Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
concordooooooo!!!!Quel tizio fa piu paura del esercista col suo sorriso inquietante Jenny predator non ammazza i bambini un mio amichetto li faceva fuori!
Beh, dici al tuo amichetto di andare a giocare con Big Jim e le macchinine...è meglio! ah, predator...chi è l'esercista? L'esercente che vende giochi da perdente? ahahha! Buona questa!
concordooooooo!!!!Quel tizio fa piu paura del esercista col suo sorriso inquietante Jenny predator non ammazza i bambini un mio amichetto li faceva fuori!
Guarda, predator, che la paura e la violenza sono dappertutto! Anche in Kingdom hearts, come dice qualcuno, ma c'è modo e modo! Anche Willie il coyote, è violento, ma c'è una grossa differenza fra Willie il Coyote e uno che va a squartare bambini e neonati, non ti pare?Non ci sono paragoni...e poi io parlo di me quando ero piccola, cosa c'entra 'sto discorso, adesso? Che non devo guardare Silent Hill? Io ho visto il film e ho giocato Silent Hill 4!!! Ma adesso guardo tutti gli horror che voglio, questo discorso è solo per i bimbi, ok?
non squarta bambini ma tenta di squartare beep beep
be che fa se ti fa paura un gioco io con dead space mi trabbalavano le mascelle ogni volta che un twicher mi zompava adosso
Guarda, predator, che la paura e la violenza sono dappertutto! Anche in Kingdom hearts, come dice qualcuno, ma c'è modo e modo! Anche Willie il coyote, è violento, ma c'è una grossa differenza fra Willie il Coyote e uno che va a squartare bambini e neonati, non ti pare?Non ci sono paragoni...e poi io parlo di me quando ero piccola, cosa c'entra 'sto discorso, adesso? Che non devo guardare Silent Hill? Io ho visto il film e ho giocato Silent Hill 4!!! Ma adesso guardo tutti gli horror che voglio, questo discorso è solo per i bimbi, ok?
La ragazza si chiama Claire Redfield.
Mah, in ogni caso non toccare il primo capitolo, sennò impazzisci e ti butti dalla finestra urlando.
Sì, Anto, è vero, mi ero scordata! Ma c'erano troppi zombie e cani zombie! A quei tempi non ero pronta, la cosa è soggettiva, quello che a me ha spaventato a te ha dato la carica, non tutti siamo uguali, nel recepire le emozioni di un videogioco, quindi, insisto perchè delle regole vadano rispettate!
E si vede che tu sei un bambino prodigio! Io, appena quella VeronicaX ha acceso l'accendino, già saltavo fino al soffitto! Ma, come ho detto prima, se a te, non fa nè caldo nè freddo, in altri tuoi coetanei può lasciare traumi psicologici con conseguenze imprevedibili! Come dicevo prima, si vuole giocare al Lotto, se esce esce, il criminale di turno? Non è meglio evitare e rispettare la legge del PEGI, come ho fatto io, che ho restituito il gioco al venditore? Ma adesso, spero di rigiocarlo...ormai, ho l'età!
La ragazza si chiama Claire Redfield.
Mah, in ogni caso non toccare il primo capitolo, sennò impazzisci e ti butti dalla finestra urlando.
Leave a comment: