Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che ne pensate di L.A Noire?
    A me il genere investigativo in cui devi cercare indizi per 1 ora non mi piace.
    Questo gioco potrebbe piacermi lo stesso?
    Che devi fare precisamente?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• La trama è bellissima. Purtroppo è leggermente ripetitivo nelle missioni.

Praticamente devi cercare indizi sulla scena del crimine, interrogare possibili sospetti e investigare sulla faccenda per trovare il colpevole. Infine, devi interrogare il possibile sospettato e fargli ammettere il "malfatto". Ovviamente, puoi anche incolpare un innocente

Se ti piacciono gli investigativi e un pò d'azione, è il gioco che fa per te. A mio avviso merita essere giocato!

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        La trama è bellissima. Purtroppo è leggermente ripetitivo nelle missioni.

Praticamente devi cercare indizi sulla scena del crimine, interrogare possibili sospetti e investigare sulla faccenda per trovare il colpevole. Infine, devi interrogare il possibile sospettato e fargli ammettere il "malfatto". Ovviamente, puoi anche incolpare un innocente

Se ti piacciono gli investigativi e un pò d'azione, è il gioco che fa per te. A mio avviso merita essere giocato!
        Ho trovato la complete edition su zavvi a 25 euro.
        Forse ci faccio un pensierino!

Ma quanto ci metti in media a trovare gli indizi?

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Ho trovato la complete edition su zavvi a 25 euro.
          Forse ci faccio un pensierino!

Ma quanto ci metti in media a trovare gli indizi?
          Non è difficile come nelle avventure grafiche, anzi sono piuttosto rapidi da individuare, almeno quelli più importanti.
          sigpic

Comment

Che ne pensate di L.A Noire?
            la noire è un capolavoro, ma se non ti piace il genere non ti esalterà è il classico gioco che o si ama o si odia
            .sigpic.

Comment

Che ne pensate di L.A Noire?
              Se ti piacciono i giochi d'azione non fa per te.
              La trama è interessante, ma secondo me è posta male. Viene raccontata (soprattutto all'inizio) tramite indizi o confessioni dei sospettati.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                Se ti piacciono i giochi d'azione non fa per te.
                La trama è interessante, ma secondo me è posta male. Viene raccontata (soprattutto all'inizio) tramite indizi o confessioni dei sospettati.
                E' proprio quello il bello, invece

donpeppe1990

Comment

• A me non è piaciuto, invece. Così non si distinguono gli elementi importanti per la trama da quelli puramente accessori dei singoli casi. E dopo un po' che giochi l'attenzione tende a calare a causa della mancanza d'azione (non che questa sia un difetto): per questo finisci per non capire parti importanti scambiandole per questioni di poco conto relative al singolo caso.
                  Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    A me non è piaciuto, invece. Così non si distinguono gli elementi importanti per la trama da quelli puramente accessori dei singoli casi. E dopo un po' che giochi l'attenzione tende a calare a causa della mancanza d'azione (non che questa sia un difetto): per questo finisci per non capire parti importanti scambiandole per questioni di poco conto relative al singolo caso.
                    Se manca l'azione non fa proprio per me...

Comment

Se manca l'azione non fa proprio per me...
                      un po' d'azione c'è. ma secondo me vale principalmente perché offre una esperienza di gioco un po' innovativa, che non fa mai male. se lo trovi a poco, provalo.

certo, non è perfetto, ma "acchiappa"
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• oddio... c'è una demo?? so che tipo di gioco è, ma le vostre affermazioni mi fanno temere che possa non piacermi!

sigpic

Comment

• Per DarkGamer:

Cosa ne dici di questo?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

E' un TPS con fasi stealth alla Splinter Cell o almeno sembrerebbe.

Io lo comprerò di sicuro su PS3.

Last edited by matthazard88; 31 May 2012, 06:49.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
                            Per DarkGamer:

Cosa ne dici di questo?

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/a...INA/recensione

E' un TPS con fasi stealth alla Splinter Cell o almeno sembrerebbe.

Io lo comprerò di sicuro su PS3.

Ho visto il film. Ho provato la demo e non mi è piaciuta molto...
                            Lo riprovo dopo!

Comment

• http://www.amazon.it/Ghost-Recon-Fut...465474&sr=1-25 O_O la voglio!
                              .sigpic.

Comment

Ho visto il film. Ho provato la demo e non mi è piaciuta molto...
                                Lo riprovo dopo!
                                Come non detto.

Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                Io sto per comprare questa.

http://www.ebay.it/itm/DIE-HARD-Dieh...item43a8eea8a8

P.S. So che non c'entra nulla.

Last edited by matthazard88; 31 May 2012, 22:55.

Comment

Working...
                                X