si ma scusate una cosa... che senso ha chiedere consigli in un topic generale su giochi che hanno la loro recensione e il loro topic? usate quelli.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gioco natalizio.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate se mi doppio il post ma volevo essere consigliato anche io: da poco ho preso batman e cod 6(sabato scorso e finiti il primo tra lunedì e martedì, il secondo domenica.considerato che mi piacciono gli fps in prima persona(però gears non lo disdegno) cosa mi consigliereste da prendere a natale?un titolone di quelli tosti(non fatevi influenzare dal fatto che mi piacciono gli fps, libera scelta.considerate che l4d non mi convince e assassin's non ho giocato al primo)Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioscusate se mi doppio il post ma volevo essere consigliato anche io: da poco ho preso batman e cod 6(sabato scorso e finiti il primo tra lunedì e martedì, il secondo domenica.considerato che mi piacciono gli fps in prima persona(però gears non lo disdegno) cosa mi consigliereste da prendere a natale?un titolone di quelli tosti(non fatevi influenzare dal fatto che mi piacciono gli fps, libera scelta.considerate che l4d non mi convince e assassin's non ho giocato al primo)
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioI giochi non bruciano le consolle ma alcuni la riscaldano troppo.
Starebbe bene giocare per tre ore, per spegnerla cinque minuti così non muore nessuno e non si brucia niente.sigpic
Comment
Comment