Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha mai ordinato un gioco nuovo dal sito del Gamestop??
    Se si è arrivato sigillato??
    si, i (pochi) che ho preso dal sito mi sono arrivati sigillati.
    Anch'io non credo più alla frottola dell' "ultima copia", ormai statisticamente improbabile data la frequenza con cui capita questa cosa .. sono abbastanza certo che i commessi la copia la usino invece, e più di una volta ho dovuto rivolgermi all'assistenza della SH per farmi dare un nuovo codice perchè quello della confezione non funzionava ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
      Per 360 non saprei.

Se hai ancora la PS2 e non sei un "graficomane" come mio zio che soffre il salto generazionale,oltre ai vari Splinter Cell e Metal Gear Solid potresti provare Spy Fiction.

La mia PS2 è rotta. Ho giocato a Metal Gear ed è secolare!!
      Forse più in avanti prendo la collector

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      si, i (pochi) che ho preso dal sito mi sono arrivati sigillati.
      Anch'io non credo più alla frottola dell' "ultima copia", ormai statisticamente improbabile data la frequenza con cui capita questa cosa .. sono abbastanza certo che i commessi la copia la usino invece, e più di una volta ho dovuto rivolgermi all'assistenza della SH per farmi dare un nuovo codice perchè quello della confezione non funzionava ..
      Quanta disonestà!
      Io non compro giochi dichiarati nuovi ma non sigillati!

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Ho messo 20 euro su paypal ma Deus Ex per Xbox 360 non è disponibile?
        Secondo voi in quanto torna disponibile?
        Comunque mi consigliate altri giochi stealth,d'avventura o azione al prezzo massimo di 30 euro?
        Posso anche comprare da zavvi o thehut
        Last edited by DarkGamer; 29 May 2012, 13:43.

Comment

• su amazon c'è il preorder di gravity rush a 33 euro più contenuto aggiuntivo
          .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
            su amazon c'è il preorder di gravity rush a 33 euro più contenuto aggiuntivo
            Non mi piace

Comment

• manco è uscito
              .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                manco è uscito
                Ho visto il trailer e il genere non mi piace

Comment

• Mi sento in vena di collection HD. Intanto attendo la trilogy di Ratchet & Clank...frattanto, mi sono lasciato intrigare dalle trilogy di Tomb Raider e Splinter Cell. Splinter Cell costa 19.90€ da MediaWorld, e mi sembra un buon prezzo 20€ per 3 giochi, ma temo di giocarci 5 minuti e buttare il tutto dalla finestra: lo stealth potrebbe farmi gridare allo scandalo voglioso di prendere un lanciarazzi, un minigun ed un Abrams.

Per quanto concerne Tomb Raider Trilogy, viene circa 13€ su Zavvi, circa 4€ a gioco dunque, ma temo di ammosciarmi per la mancanza di vera azione e temo inoltre per la qualità della spedizione di Zavvi, ma per quello c'è un topic apposito in cui chiedere...

Che mi dite voi? Ed oltre quel ciarpame sopra citato, che altro mi consigliate?

Comment

Ho messo 20 euro su paypal ma Deus Ex per Xbox 360 non è disponibile?
                    Secondo voi in quanto torna disponibile?
                    Comunque mi consigliate altri giochi stealth,d'avventura o azione al prezzo massimo di 30 euro?
                    Posso anche comprare da zavvi o thehut
                    http://www.thegamerunstore.it/produc...XBOX+360~.html
                    http://www.ibs.it/gioco/xbox-360/deu...290042452.html

(edit) preciso: il primo è Pal-Uk , il secondo full-Ita

anche di Alpha Protocol non ho sentito male, ma quello io non l'ho giocato ..
                    Last edited by Axxell; 29 May 2012, 16:35.
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      http://www.thegamerunstore.it/produc...XBOX+360~.html
                      http://www.ibs.it/gioco/xbox-360/deu...290042452.html

(edit) preciso: il primo è Pal-Uk , il secondo full-Ita

anche di Alpha Protocol non ho sentito male, ma quello io non l'ho giocato ..
                      Mmmm non ho voglia di spendere 30 euro per Deus Ex. Dal Gamestop viene 20 euro.
                      Comunque non è multilingua!
                      Sto cercando altri giochi ad un prezzo massimo di 20 euro

Comment

• che palloso che sei però peggio per te, non sai cosa ti perdi ..
                        (scherzo, ovviamente con i soldi contati è giusto andarci cauti .. )
                        Friedrich Nietzsche

Comment

che palloso che sei però peggio per te, non sai cosa ti perdi ..
                          (scherzo, ovviamente con i soldi contati è giusto andarci cauti .. )
                          Lo so che sono palloso! Prima dico che voglio spendere 30 poi 20.Prima voglio Deus poi no!

Casomai aspetto la disponibilità di Deus dal sito del Gamestop.

Sono io nabbo,ho l'xbox ma mi piacciono più le esclusive PS3!
                          Non voglio innescare nessuna console war,è solo un mio parere personale!

Comment

Ho visto il trailer e il genere non mi piace
                            non ti ispira non che non ti piace, per dire che non ti piace devi giocarci
                            .sigpic.

Comment

• L'importante è che non ti fissi, che magari per stare appresso alle grandi esclusive Ti perdi un bellissimo titolo multipiattaforma come quello
                              Friedrich Nietzsche

Comment

L'importante è che non ti fissi, che magari per stare appresso alle grandi esclusive Ti perdi un bellissimo titolo multipiattaforma come quello
                                Se parli di Deus Ex aspetto il rifornimento di copie al sito di Gamestop!
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                                non ti ispira non che non ti piace, per dire che non ti piace devi giocarci
                                I giochi tipo questo proprio non mi ispirano!

Comment

Working...
                                X