per me è stato così, ma tanto li prendo entrambi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
darksider o bayonetta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma di solito negli action si dovrebbe guardare soprattutto la giocabilità e bayonetta sto fatto lo venera quasi tralasciando gli altri, un tempo ritenevo ninja in grado di superare dmc in fatto di giocabilità, ora so per certo che bayo li sculaccia tutti e 2, neanche god hand credo riuscirebbe a compiere l'impresa, comunque le mie intuizioni su dark erano giuste, se lo dice il lord :Q____
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiono, in quello che ho potuto vdere nella demo, il giovco permette anche una prfetta combinazione tra le varie armi e la possibilità di crearti uno stile praticament tuo, poi le combo diventano tante proprio per questo
Comment
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza MessaggioQuesto l'ho capito , per mè però la velocità delle combo è di primaria importanza piuttosto che il numero , ed in questo NGII regna. (Questa è comunque una mia opinione sia chiaro. ).
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiote lo chiedo ancora, ma hai giocato a bayonetta? perchè è palesemente più veloce. capisco che inizialmente sia talmente voleoce da sembrare incasinato, ma dopo mezz'ora che prendi il ritmo è un mondo a parte.
Comment
Comment