Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 - vedremo mai i trofei?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza MessaggioSe tempo fa avevano dato la notizia di un implementazione non vedo perchè non dovrebbero farli. O per lo meno ci farebbero una figuraccia facendo false promesse.
Io sarei curioso di vedere se faranno davvero i trofei di Valkyria Chronicles (come da notizia passata), per non parlare della situazione trofei di Disgaea 3 dove sia le versioni Jappo che USA li hanno e continuano a dire che per l'Europa arriveranno entro fine anno (speriamo).
Comment
-
ma dai, metal gear 4 è un giocone anche senza trofei, ammetto che è una attrattiva in più per un gioco avere i trofei, ma si fa anche senza, no? io vorrei qualcosa che facesse risorgere piuttosto METAL GER ONLINE che dopo 6 mesi è morto subito, non ci gioca + nessunol'imperatore non è indulgente quanto me
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggioma dai, metal gear 4 è un giocone anche senza trofei, ammetto che è una attrattiva in più per un gioco avere i trofei, ma si fa anche senza, no? io vorrei qualcosa che facesse risorgere piuttosto METAL GER ONLINE che dopo 6 mesi è morto subito, non ci gioca + nessuno"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment