Annuncio

Collapse
No announcement yet.

half life 2 : miglior gioco del decennio!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
    Io comunque non riesco ancora a capire cos' abbia di così incredibile da meritare addirittura il titolo di miglior gioco del decennio...
    Si tecnicamente bello, fisica da paura, coinvolgente ecc... ma quanti giochi sono così?
    Certo non l' ho mai giocato quindi non posso parlare, ma non mi ha mai attirato perchè non ci ho mai visto niente di davvero speciale...
    As esempio deus ex invisible war(il primo che mi è venuto in mente) mi è piaciuto parecchio e mi sembra molto meglio(e a quanto si dice non è niente a confronto del primo deus ex)

PS:
    fallout 3 ispirato a deus ex?
    Opinioni tue personali e per questo vanno rispettate.
    Ma qualcosa di oggettivamente reale ci deve essere, se è acclamato universalmente uno dei migliori giochi della storia da critica e utenti, non credi?
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Comment

Io comunque non riesco ancora a capire cos' abbia di così incredibile da meritare addirittura il titolo di miglior gioco del decennio...
      Si tecnicamente bello, fisica da paura, coinvolgente ecc... ma quanti giochi sono così?
      Ha solo settato nuovi standard dell'IA e rivoluzionato completamente le meccaniche degli sparatutto, oltre ad avere un plot narrativo sensazionale.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Opinioni tue personali e per questo vanno rispettate.
        Ma qualcosa di oggettivamente reale ci deve essere, se è acclamato universalmente uno dei migliori giochi della storia da critica e utenti, non credi?
        Che sia oggettivamente bellissimo non discuto, che meriti il titolo non so...
        Secondo me di titoli altrettanto belli ma più innovativi ci dovrebbero essere, solo che al momento mi riesce difficile passare in rassegna tutti i titoli del decennio
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Ho appena riletto... E' il risultato di un sondaggio
          Allora non discuto, pensavo fosse stato qualche "esperto" a dargli il titolo.
          Mi ritiro con mestizia
          Last edited by 2+2=5; 26 December 2009, 14:05.

Comment

Ho appena riletto... E' il risultato di un sondaggio
            Allora non discuto, pensavo fosse stato qualche "esperto" a dargli il titolo.
            Mi ritiro con mestizia
            Mi gioco le palle che se lo giochi per bene cambierai drasticamente idea.
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
              Che criticato e sminuito, è solo che non vale niente di fronte ad Half Life
              che esagerazione , uncharted 2 nel suo genere è un capolavoro,half life 2 pure, non penso che ci sia una differenza abissale fra i 2 titoli,poi in teoria non si potrebbero neanche confrontare visto il genere diverso e la generazione diversa
              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                che esagerazione , uncharted 2 nel suo genere è un capolavoro,half life 2 pure, non penso che ci sia una differenza abissale fra i 2 titoli,poi in teoria non si potrebbero neanche confrontare visto il genere diverso e la generazione diversa
                Invece si, cacchio, la differenza c'è, è abissale, ed anche di più, cacchio!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                  Invece si, cacchio, la differenza c'è, è abissale, ed anche di più, cacchio!
                  io non avendoli provati non mi posso pronunciare piu' di tanto pero' mi pare strano comunque mi spiegate bene la sequenza di episodi di half life che magari me li prendo cosi' almeno testo con mano
                  mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    io non avendoli provati non mi posso pronunciare piu' di tanto pero' mi pare strano comunque mi spiegate bene la sequenza di episodi di half life che magari me li prendo cosi' almeno testo con mano
                    L'ordine è questo :

-HALF LIFE
                    -HALF LIFE 2
                    -HALF LIFE 2 : EPISODE ONE
                    -HALF LIFE 2 : EPISODE TWO

p.s. si attende HALF LIFE 2 : EPISODE THREE che dovrebbe essere esclusiva microsoft.

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                      L'ordine è questo :

-HALF LIFE
                      -HALF LIFE 2
                      -HALF LIFE 2 : EPISODE ONE
                      -HALF LIFE 2 : EPISODE TWO

p.s. si attende HALF LIFE 2 : EPISODE THREE che dovrebbe essere esclusiva microsoft.
                      non capisco

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        non capisco
                        Hanno fatto hf2, poi avendo visto il successo(e i soldi) e probabilmente essendo troppo pigri per fare hl3() hanno deciso di lanciare episodi aggiuntivi...
                        Come dargli torto? Giochi nuovi con riciclo di un motore grafico ormai vecchio e nessuna novità ma con un grandissimo potenziale di vendite.
                        Immagino che per hl2 ep3 si stiano impegnando un po' di più(e vorrei vedere il contrario! hl2 è uscito nel 2004! 5 anni fà! Persino sulla prima xbox!)

Edit: non mi sorprenderebbe se lasciassero ep3 per passare direttamente ad hl3
                        Last edited by 2+2=5; 26 December 2009, 19:05.

Comment

Capolavoro e pietra miliare, ma imho potevano dare il titolo ad un'altro gioco.
                          Per carità, a mio parere nessun gioco per pc dovrebbe entrare in quella categoria.
                          Non per la qualità, ma per ben altri motivi.
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

riconoscimento sacrosanto!
                            difficile anche solo pensare un altro titolo del calibro di half life!...giustissimo che lo si consideri il migliore secondo me!
                            Last edited by fiffi; 26 December 2009, 21:20.

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                              Capolavoro e pietra miliare, ma imho potevano dare il titolo ad un'altro gioco.
                              Per carità, a mio parere nessun gioco per pc dovrebbe entrare in quella categoria.
                              Non per la qualità, ma per ben altri motivi.
                              E quali sarebbero gli altri più meritevoli, di grazia?

Comment

Working...
                              X