Originariamente Scritto da fede_95
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Giochi scandalosi e disturbanti???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiocerto che esistono. Ma è anche possibile che i ragazzini debbano dare il beneficio del dubbio a chi la loro età l'ha già vissuta, e sa cosa è meglio per loro. Io sono uno di quelli, e se avessi un figlio, certamente non ce lo vorrei a fare porcate nemmeno virtualmente. So bene che poi non è detto che queste cose ti segnino, ma c' è un'età per babbo natale e una per squartare virtualmente. E lo dico per i ragazzini, non per me stesso, godetevela la vostra età, che non torna più. Temo che siano anche i ragazzini però a dover capire che queste cose non sono adatte a loro, altrimenti come già provato con alchool fumo e droga, non c' è divieto che può impedirgli di accedere."Bene Snake, corpo a corpo, la base del combattimento, solo un folle affiderebbe la sua vita a un' arma!"(Gray Fox MGS)
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioscusa, ma perchè ti incazzi? ho fatto una battuta perché hai usato delle parole che potevano sembrarlo, ma era proprio un giro per farsi una risata...
poi che ti devo dire? sono anni che mi batto per il pegi come legge, anche quando lavoravo su altre riviste di giochi italiane e estere, ma più di tanto che ci vuoi fare?
chi sgancia i soldi non è interessato
i giocatori non sono interessati (la maggior parte)
i negozianti men che meno
gli stati ancor di piùQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiochi sgancia i soldi non è interessato
i giocatori non sono interessati (la maggior parte)
i negozianti men che meno
gli stati ancor di più
L'unico organismo super partes che potrebbe e dovrebbe intervenire con una legge ferrea,lo Stato,non interviene.(evidentemente perche' super partes non e')
Il problema rimane e rimane anche il dato di fatto che alcuni giochi andrebbero vietati ai minori.
Comment
-
Io direi che un gioco non deve essere censurato quando il suo contenuto ha un "senso": prendiamo, per esempio,Spoiler:la scena di nudo di Heavy Rain
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodicono che sia un tantino disturbante perche ammazzi bambini senza pietà come se fossero polpette.....Be io lo prenderò per capire qualcosa sull infernoQuantocepiacegioca'!
Il problema e' proprio questo:
L'unico organismo super partes che potrebbe e dovrebbe intervenire con una legge ferrea,lo Stato,non interviene.(evidentemente perche' super partes non e')
Il problema rimane e rimane anche il dato di fatto che alcuni giochi andrebbero vietati ai minori.
davide 166:
Ci potrebbero essere ragazzini, molto maturi, che capiscono la differenza tra la realta' e il videogioco.Spoiler:lo stesso discorso lo dedico a te, anto98!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiodicono che sia un tantino disturbante perche ammazzi bambini senza pietà come se fossero polpette.....Be io lo prenderò per capire qualcosa sull infernoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioSpoiler:lo stesso discorso lo dedico a te, anto98!
Io mi affido a canoni di giudizio migliori di quelli violenti di Predator
God of War l'ho preso solo perchè è un capolavoro, e pensare che non ne sapevo nulla di quella scena, finchè non mi capitò per caso.
Ma io il videogioco non me lo sto a rovinare solo per un po' di sangue, perciò preferisco i titoli meno violenti (volendo, perchè in media prendo giochi 16+, ma solo perchè mi ispirano come titoli) ma che abbiano una profondità nel gameplay.
Spero vivamente di non vedere gente che conosco giocare a giochi come Rapelay, perchè è la cosa più bassa toccata dall'uomo.
Comment
-
Jenny i giochi violenti non vanno vietati vanno proibiti a chi non ha l'età per capire che è solo finzione. Comunque ciò varia da persona a persona, poi ci le eccezioni esempio: c'è il ragazzo di 11 anni che uccide demoni, civili e chiunque altro di passa per la testa sapendo che è un videogioco e che è tutto finto e c'è il trentenne che appena spegne la console alla quale ha appena finito di giocare a un gioco violente e prende la motosega e prende il primo che gli capita a tiro. Io faccio parte dell'esempio poichè a 7 anni giocavo a silent hill e a tutto ciò che poteva essere il più violento possibile eppure i miei amici dicono che sia la persona più buona che conoscano
Comment
-
Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza MessaggioIl problema e' proprio questo:
ma anche Sony, Microsoft e Nintendo. quando usci ManHunt 2 dissero che se fosse stato vietato (non sconsigliato, vietato) loro non lo avrebbero pubblicato, perchè nessuna casa vuole passare come quella che ha una console su cui gira un gioco vietato
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioJenny i giochi violenti non vanno vietati vanno proibiti a chi non ha l'età per capire che è solo finzione. Comunque ciò varia da persona a persona, poi ci le eccezioni esempio: c'è il ragazzo di 11 anni che uccide demoni, civili e chiunque altro di passa per la testa sapendo che è un videogioco e che è tutto finto e c'è il trentenne che appena spegne la console alla quale ha appena finito di giocare a un gioco violente e prende la motosega e prende il primo che gli capita a tiro. Io faccio parte dell'esempio poichè a 7 anni giocavo a silent hill e a tutto ciò che poteva essere il più violento possibile eppure i miei amici dicono che sia la persona più buona che conoscanoQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNo nel senso che il pegi deve diventare legge ma ciò non accadrà per i motivi che ha detto elfundo quindi per ora si può solo sperare che vicino ai ragazzi più giovani ci siano genitori capaciQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Mah, anche io ho fatto parecchi titoli violenti, ma non hanno mai avuto ripercussioni su di me, perciò il discorso di Jenny è insensato, e dovrebbe lasciar perdere la sua causa persa.
Mi viene da ricordarle che è la persona che controlla il videogioco, non il contrario.
Fundus, io ho il primo ManHunt, non è che sia tutta sta violenza!
Ok, è splatter, ma sulla custodia è segnalato bene il 18+, perciò non è che uno lo compra così!
E questo si capisce anche dalla cover, davvero oscena.
Comment
Comment