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Action:gow Iii Contro Tutti!

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  • #16
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Di meglio non è uscito,e non parlo solo dell'action.
    di meglio di god hand? bhe, è uscito bayonetta, ma non ancora in europa. certo, sotto questi due giochi vedo il baratro e decine di ottimi action che però offrono un gameplay davvero troppo smorto rispetto alle creazioni di mikami.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

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    • #17
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      di meglio di god hand? bhe, è uscito bayonetta, ma non ancora in europa. certo, sotto questi due giochi vedo il baratro e decine di ottimi action che però offrono un gameplay davvero troppo smorto rispetto alle creazioni di mikami.
      Bayonetta devo ancora provarlo,ma fin ora GH è sempre stato in vetta alla mia classifica.Quel che spero è che in Bayonetta ci sia un sistema di combattimento simile a quello presente in GH,mi fa impazzire(senso buono),non penso di averne mai visti di cosi.

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      • #18
        Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
        god of war 2 è un grandissimo action della scorsa generazione , però dire che era imbattuto non mi sembra il caso , dato che vi era un certo ninja gaiden black.
        beh è un parere personale, a me ninja gaiden non è mai piaciuto quindi va da se che non lo prendo in considerazione...sta tutto in cosa ognuno di noi vuole in un action, se azione pura e semplice, o più ragionata e difficile...io preferisco assolutamente il genere di god of war o devil may cry ma non deve essere per forza una legge per carità
        se si inizia a parlare con la convinzione di essere sempre oggettivi qui non la finiamo più tutto qua!

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        • #19
          Mah,Bayonetta è il vero avversario di GoW3.
          Cioè, mai visto un'action dannatamente figo, e con lo staff che si porta dietro, era ovvio creare una cosa del genere.
          Dante Inferno è carino, ma niente di che.
          Imho.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

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          • #20
            beh chuk, forse sarai un po deluso ma il sistema di combattimento di bayo è più propenso a dmc, il tasto del attaco, dello sparo e della mira sono i medesimi perciò può capitare di provare una combo di dmc, però è molto più profondo

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            • #21
              Allora aspetto un ''God Hand 2:Only for Chuck''.

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              • #22
                preparato in esclusiva da mikamy solo per te magari, mi sa che come viewtiful joe, non lo continuerano più, 2 titoli veramente eccezzionali...

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                • #23
                  Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                  Bayonetta devo ancora provarlo,ma fin ora GH è sempre stato in vetta alla mia classifica.Quel che spero è che in Bayonetta ci sia un sistema di combattimento simile a quello presente in GH,mi fa impazzire(senso buono),non penso di averne mai visti di cosi.
                  a colonia ho intervistato il team di Bayo che è lo stesso di God Hand.
                  Se ricordi (e lo ricordi di sicuro) in GH avevi dei punti e assegnavi mosse sinchè non li esaurivi, da questo uscivano le combo.
                  In Bayo hai parti del corpo a cui devi assegnare armi o oggetti, il funzionamento sarà simile ma più elaborato.
                  Esempio.
                  due braccia con due slot a testa. bazooka braccio sinistro occupa due slot. braccio destro pistola (uno slot) e qualcosa d'altro da uno slot).
                  gambe ti tieni leggerino e usi solo uno slot, quello delle pistole leggere ai tacchi degli stivali.

                  e via.
                  pistola-pistola-bazooka-calcio-salto-spada-pistola.

                  non so se mi spiego.
                  per questo dico che la demo ha mostrato molto poco del combo system
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

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                  • #24
                    O_O_O_O_O_O_O_O_O_O allora è l'unione di dmc e god hand fatto a tacchi a spillo

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                    • #25
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      preparato in esclusiva da mikamy solo per te magari, mi sa che come viewtiful joe, non lo continuerano più, 2 titoli veramente eccezzionali...
                      Non ho ancora perso interesse nel giocare il primo,che si prendano tutto il tempo che serve,io ho ancora una sessantina d'anni da vivere.
                      Quoto su VJ,entrambi bellissimi(preferito il primo).

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                      • #26
                        leggi il post di el fundo

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                        • #27
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          a colonia ho intervistato il team di Bayo che è lo stesso di God Hand.
                          Se ricordi (e lo ricordi di sicuro) in GH avevi dei punti e assegnavi mosse sinchè non li esaurivi, da questo uscivano le combo.
                          In Bayo hai parti del corpo a cui devi assegnare armi o oggetti, il funzionamento sarà simile ma più elaborato.
                          Esempio.
                          due braccia con due slot a testa. bazooka braccio sinistro occupa due slot. braccio destro pistola (uno slot) e qualcosa d'altro da uno slot).
                          gambe ti tieni leggerino e usi solo uno slot, quello delle pistole leggere ai tacchi degli stivali.

                          e via.
                          pistola-pistola-bazooka-calcio-salto-spada-pistola.

                          non so se mi spiego.
                          per questo dico che la demo ha mostrato molto poco del combo system
                          Ohh si,questa è musica per le mie orecchie(che fanboy).
                          Addirittura più elaborato,ce ne vuole.

                          Solo che una cosa è usare le varie arti marziali,un altra le armi,per ora posso solo immaginarmi come sarà effettivamente.Comunque solo per quello che hai scritto su lo prenderei(già penso alle combinazioni infinite,come in GH).

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                          • #28
                            Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                            Ohh si,questa è musica per le mie orecchie(che fanboy).
                            Addirittura più elaborato,ce ne vuole.

                            Solo che una cosa è usare le varie arti marziali,un altra le armi,per ora posso solo immaginarmi come sarà effettivamente.Comunque solo per quello che hai scritto su lo prenderei(combinazioni infinite,come in GH).
                            ecco, è decisamente più difficile da metaboilizzare. la prima mezz'ora sembra sin troppo fenetrica. devi prenderci la ma lano e giocare a un discreto livello di difficoltà. se lo abbassi vinci senza problemi e non ti godi lo spessore ludico.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

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                            • #29
                              infatti deve essere difficile, se no non si è invogliati ad usare tutte le combinazioni possibili, soprattutto lo stile personale ne risentirebbe

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                              • #30
                                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                ecco, è decisamente più difficile da metaboilizzare. la prima mezz'ora sembra sin troppo fenetrica. devi prenderci la ma lano e giocare a un discreto livello di difficoltà. se lo abbassi vinci senza problemi e non ti godi lo spessore ludico.
                                Questo l'ha preso da DMC,GH pure a facile è pesantuccio,non parliamo di Normale e Difficile ,quanta pena.
                                Comunque io sono dell'idea che i giochi bisogna sempre cominciarli da facile,e salire di livello ogni nuova partita,fino a completare tutte le difficoltà.Infatti per me la prima partita è come un introduzione al gioco.la seconda un allenamento,la terza e puro gioco(con tutte le difficoltà che ne conseguono pero).

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