Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(Ri)Offerta del Blockbuster

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no perchè sono andato li di recente e ho visto una zona vg e dopo faccio una capatina sul sito.ma sto negozio non sta solo a roma?cioè sta anche in atre regioni?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      no perchè sono andato li di recente e ho visto una zona vg e dopo faccio una capatina sul sito.ma sto negozio non sta solo a roma?cioè sta anche in atre regioni?
      Certo,è una catena di libri che vende pure videogiochi..

Comment

Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggio
        Certo,è una catena di libri che vende pure videogiochi..
        non vedo liste di video games. presumo che non ne abbiano e che non farAnno gli schizzinosi

sigpic

Comment

non vedo liste di video games. presumo che non ne abbiano e che non farAnno gli schizzinosi
          Dove non vedi le liste?

Comment

Dove non vedi le liste?
            ma in generale non riesco a vedere una lista di giochi che vengono ritirati su tutti i siti, in particolare su questo sito della feltrinelli

sigpic

Comment

ma in generale non riesco a vedere una lista di giochi che vengono ritirati su tutti i siti, in particolare su questo sito della feltrinelli
              Ho spiegato che non è presente una lista. I giochi che ho citato vengono venduti a 65€,per cui penso che vengano accettati. Prova a portarglieli in negozio e vedi se te li accettano

Comment

Ho spiegato che non è presente una lista. I giochi che ho citato vengono venduti a 65€,per cui penso che vengano accettati. Prova a portarglieli in negozio e vedi se te li accettano
                so proprio na pippa non c'è che dire.... ultima speranza twist: dove posso inserire il titolo del game che voglio dare indietro(2 per una prossima uscita) nel sito del ladrostop?vedo se turok/eternal sonata lo accettano per ff13

sigpic

Comment

so proprio na pippa non c'è che dire.... ultima speranza twist: dove posso inserire il titolo del game che voglio dare indietro(2 per una prossima uscita) nel sito del ladrostop?vedo se turok/eternal sonata lo accettano per ff13
                  Roscio,il gamestop è ladro di per sè,non ti conviene prenotare da loro,volgiono giochi usciti entro 6 mesi. Prova a portare i giochi che vuoi dare via alla Feltrinelli. Tanto si potrà prenotare pure da loro FFxii

Comment

Roscio,il gamestop è ladro di per sè,non ti conviene prenotare da loro,volgiono giochi usciti entro 6 mesi. Prova a portare i giochi che vuoi dare via alla Feltrinelli. Tanto si potrà prenotare pure da loro FFxii
                    sti ladristoppici... speriamo che la feltrinelli sia più ragionevole.in settimana prossima ci vado

sigpic

Comment

sti ladristoppici... speriamo che la feltrinelli sia più ragionevole.in settimana prossima ci vado
                      Io lunedì,più che altro poi non riesco a prenotare Bayonetta.

Comment

feltrinelli qui a genova è molto molto peggio
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma a me hanno detto, circa un mese fa, che non rientrano giochi usati...e anche loro sono affiliati della "ladromania", un mio amico ho appena comprato dragon age a 75 €!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            feltrinelli qui a genova è molto molto peggio
                            Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
                            ma a me hanno detto, circa un mese fa, che non rientrano giochi usati...e anche loro sono affiliati della "ladromania", un mio amico ho appena comprato dragon age a 75 €!!!
                            elf, non credo che a genova ci sia un negozio che faccia pagare un gioco liscio 75 banane
                            che ladri....( a meno che non si parli della special)
                            comunque per fargli un torto ho tolto l'adesivo loro dai libri che ho comprato da loro

sigpic

Comment

Gli usati li accettano,li hi visti anche in negozio,seppure con prezzi esorbitanti (Nba live 07 X360 39,90€ )

Comment

Gli usati li accettano,li hi visti anche in negozio,seppure con prezzi esorbitanti (Nba live 07 X360 39,90€ )
                                che scandalo.i giochi sportivi sono i primi che devono essere svalutati subito

sigpic

Comment

Working...
                                X