Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Action:gow Iii Contro Tutti!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    Dopo questo Own sacrosanto, Grattafede, ti invito a ownarmi a un gioco a tua scelta
    Facciamo....
    Bayonetta?
    greatfede

Comment

Ok, infatti tu sei un navigato Hardcore Gamer che ha gia provato tutti i giochi e che giustamente confonde Doom con Metroid
      Che Bayonetta SEMBRI meglio non lo dice la tua mente, ma lo dicono i tuoi ormoni
      Mi sembra scontato che il migliore sarà GoW3, pochi cazzi.
      tra tutti e due abbiamo un bel reparto di veggenza
      ma una botta di relax generale no?
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
        Eh oddio, cosi non è che migliori la situazione. Dire che non va detto che uno è meglio dell'altro (giusto), solo per poi farlo anche tu mezzo rigo dopo, non è una grande cosa.

Ma questo perchè mettiamo anche che GoW3 sia la metà del secondo, sconfiggerebbe Bayonetta ed anche di brutto.
        Ho provato la demo, e sinceramente non ci ho visto niente di speciale, tranne la solita giapponesata con la tettona mezza svestita di turno.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          Facciamo....
          Bayonetta?
          Io invece mi farei una bella sfidetta a GT5

Comment

Ma questo perchè mettiamo anche che GoW3 sia la metà del secondo, sconfiggerebbe Bayonetta ed anche di brutto.
            Ho provato la demo, e sinceramente non ci ho visto niente di speciale, tranne la solita giapponesata con la tettona mezza svestita di turno.
            Lascia stare, bayonetta è di indubbia qualità. A me non piace, ma per gusti personali, come ho spiegato prima. Il mio discorso era: non si può accusare qualcuno di essere veggente, o di parlare sul sentito dire, o sul paio di demo, quando poi il tuo discorso va a reggere sui medesimi principi. Detto questo, preciso che da gow3 non voglio una qualità almeno "la metà del secondo", altrimenti ci sarebbe seriamente da incazzarsi.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

ecco, ora mi avete fatto incazzare
              all'occhio

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt
                può essere anche di luglio la demo di gow, ma non è che col passare del tempo e dello sviluppo il gameplay cambia, eh.
                Bhe,noi non possiamo saperlo,potrebbero anche apportare delle modifiche chi lo sa?
                Comunque resta il fatto che confrontare una demo di Luglio (tra l'altro i filmati di quella demo giravano già durante l'arco di tutto l'anno,ricordo le news) con una di Dicembre non ha assolutamente senso...
                greatfede

Comment

owned this shit, hai parlato male di dante's nel topic della special ed. ho pensato fassi un fan di gow, mi sono sbagliato, tutti diciamo che un gioco sarà bello prima ancora che esca, non credi sia lo stesso? ho detto che quelo era vero perchè la ritenevo la cosa più sensata, mi sono sbagliato ancora visto i vostricommenti quindi se vi da tanto fastidio non leggetelo e punto, poi non ho detto che le ho provate tutte, infatti su darksider l'ho inserito in base al fatto che molti lo considerano un misto tra dmc e gow molto intrigante e originale, spero di aver risolto le tue perplessità perciò ora non rinfacciarmi nient altro perchè appena ti rispoondo certa gente mi da del troll

Comment

Comment

Working...
                    X