Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 - vedremo mai i trofei?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    la penso uguale, la mia affermazione viene dal fatto che sia passato così tanto tempo dall'annuncio trattandosi solo di implementare dei trofei...mica ci vorrà chissachè...almeno credo
    Da questo è suffragata la mia ipotesi sul theater.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future
    sigpic

Comment

sarebbe bello che avesse i trofei ma ormai mi sembra un po tardi purtroppo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
        Se tempo fa avevano dato la notizia di un implementazione non vedo perchè non dovrebbero farli. O per lo meno ci farebbero una figuraccia facendo false promesse.

Io sarei curioso di vedere se faranno davvero i trofei di Valkyria Chronicles (come da notizia passata), per non parlare della situazione trofei di Disgaea 3 dove sia le versioni Jappo che USA li hanno e continuano a dire che per l'Europa arriveranno entro fine anno (speriamo).
        Povero Tidus gli promettono i trofei e poi lo lasciano lì ad aspettare
        greatfede

Comment

ma dai, metal gear 4 è un giocone anche senza trofei, ammetto che è una attrattiva in più per un gioco avere i trofei, ma si fa anche senza, no? io vorrei qualcosa che facesse risorgere piuttosto METAL GER ONLINE che dopo 6 mesi è morto subito, non ci gioca + nessuno
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da DARTH NAREW Visualizza Messaggio
            ma dai, metal gear 4 è un giocone anche senza trofei, ammetto che è una attrattiva in più per un gioco avere i trofei, ma si fa anche senza, no? io vorrei qualcosa che facesse risorgere piuttosto METAL GER ONLINE che dopo 6 mesi è morto subito, non ci gioca + nessuno
            ti garantisco che a MGO ci giocano eccome!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

Working...
            X