consiglio perchè secondo me vale davvero molto ed è stato molto sottovalutato!ah un ultimo appunto: ha un livello di difficoltà abbastanza elevato
              only english?
              Sono molto curioso per questo gioco, qualcuno sa dirmi qualcosa su Half-Minute Hero? Scaffale o no? Spassionatamente, please
              sigpic

Spoiler:

Comment

Ma come si fà a salvare prinny dallo scafface se lo scaffale non lo vede neanche col binocolo?
                Half minute hero(preferivo il primo titolo "hero for 30 seconds"), ha avuto un 8 tondo tondo da non dico quale sito americano, più di questo non so.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Sono molto curioso per questo gioco, qualcuno sa dirmi qualcosa su Half-Minute Hero? Scaffale o no? Spassionatamente, please
                  una sola parola:
                  geniale.

per wet invece aprirei la sezione "muriamoli nello scaffale"
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                    Ma come si fà a salvare prinny dallo scafface se lo scaffale non lo vede neanche col binocolo?
                    Half minute hero(preferivo il primo titolo "hero for 30 seconds"), ha avuto un 8 tondo tondo da non dico quale sito americano, più di questo non so.
                    e dillo 'sto sito "hero for 30 seconds" è sempre per psp?

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    una sola parola:
                    geniale.

mi sto fidando
                    sigpic

Spoiler:

Comment

e dillo 'sto sito "hero for 30 seconds" è sempre per psp?

mi sto fidando
                      Non mi prendo responsabilità(anche perchè essendo un sito americano non dovrebbero esserci problemi no?)
                      Spoiler:
                      gamespot

hero for 30 seconds era il primo titolo inglese del gioco, poi l' hanno cambiato in half minute hero.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Non mi prendo responsabilità(anche perchè essendo un sito americano non dovrebbero esserci problemi no?)
                        Spoiler:
                        gamespot

hero for 30 seconds era il primo titolo inglese del gioco, poi l' hanno cambiato in half minute hero.
                        ok, avevo capito che ci fosse un altro titolo (inteso come gioco) della serie thanks
                        sigpic

Spoiler:

Comment

only english?
                          si solo inglese comunque per rispondere a 2+2=5 e molto faciletrovare prinny in tutti i gamestop(almeno dalle mie parti

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                          -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Da me non esistono nè gamestop nè prinny

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              una sola parola:
                              geniale.

C'è c'è
                              greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                                C'è c'è
                                no, non lasciamoli, proprio muriamoli
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X