Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
l'avevo preso su zavvi, e dopo averci un pò giocato online me ne sono subito liberato...storia assente, il multiplayer è laggoso e dei difetti grafici non ne parliamo, l'unica cosa che mi è piaciuta è la personalizzazione del pg, ma purtroppo è tutto il resto che manca..
Grazie a tutti.
Cosa ne pensate invece di Driver San Francisco? Da molto tempo vorrei comprarlo.
Ho Xbox 360 comunque
river è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
"Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer
river è un bel gioco..un po' difficoltoso ai livelli piu alti. Se sei abituato ai vecchi driver dovrai abituare a quella funzione (non mi ricordo il nome) con la quale cambi la macchina in corsa..
Questo sarebbe il mio primo Driver
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment