Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Beh, è un consiglio, hai ragione! Spero che diventi legge! Che mettino un poliziotto di guardia al negozio e impedisca di vendere giochi violenti ai poppanti!
Oddio
Jenny, guarda che Code Veronica ci giocavo a otto anni e non mi ha fatto nulla!
L'ho rivenduto solo perchè non capivo che fare in un enigma ç_ç
Poi l'ho ripreso e l'ho finito, ma nessun'ombra di paura, alla fine è un merdoso ammasso di pixel
E si vede che tu sei un bambino prodigio! Io, appena quella VeronicaX ha acceso l'accendino, già saltavo fino al soffitto! Ma, come ho detto prima, se a te, non fa nè caldo nè freddo, in altri tuoi coetanei può lasciare traumi psicologici con conseguenze imprevedibili! Come dicevo prima, si vuole giocare al Lotto, se esce esce, il criminale di turno? Non è meglio evitare e rispettare la legge del PEGI, come ho fatto io, che ho restituito il gioco al venditore? Ma adesso, spero di rigiocarlo...ormai, ho l'età!
Beh ma non siamo mica tutti uguali!
E cosa mi dici dei film dell' orrore? I mostri non sono anche loro finti? E il sangue? Tutto è finto ma questo non significa che lasci insensibili o non colpisca!
Un giorno vidi un bambino voleva prendere manhunt 2!
Per fortuna la madre glielo vietò, chissà se si era basata sul pegi o bastò la confezione...
Colpisce,colpisce...Lo sai da che lo capisci? Dal fatto che il ragazzino ti inizia ad elencare scene in maniera colorita,mascherandosi dietro una spavalderia che in realta' e' proprio la reazione al fatto di essere rimasto impressionato. ...E' un po' un misto di paura ed euforia da esaltazione.
Mah, una notte in campeggio stavo parlando con un amico di RE4, e siamo rimasti mezz'ora a ridere per un grido degli zombie all'inizio, e poi per il HEEEE degli zombie di CV, quindi i RE non fanno paura.
Con un altro amico ho fatto RE2 tutto d'un fiato, peccato solo che avevamo scelto facile, perchè era davvero semplice!
L'unico Resident Evil capace di farmi paura è il primo, perchè all'inizio non ho un cazzo e devo scappare come un ossesso.
... Da piccolo quando mi impressionavo con i film Horror dicevo cose simili per non fare brutta figura con mio fratello piu' grande e i suoi amici...
Oddio
Poi l'ho ripreso e l'ho finito, ma nessun'ombra di paura, alla fine è un merdoso ammasso di pixel
anto ci sono bambini che a 6\7 anni hanno già guardato tutta la serie dell'esorcista e non battono ciglio, non siamo tutti ugualmente sensibili a 'ste cose...quello che dico io è che tu puoi guardare o giocare tutto quello che vuoi basta dopo non incolpare chi ha fatto il film o il videogioco se poi non riesci a dormirci la notte ...tutto qui!
Mah, una notte in campeggio stavo parlando con un amico di RE4, e siamo rimasti mezz'ora a ridere per un grido degli zombie all'inizio, e poi per il HEEEE degli zombie di CV, quindi i RE non fanno paura.
Con un altro amico ho fatto RE2 tutto d'un fiato, peccato solo che avevamo scelto facile, perchè era davvero semplice!
L'unico Resident Evil capace di farmi paura è il primo, perchè all'inizio non ho un cazzo e devo scappare come un ossesso.
anto ci sono bambini che a 6\7 anni hanno già guardato tutta la serie dell'esorcista e non battono ciglio, non siamo tutti ugualmente sensibili a 'ste cose...quello che dico io è che tu puoi guardare o giocare tutto quello che vuoi basta dopo non incolpare chi ha fatto il film o il videogioco se poi non riesci a dormirci la notte ...tutto qui!
E come si dice in questi casi: se sei stato coglione prenditi le tue responsabilità
Oddio
Oddio
Beh ma non siamo mica tutti uguali!
E cosa mi dici dei film dell' orrore? I mostri non sono anche loro finti? E il sangue? Tutto è finto ma questo non significa che lasci insensibili o non colpisca!
Un giorno vidi un bambino voleva prendere manhunt 2!
Per fortuna la madre glielo vietò, chissà se si era basata sul pegi o bastò la confezione...
Poi c'è Resident Evil Veronica XXX, ma quello è vietato ai minori di 18.
Oddio
Allora, purtroppo un giorno ho sentito al telegiornale che un ragazzo sui 20 anni, ha fatto una strage ammazzando tanta gente perche aveva giocato a un videogioco. Purtroppo non si possono vietare i giochi violenti, perche in fondo un po di violenza, c'e in tutti i giochi. Per esempio, jenny adora kingdom hearts.... bhe se bisognava proibire giochi violenti o che possano influenzare le menti giovane, i combattimenti e i "mostri" vanno aboliti. Solo che purtroppo alcune menti (anche grandi) impazziscono. Solo che non e che se persona su 100000 fa strage, non possiamo abolire giochi un tantino violenti in tutto il mondo. Una cosa buona e giusta e stata fatta in cod mw2, che chiede di saltare o fare il livello della strage nell'aereoporto. Io personalmente, non l'ho saltato, eppure non mi ha per niente influenzato, anzi,con il mio amico ci stavamo facendo 4 risate. Invece alcuni vengono influenzati troppo...
Leave a comment: