Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    strano, io avevo sentito parlare molto bene di homefront...

@ste: bioshock ce l'hai??
    no, non ne possiedo neanche uno.
    Comunque ho guradato i vari titoli consigliati.
    Purtroppo io non sono amante dei tps e neanche degli fps del genere metro 2033, che avevo anche gia provato un po' di tempo fa.
    Grazie comunque, penso che o prenderò Bulletstorm o molto piu probabilmente non farò niente, e aspetterò i nuovi titoli per dare dentro MW o una offerta interessante.

Il problema è che non voglio un super FPS da 100 comandi e dalla trama impossibile. Ho gia Halo Annyversary da finire, ormai guardando giochi di questo tipo ad una cifra decente ho trovato solo MW2-Black Ops usato-Bulletstorm e Gears 3. Questi sono i titoli per i quali farei un'eccezzione...dato che Gears è Gears.
    Last edited by stefanomex; 01 May 2012, 14:18.
    "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
    Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• homefront online secondo me non è male , ho provato solo la demo pero' comunque volendo lo trovi anche sui 10 euro in uk
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• qualcuno sà se sul psn accettano paypal ??
        perchè ho una postepay associata al conto paypal e voglio prendere la sly collection che sta a 13 euro, ma non mi completa la transazione, io i soldi li ho soltanto che sono un pò su paypal e un pò sulla postepay ma visto che la carta è associata dovrebbe essere un conto unico...

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
          qualcuno sà se sul psn accettano paypal ??
          perchè ho una postepay associata al conto paypal e voglio prendere la sly collection che sta a 13 euro, ma non mi completa la transazione, io i soldi li ho soltanto che sono un pò su paypal e un pò sulla postepay ma visto che la carta è associata dovrebbe essere un conto unico...
          Credo di no.

Accettano la prepagata paypal (devi selezionare mastercard) ma non paypal.

Comment

• domanda stupida, ma i giochi psvita uk... funzionano sulla versione italiana della console? credo di sapere già la risposta (che è si) ma vorrei la certezza
            .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
              domanda stupida, ma i giochi psvita uk... funzionano sulla versione italiana della console? credo di sapere già la risposta (che è si) ma vorrei la certezza
              Funzionano pure, vai tranquillo.
              "Playing videogames since 1988"

Comment

• vorrei fare un mega-acquisto a breve: gears 3,bulletstorm,black ops e sniper elite v2 ovviamente tutti usati. Darò dentro MW3, halo reach e kinect adventures. andrò o al gs o all'open games.
                Riesco a non spendere piu di 70?
                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                  vorrei fare un mega-acquisto a breve: gears 3,bulletstorm,black ops e sniper elite v2 ovviamente tutti usati. Darò dentro MW3, halo reach e kinect adventures. andrò o al gs o all'open games.

http://www.gamestop.it/volantone

Secondo quanto vedo MW3 dovrevve valere fino a 40 euro...

Però Kinect Adventures ti consiglio di non darlo al GS, lo valuteranno 50 centesimi.
                  Last edited by Ele_Ste_Forever; 08 May 2012, 18:36.

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                    vorrei fare un mega-acquisto a breve: gears 3,bulletstorm,black ops e sniper elite v2 ovviamente tutti usati. Darò dentro MW3, halo reach e kinect adventures. andrò o al gs o all'open games.
                    secondo me alcuni ti conviene prenderli uk
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Appena un ragazzo di un altro forum finisce Far Cry 2 prendo quello e Resistance 2 a 20€ comprese spese di spedizione. Francamente non mi è mai interessata la serie Resistance, ma ho provato la demo di Resistance 3 e mi ha intrigato alquanto. Per quanto concerne Resistance: Fall of Man che mi dite? Bisogna giocarlo? Io ricordo pure la trama, o perlomeno come finisce...

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio

http://www.gamestop.it/volantone

Secondo quanto vedo MW3 dovrevve valere fino a 40 euro...

Però Kinect Adventures ti consiglio di non darlo al GS, lo valuteranno 50 centesimi.
                        new vegas a 8 euro su quel link!
                        non so perché ma mi fa ridere
                        io l'ho visto a 10 euro invece dentro al negozio e volevo prenderlo ma ho preso... niente! quella volta che l'ho visto avevo comprato un libro a 10 euro... se lo ritrovo lo prendo sicuramente che per 10 euro ne vale davvero la pena

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Appena un ragazzo di un altro forum finisce Far Cry 2 prendo quello e Resistance 2 a 20€ comprese spese di spedizione. Francamente non mi è mai interessata la serie Resistance, ma ho provato la demo di Resistance 3 e mi ha intrigato alquanto. Per quanto concerne Resistance: Fall of Man che mi dite? Bisogna giocarlo? Io ricordo pure la trama, o perlomeno come finisce...
                          fa conto che giocando al 3, secondo me, hai giocato al resistance peggiore, comunque 20 euro son buoni per quei giochi..

Comment

• Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Appena un ragazzo di un altro forum finisce Far Cry 2 prendo quello e Resistance 2 a 20€ comprese spese di spedizione. Francamente non mi è mai interessata la serie Resistance, ma ho provato la demo di Resistance 3 e mi ha intrigato alquanto. Per quanto concerne Resistance: Fall of Man che mi dite? Bisogna giocarlo? Io ricordo pure la trama, o perlomeno come finisce...
                            Il 2 potrebbe deluderti, è l'unico capitolo con un gameplay più arcade simil cod, anche se a livello di tramma ogni gioco lì è importante, dovresti farti prima il primo che è a conti fatti identico al 3 come gameplay

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              new vegas a 8 euro su quel link!
                              non so perché ma mi fa ridere
                              io l'ho visto a 10 euro invece dentro al negozio e volevo prenderlo ma ho preso... niente! quella volta che l'ho visto avevo comprato un libro a 10 euro... se lo ritrovo lo prendo sicuramente che per 10 euro ne vale davvero la pena
                              Beh anche Brink a 7,98 euro fa ridere

Io mi auguro che davvero non sia una fregatura la supervalutazione di Racoon City e Modern Warfare 3, altrimenti stavolta picchio qualche commesso o gli ribalto il negozio

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                secondo me alcuni ti conviene prenderli uk
                                So l'inglese, ma non tutte le sue sfumature. Ho provato Black Ops UK...dizionario costantemente aperto

Comment

Working...
                                X