Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lasciamoli sullo scaffale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
    sicuramente e' piu' corretto dire "Io non prendo solo sparatutto"...di giochi violenti ce ne ho,come no....E' che forse mi manca la vocazione del soldatino....mica e' colpa mia se da piccolo invece che coi soldatini giocavo con l'Atari!
    Comunque ho fatto una prova veloce con la demo DELL'1,Diosanto!
    ...e la visibilita' era zero.Non ci ho capito una fava (se la ceppa non la gradisci) e mi e' morto tutto il gameplay. (con tutti gli altri sparatutto la visibilita' mi pare molto meglio)
    la mia era una critica simpatica al fatto che avevi solo giochi violenti
    non ho capito la battuta(dell'atari conosco solo il nome e sò che è stata una console)
    concordo.in badcompany la visibilità è offuscata normalmente dall'arma e in genere, da quel che ho potuto bedere da una breve partita online, da un qualcosa di misterioso che comunque rovina l'esperienza visiva(in pratica tutto)
    Spoiler:
    per le ceppe, non è che non le gradisca, ma preferisco qualcosa fatto all'incirca così -----> ()

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      la mia era una critica simpatica al fatto che avevi solo giochi violenti
      non ho capito la battuta(dell'atari conosco solo il nome e sò che è stata una console)
      concordo.in badcompany la visibilità è offuscata normalmente dall'arma e in genere, da quel che ho potuto bedere da una breve partita online, da un qualcosa di misterioso che comunque rovina l'esperienza visiva(in pratica tutto)
      Spoiler:
      per le ceppe, non è che non le gradisca, ma preferisco qualcosa fatto all'incirca così -----> ()
      ...Forse e' solo la demo....nella recensione questa cosa non e' segnalata,magari l'hanno messa a posto...
      Spoiler:
      asd! ...hai pienamente raggggione!

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        ho letto gente che critica gta4 spero che stiano scherzando certo non sarà un capolavoro ma neanche una merda ,all 8,5 ci arriva tranquillamente

Edit: crysis come fps owna tutti(single player)
        Ti dico a me non è piaciuto, poi ha una grafica, suono ecc. magnifici...
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da x-Alessandro-x Visualizza Messaggio
          guarda che cod è più tattico di BF, in cod se non hai il cervello non puoi vincere (online) fatti una partita a cod 4 1vs1 e poi ne riparliamo, BF è solo una zuffa dove si usano carri armati ed elicotteri. (sia chiaro non sto flammando, volevo solo precisare una cosa)
          sono tutti e due "tattici" ma hanno due gamplay diversi quindi non possono essere comparati. a mio parere.
          No dai, CoD più tattico di battlefield è una bestemmia inascoltabile

CoD è un arcade totale, non senti il peso delle armi, non esiste rinculo, online vince chi campera meglio o chi spara più veloce, non c'è una vera sfida, non c'è tatticismo appunto, basta saper fare bene queste due cose e, senza offesa, ma anche mia cugina di 8 anni dopo un paio di mesi riesce a farle.

Fai il contrario di quanto detto sopra, aggiungi mappe sterminate, distruzione totale, veicoli di ogni genere, e avrai Battlefield, un gioco DAVVERO tattico, dove buttarsi nella mischia non porta a nulla, dove la collaborazione tra le abilità delle classi disponibili è essenziale, guerra vera.

Mi puoi dire che non ti piace BF e preferisci cod, per carità chi sono io per giudicare i tuoi gusti, ma dire che cod è più tattico di battlefield, scusa ma le cose sono due: o non hai mai giocato a battlefield e parli solo per partito preso, oppure non hai la minima idea del significato di "tattico".

Ovviamente senza offesa

EDIT: ho giocato solo cod 3, cod 4(che ho rivenduto) e ora sto giocando a cod5 (ci credete se vi dico che i cod di treyarch mi piacciono molto di più? )
          Last edited by Gelly D. May; 03 December 2009, 15:15.
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
            No dai, CoD più tattico di battlefield è una bestemmia inascoltabile

CoD è un arcade totale, non senti il peso delle armi, non esiste rinculo, online vince chi campera meglio o chi spara più veloce, non c'è una vera sfida, non c'è tatticismo appunto, basta saper fare bene queste due cose e, senza offesa, ma anche mia cugina di 8 anni dopo un paio di mesi riesce a farle.

Fai il contrario di quanto detto sopra, aggiungi mappe sterminate, distruzione totale, veicoli di ogni genere, e avrai Battlefield, un gioco DAVVERO tattico, dove buttarsi nella mischia non porta a nulla, dove la collaborazione tra le abilità delle classi disponibili è essenziale, guerra vera.

Mi puoi dire che non ti piace BF e preferisci cod, per carità chi sono io per giudicare i tuoi gusti, ma dire che cod è più tattico di battlefield, scusa ma le cose sono due: o non hai mai giocato a battlefield e parli solo per partito preso, oppure non hai la minima idea del significato di "tattico".

Ovviamente senza offesa

EDIT: ho giocato solo cod 3, cod 4(che ho rivenduto) e ora sto giocando a cod5 (ci credete se vi dico che i cod di treyarch mi piacciono molto di più? )
            CoD 5 è buono ma CoD 3 fa ridere i polli

Comment

Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
              Ho intenzione di recuperare cod classics sul Live quando scenderà di prezzo (1200 mp non ci penso neanche a spenderli..) è il primo cod in hd se non mi sbaglio.
              Last edited by Gelly D. May; 03 December 2009, 15:47.
              sigpic
              Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Non mi toccate CoD 3 che è il mio preferito
                Il singolo è il migliore di sempre, senza dubbio.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Non mi toccate CoD 3 che è il mio preferito
                  Il singolo è il migliore di sempre, senza dubbio.
                  Manco l'ho finito da quanto è brutto il single IMHO

Comment

Manco l'ho finito da quanto è brutto il single IMHO
                    Il multi è caccoso, ma il single è il migliore tra i CoD, pochi cacchi

Comment

Medal of Honor: airborne
                      è molto impegnativo e per finirlo ci vuole un bel pò, (anche se le missioni sono poche). ha molti pregi, ma una volta finito ti passa la voglia di rigiocarci.. soprattutto per la durata di ogni singola missione che può andare dai 20 minuti all'ora di gioco..

Little Big Planet: divertente ma stufa subito..

rimpiango di aver comprato questi 2 giochi.
                      Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
                        Medal of Honor: airborne
                        è molto impegnativo e per finirlo ci vuole un bel pò, (anche se le missioni sono poche). ha molti pregi, ma una volta finito ti passa la voglia di rigiocarci.. soprattutto per la durata di ogni singola missione che può andare dai 20 minuti all'ora di gioco..

Little Big Planet: divertente ma stufa subito..

rimpiango di aver comprato questi 2 giochi.
                        sul serio, LBP stufa subito?? Spiega, spiega please
                        sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          sul serio, LBP stufa subito?? Spiega, spiega please
                          ok... difetti:

-I vestiti che si trovano nel gioco fanno cagare e sono pochi
                          -è frustrante
                          -creare livelli è difficile e non è per tutti.
                          -i contenuti piu belli sono a pagamento
                          -online deserto (da quello che ho visto io)
                          -fin troppo infantile
                          -se non calcoli il salto vai a finire in culonia..
                          -trama inesistente

pregi:

-grafica
                          -online (dopo 3 ore di ricerca nei livelli) e multiplayer (in compagnia è molto divertente)
                          -animazioni personaggi

e altri difetti e pregi che non ricordo perche è da molto che non ci gioco..
                          Jester è tornato.. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggio
                            ok... difetti:

-I vestiti che si trovano nel gioco fanno cagare e sono pochi
                            -è frustrante
                            -creare livelli è difficile e non è per tutti.
                            -i contenuti piu belli sono a pagamento
                            -online deserto (da quello che ho visto io)
                            -fin troppo infantile
                            -se non calcoli il salto vai a finire in culonia..
                            -trama inesistente

pregi:

-grafica
                            -online (dopo 3 ore di ricerca nei livelli) e multiplayer (in compagnia è molto divertente)
                            -animazioni personaggi

e altri difetti e pregi che non ricordo perche è da molto che non ci gioco..
                            Io ho purtroppo constato che quello che tutti definiscono "IL GIOCO" per eccelenza,un mondo a se stante,online stupefacente,non sia altro che un giochino di cui mi sono stufato subito
                            greatfede

Comment

no ragà e io che l'avrei voluto come primo gioco per la mia eventuale ps3 natalizia... sconsigliato anche a prezzi stracciati?
                              sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                                Fatemi un piacere, lasciate marcire sullo scaffale quel di Midnight Club Los Angeles, che è difficile e noioso.
                                sei pazzo?! e fantastico quel gioco

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X