Prendendo spunto da alcuni commenti ho voluto aprire questo topic per parlare di quale action (già uscito o futuro) possa battere GOWIII in un confronto in generale. Voi pensate che il capolavoro dei santa monica sia imbattibile o no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Action:gow Iii Contro Tutti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPrendendo spunto da alcuni commenti ho voluto aprire questo topic per parlare di quale action (già uscito o futuro) possa battere GOWIII in un confronto in generale. Voi pensate che il capolavoro dei santa monica sia imbattibile o no?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, prima direi di farlo uscire gow3 e poi vediamo effettivamente quanto vale
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiopossiamo dare una considerazione in merito alla demo già uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiopossiamo dare una considerazione in merito alla demo già uscita.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
bah se la qualità rimarrà quella dei 2 capitoli per ps2 mi sa che non ci sarà gioco che tenga...per immediatezza, fluidità e spettacolarità god of war (soprattutto il 2) è ancora imbattuto, quindi se il 3 replica (come è lecito aspettarsi) queste qualità non credo dovrà temere rivali
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah se la qualità rimarrà quella dei 2 capitoli per ps2 mi sa che non ci sarà gioco che tenga...per immediatezza, fluidità e spettacolarità god of war (soprattutto il 2) è ancora imbattuto, quindi se il 3 replica (come è lecito aspettarsi) queste qualità non credo dovrà temere rivali
Comment
-
detto come va detto gow é un action semplicistico, che punta sulla spettacolarità e i qte, ma nn ci trovo niente di profondo a premere sempre 2 tasti che appaiono sullo schermo, perciò lo vedo meglio nel genere delle avventure, del resto io l'ho adorato
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiobah se la qualità rimarrà quella dei 2 capitoli per ps2 mi sa che non ci sarà gioco che tenga...per immediatezza, fluidità e spettacolarità god of war (soprattutto il 2) è ancora imbattuto, quindi se il 3 replica (come è lecito aspettarsi) queste qualità non credo dovrà temere rivali
GOW è L'action.
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuoto ogni singola parola.
GOW è L'action.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioPrendendo spunto da alcuni commenti ho voluto aprire questo topic per parlare di quale action (già uscito o futuro) possa battere GOWIII in un confronto in generale. Voi pensate che il capolavoro dei santa monica sia imbattibile o no?
però diciamo che ne gow 1 ne gow 2 erano "imbattibili", anzi lo prendevano già in saccoccia da god hand.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioUn certo Ryu avrebbe qualcosa da ridire, ma vabbè.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioRyu? Pensa Gene e Olivia come si incazzerebbero
Comment
Comment