Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gioco natalizio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma scusate una cosa... che senso ha chiedere consigli in un topic generale su giochi che hanno la loro recensione e il loro topic? usate quelli.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      scusate se mi doppio il post ma volevo essere consigliato anche io: da poco ho preso batman e cod 6(sabato scorso e finiti il primo tra lunedì e martedì, il secondo domenica.considerato che mi piacciono gli fps in prima persona(però gears non lo disdegno) cosa mi consigliereste da prendere a natale?un titolone di quelli tosti(non fatevi influenzare dal fatto che mi piacciono gli fps, libera scelta.considerate che l4d non mi convince e assassin's non ho giocato al primo)
      prenditi per 35 euro un abbonamento gold e sarà come comprati un altro gioco(ho visto che hai cod6 e halo)
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        scusate se mi doppio il post ma volevo essere consigliato anche io: da poco ho preso batman e cod 6(sabato scorso e finiti il primo tra lunedì e martedì, il secondo domenica.considerato che mi piacciono gli fps in prima persona(però gears non lo disdegno) cosa mi consigliereste da prendere a natale?un titolone di quelli tosti(non fatevi influenzare dal fatto che mi piacciono gli fps, libera scelta.considerate che l4d non mi convince e assassin's non ho giocato al primo)
        Prenditi Fallout 3 o Dead space

Comment

I giochi non bruciano le consolle ma alcuni la riscaldano troppo.

Starebbe bene giocare per tre ore, per spegnerla cinque minuti così non muore nessuno e non si brucia niente.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
            I giochi non bruciano le consolle ma alcuni la riscaldano troppo.

Starebbe bene giocare per tre ore, per spegnerla cinque minuti così non muore nessuno e non si brucia niente.
            Comunque io massimo gioco circa un'oretta e mezza.
            sigpic

Comment

Working...
            X