Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Action:gow Iii Contro Tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Action:gow Iii Contro Tutti!

Prendendo spunto da alcuni commenti ho voluto aprire questo topic per parlare di quale action (già uscito o futuro) possa battere GOWIII in un confronto in generale. Voi pensate che il capolavoro dei santa monica sia imbattibile o no?

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
    Prendendo spunto da alcuni commenti ho voluto aprire questo topic per parlare di quale action (già uscito o futuro) possa battere GOWIII in un confronto in generale. Voi pensate che il capolavoro dei santa monica sia imbattibile o no?
    oddio, prima direi di farlo uscire gow3 e poi vediamo effettivamente quanto vale
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      oddio, prima direi di farlo uscire gow3 e poi vediamo effettivamente quanto vale
      possiamo dare una considerazione in merito alla demo già uscita.

Comment

possiamo invece dire con molta certezza che fino a quando siti come gamesurf e simili continueranno a dare voti medi del 9,5 a giochi come gow3 halo3 cod modern 1-2 killzone2 unchy 1-2 ecc ci sarà sempre un gioco che potrebbe batterli e prendere 10.quindi si è probabile che esca un gioco che lo metta nel deretano di gow3 per il suo genere action

sigpic

Comment

rispetto alla demo, direi che gow3 non è altro che un contentino per i fan. Non che sia una cosa malvagia, tutt'altro, ma chi non apprezzava i precedenti non apprezzerà neanche questo, perchè è rimasto bene o male invariato. molta della sua qualità dipenderà dalla varietà delle situazioni, non c'è nulla da fare, quindi bisogna aspettare il gioco completo per professarsi. Ma la demo è stata molto, molto buona, da qui non si scappa. ma i pregi e difetti della saga persistono. Più per una scelta di stile che per incompetenza degli sviluppatori (esempio: il combat system piuttosto semplice)
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Prima o poi arriverà un gioco capace si scalzarlo dal trono,com'è successo con DMC(che io preferisco a GOW),speriamo sia prima con un eventuale Bayonetta o DI.

Comment

bah se la qualità rimarrà quella dei 2 capitoli per ps2 mi sa che non ci sarà gioco che tenga...per immediatezza, fluidità e spettacolarità god of war (soprattutto il 2) è ancora imbattuto, quindi se il 3 replica (come è lecito aspettarsi) queste qualità non credo dovrà temere rivali

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                bah se la qualità rimarrà quella dei 2 capitoli per ps2 mi sa che non ci sarà gioco che tenga...per immediatezza, fluidità e spettacolarità god of war (soprattutto il 2) è ancora imbattuto, quindi se il 3 replica (come è lecito aspettarsi) queste qualità non credo dovrà temere rivali
                quoto i primi 2 erano molto belli anche se io preferivo prince of persia

Comment

detto come va detto gow é un action semplicistico, che punta sulla spettacolarità e i qte, ma nn ci trovo niente di profondo a premere sempre 2 tasti che appaiono sullo schermo, perciò lo vedo meglio nel genere delle avventure, del resto io l'ho adorato

Comment

Quoto ogni singola parola.
                    GOW è L'action.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Quoto ogni singola parola.
                      GOW è L'action.
                      Un certo Ryu avrebbe qualcosa da ridire, ma vabbè.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

god of war 2 è un grandissimo action della scorsa generazione , però dire che era imbattuto non mi sembra il caso , dato che vi era un certo ninja gaiden black.

Comment

non so g0w 3 che deve ancora uscire, ma i precedenti erano molto belli, però proponevano un gameplay estremamente semplice, palesemente diretto ad un pubblico diciamo giovane. non è per forza un difetto, dmc fa la stessa cosa.
                          però diciamo che ne gow 1 ne gow 2 erano "imbattibili", anzi lo prendevano già in saccoccia da god hand.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                            Un certo Ryu avrebbe qualcosa da ridire, ma vabbè.
                            Ryu? Pensa Gene e Olivia come si incazzerebbero
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              Ryu? Pensa Gene e Olivia come si incazzerebbero
                              Di meglio non è uscito,e non parlo solo dell'action.

Comment

Working...
                              X