ma ieri ho visto in un mediawolrd una confezione collection per prototype 2. possibile? avevo letto da un commento qua sul forum che doveva uscire in estate :\
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioma ieri ho visto in un mediawolrd una confezione collection per prototype 2. possibile? avevo letto da un commento qua sul forum che doveva uscire in estate :\
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHo visto giochi della vecchia Xbox a 1200 ,consigli di prenderne uno??
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioHo visto giochi della vecchia Xbox a 1200 ,consigli di prenderne uno??
Inoltre se hai un tv 16:9 molti giochi non si vedono a schermo intero e sono schiacciati, con le immancabili bande nere."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioAnche in questo caso lascia stare, considera che nei mercatini dell'usato (o se hai fortuna anche da Gamestop) i giochi Xbox 1 stanno a 1-3 euro.
Inoltre se hai un tv 16:9 molti giochi non si vedono a schermo intero e sono schiacciati, con le immancabili bande nere.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioIo l'ho presa la ultime edition di dragon age, mi sembra di averla pagata sui 20€. C'è peró un errore di stampa nella versione ps3.
Manca uno dei DLC e per averlo devi contattare l'assistenza. Io ho fatto così e in un paio di giorni mi hanno risposto dicendomi che potevo scaricarlo dallo store.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggiosì, era il dlc di ritorno ad Ostagar quello che non funzionava, se non ricordo male. Comunque a me non è mai capitato di trovarla nei gamestop, nè nuova nè tantomeno usata, anche perchè temo che quei 4 gatti che l'hanno ordinata in Italia con ogni probabilità se la terranno per collezionismo.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho 9,60 euro che mi avanzano su paypal... consigli?
Comment
-
Raga, c'è Homefront dal Gamestop a 20€..valore di MW3 usato. io sto cercando un bel fps pieno di azione ma anche bello e ricco. e il multi è decente?
O magari è meglio Bulletstorm??Last edited by stefanomex; 30 April 2012, 23:42."Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioRaga, c'è Homefront dal Gamestop a 20€..valore di MW3 usato. io sto cercando un bel fps pieno di azione ma anche bello e ricco. e il multi è decente?
O magari è meglio Bulletstorm??
Però ti segnalo che sempre da Gamestop se hai fortuna puoi trovare:
Metro 2033 (piccolo capolavoro, un bel mix di avventura e fps). Io nuovo l'ho pagato 4,98 €
Stranglehold (è in terza persona ma è pieno di azione, lo puoi considerare un piccolo erede di Max Payne in un certo senso), anche questo costa nuovo 4,98 €
Timeshift (sparatutto prima persona in cui oltre a sparare si manipola un pò il tempo), sempre nuovo a 4,98 €
Wanted (mediocre e in terza persona, ma sicuramente meglio di Homefront), sempre nuovo a 4,98 €
Certo, non sono titoli usciti ieri ma per il prezzo che hanno ti offrono sicuramente più divertimento di Homefront.
Bulletstorm è un buon titolo, divertente e spiritoso molto meglio di Homefront. Dalle mie parti al Saturn costa usato 9,99 euro mentre da Gamestop mi pare stia ancora a 24,98.
P.S. MW3 ti conviene provare a darlo al Saturn o Mediaworld, te lo valutano anche loro 20 euro (o anche 25), e se sei fortunato hai la possibilità magari di trovare uno o due titoli da 9,90 euro che verrebbero valutati di più da GS."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza MessaggioRaga, c'è Homefront dal Gamestop a 20€..valore di MW3 usato. io sto cercando un bel fps pieno di azione ma anche bello e ricco. e il multi è decente?
O magari è meglio Bulletstorm??Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
strano, io avevo sentito parlare molto bene di homefront...
@ste: bioshock ce l'hai??Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
Comment