no perchè sono andato li di recente e ho visto una zona vg e dopo faccio una capatina sul sito.ma sto negozio non sta solo a roma?cioè sta anche in atre regioni?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
(Ri)Offerta del Blockbuster
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiono perchè sono andato li di recente e ho visto una zona vg e dopo faccio una capatina sul sito.ma sto negozio non sta solo a roma?cioè sta anche in atre regioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioCerto,è una catena di libri che vende pure videogiochi..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggionon vedo liste di video games. presumo che non ne abbiano e che non farAnno gli schizzinosi
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioDove non vedi le liste?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma in generale non riesco a vedere una lista di giochi che vengono ritirati su tutti i siti, in particolare su questo sito della feltrinelli
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioHo spiegato che non è presente una lista. I giochi che ho citato vengono venduti a 65€,per cui penso che vengano accettati. Prova a portarglieli in negozio e vedi se te li accettano
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioso proprio na pippa non c'è che dire.... ultima speranza twist: dove posso inserire il titolo del game che voglio dare indietro(2 per una prossima uscita) nel sito del ladrostop?vedo se turok/eternal sonata lo accettano per ff13
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioRoscio,il gamestop è ladro di per sè,non ti conviene prenotare da loro,volgiono giochi usciti entro 6 mesi. Prova a portare i giochi che vuoi dare via alla Feltrinelli. Tanto si potrà prenotare pure da loro FFxii
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosti ladristoppici... speriamo che la feltrinelli sia più ragionevole.in settimana prossima ci vado
Comment
-
-
ma a me hanno detto, circa un mese fa, che non rientrano giochi usati...e anche loro sono affiliati della "ladromania", un mio amico ho appena comprato dragon age a 75 €!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiofeltrinelli qui a genova è molto molto peggioOriginariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggioma a me hanno detto, circa un mese fa, che non rientrano giochi usati...e anche loro sono affiliati della "ladromania", un mio amico ho appena comprato dragon age a 75 €!!!
che ladri....( a meno che non si parli della special)
comunque per fargli un torto ho tolto l'adesivo loro dai libri che ho comprato da loro
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioGli usati li accettano,li hi visti anche in negozio,seppure con prezzi esorbitanti (Nba live 07 X360 39,90€ )
Comment
Comment