Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Action:gow Iii Contro Tutti!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodi meglio di god hand? bhe, è uscito bayonetta, ma non ancora in europa. certo, sotto questi due giochi vedo il baratro e decine di ottimi action che però offrono un gameplay davvero troppo smorto rispetto alle creazioni di mikami.
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggiogod of war 2 è un grandissimo action della scorsa generazione , però dire che era imbattuto non mi sembra il caso , dato che vi era un certo ninja gaiden black.
se si inizia a parlare con la convinzione di essere sempre oggettivi qui non la finiamo più tutto qua!
Comment
-
Mah,Bayonetta è il vero avversario di GoW3.
Cioè, mai visto un'action dannatamente figo, e con lo staff che si porta dietro, era ovvio creare una cosa del genere.
Dante Inferno è carino, ma niente di che.
Imho.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioBayonetta devo ancora provarlo,ma fin ora GH è sempre stato in vetta alla mia classifica.Quel che spero è che in Bayonetta ci sia un sistema di combattimento simile a quello presente in GH,mi fa impazzire(senso buono),non penso di averne mai visti di cosi.
Se ricordi (e lo ricordi di sicuro) in GH avevi dei punti e assegnavi mosse sinchè non li esaurivi, da questo uscivano le combo.
In Bayo hai parti del corpo a cui devi assegnare armi o oggetti, il funzionamento sarà simile ma più elaborato.
Esempio.
due braccia con due slot a testa. bazooka braccio sinistro occupa due slot. braccio destro pistola (uno slot) e qualcosa d'altro da uno slot).
gambe ti tieni leggerino e usi solo uno slot, quello delle pistole leggere ai tacchi degli stivali.
e via.
pistola-pistola-bazooka-calcio-salto-spada-pistola.
non so se mi spiego.
per questo dico che la demo ha mostrato molto poco del combo system
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiopreparato in esclusiva da mikamy solo per te magari, mi sa che come viewtiful joe, non lo continuerano più, 2 titoli veramente eccezzionali...
Quoto su VJ,entrambi bellissimi(preferito il primo).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioa colonia ho intervistato il team di Bayo che è lo stesso di God Hand.
Se ricordi (e lo ricordi di sicuro) in GH avevi dei punti e assegnavi mosse sinchè non li esaurivi, da questo uscivano le combo.
In Bayo hai parti del corpo a cui devi assegnare armi o oggetti, il funzionamento sarà simile ma più elaborato.
Esempio.
due braccia con due slot a testa. bazooka braccio sinistro occupa due slot. braccio destro pistola (uno slot) e qualcosa d'altro da uno slot).
gambe ti tieni leggerino e usi solo uno slot, quello delle pistole leggere ai tacchi degli stivali.
e via.
pistola-pistola-bazooka-calcio-salto-spada-pistola.
non so se mi spiego.
per questo dico che la demo ha mostrato molto poco del combo system
Addirittura più elaborato,ce ne vuole.
Solo che una cosa è usare le varie arti marziali,un altra le armi,per ora posso solo immaginarmi come sarà effettivamente.Comunque solo per quello che hai scritto su lo prenderei(già penso alle combinazioni infinite,come in GH).
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioOhh si,questa è musica per le mie orecchie(che fanboy).
Addirittura più elaborato,ce ne vuole.
Solo che una cosa è usare le varie arti marziali,un altra le armi,per ora posso solo immaginarmi come sarà effettivamente.Comunque solo per quello che hai scritto su lo prenderei(combinazioni infinite,come in GH).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioecco, è decisamente più difficile da metaboilizzare. la prima mezz'ora sembra sin troppo fenetrica. devi prenderci la ma lano e giocare a un discreto livello di difficoltà. se lo abbassi vinci senza problemi e non ti godi lo spessore ludico.
Comunque io sono dell'idea che i giochi bisogna sempre cominciarli da facile,e salire di livello ogni nuova partita,fino a completare tutte le difficoltà.Infatti per me la prima partita è come un introduzione al gioco.la seconda un allenamento,la terza e puro gioco(con tutte le difficoltà che ne conseguono pero).
Comment
Comment