Originariamente Scritto da lagunalex
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Lasciamoli sullo scaffale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioChe criptico
Bah, Crysis è Code of Honor col fotorealismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono ragà e io che l'avrei voluto come primo gioco per la mia eventuale ps3 natalizia... sconsigliato anche a prezzi stracciati?Jester è tornato.. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggioio ti odio profondamente , odi medal of honor, allontanati, mica sei fan di fps tu, non puoi giudicare, essere senza cuoreOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiono ragà e io che l'avrei voluto come primo gioco per la mia eventuale ps3 natalizia... sconsigliato anche a prezzi stracciati?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggiook... difetti:
-I vestiti che si trovano nel gioco fanno cagare e sono pochi
-è frustrante
-creare livelli è difficile e non è per tutti.
-i contenuti piu belli sono a pagamento
-online deserto (da quello che ho visto io)
-fin troppo infantile
-se non calcoli il salto vai a finire in culonia..
-trama inesistente
pregi:
-grafica
-online (dopo 3 ore di ricerca nei livelli) e multiplayer (in compagnia è molto divertente)
-animazioni personaggi
e altri difetti e pregi che non ricordo perche è da molto che non ci gioco..
Se non mi fossi bloccato ad uno dei livelli finali adesso l' avrei finito e lo rimpiangerei(mentre adesso sto iniziando ad odiarlo.)
-I vestiti che si trovano nel gioco fanno cagare e sono pochi:
non mi sembra e comunque la maggior parte non fanno cagare
-è frustrante:
falso, anzi è molto facile anche se purtroppo non riesco a superare un punto
-creare livelli è difficile e non è per tutti:
vero, ma vale per tutti gli editor di livelli di qualsiasi gioco
-i contenuti piu belli sono a pagamento:
Perchè spendere soldi per uno stupido costume? Sono dlc come ce ne sono in tutti i giochi.
Questo non so dire perchè l' online non mi interessa
-fin troppo infantile
Forse come grafica, ma non come gioco in sè. Inoltre è qualcosa di diverso dai millemila giochi sanguinari di cui siamo pieni
E' un platform che pretendi!
-trama inesistente
Idem come sopra!
A me piace anche con quel poco di trama
Ciò che invece non sopporto io sono le parti di livello segrete da fare in compagnia, se sto giocando in single voglio rimanere in single! Che nervi non poter avere tutti gli adesivi di alcuni livelli perchè non ho qualcuno con cui fare quelle parti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jester Visualizza Messaggiook... difetti:
-I vestiti che si trovano nel gioco fanno cagare e sono pochi
-è frustrante
-fin troppo infantile
-trama inesistente
pregi:
-grafica
-online (dopo 3 ore di ricerca nei livelli) e multiplayer (in compagnia è molto divertente)
-animazioni personaggi
e altri difetti e pregi che non ricordo perche è da molto che non ci gioco..
Spoiler:
-è frustrante
Giocati il primo Crash Bandicoot, poi torna a dirmi cosa è realmente frustrante.
Solo per gli incapaci, che ti devo dire.
Qua niente da dire.
Appunto.
-fin troppo infantile
Già, perché quando un gioco non contiene ettolitri di sangue o c'è il protagonista he dice "cazzo, merda o vaffanculo" è infantile.
Che diavolo di difetto è? In ogni platform se non calcoli un salto sei sminchiato, eh.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
Me lo piglio solo per questo, a sto' punto.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio-I vestiti che si trovano nel gioco fanno cagare e sono pochi
Spoiler:
-è frustrante
Giocati il primo Crash Bandicoot, poi torna a dirmi cosa è realmente frustrante.
Solo per gli incapaci, che ti devo dire.
Qua niente da dire.
Appunto.
-fin troppo infantile
Già, perché quando un gioco non contiene ettolitri di sangue o c'è il protagonista he dice "cazzo, merda o vaffanculo" è infantile.
Che diavolo di difetto è? In ogni platform se non calcoli un salto sei sminchiato, eh.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
@2+2=5
se vuoi i X2 e il livello che non riesci a fare lo possiamo fare insieme ,io ho tutti gli oggetti e ho fatto tutti i livelli senza morire
comunque LBP=capolavoro e poche storie
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioTranne quelle merde di platform di ultima generazione (pop e soci). Oggi c'è la morte del platform, grazie a dio che in alcuni oggi (LBP) si salta ancora, almeno.
Che ci sia carenza di platform non c'è dubbio, ma parlavo proprio del concetto del genere, ovvero schiva il nemico - salta - raccogli l'oggetto
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioCattivo!
Se non mi fossi bloccato ad uno dei livelli finali adesso l' avrei finito e lo rimpiangerei(mentre adesso sto iniziando ad odiarlo.)
Ho azzeccato?sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioScommetto che la parte che non riesci a fare è quella specie di ruota elettrica
Ho azzeccato?
Comment
Comment