Originariamente Scritto da Black Ghost
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi, se non lo avete ancora giocato recuperatelo assolutamente che merita moltissimo e a questo prezzo la collector è regalata (visto che di base costava più di 100 euro): http://www.gamestop.it/PS3/Games/224...Space%20Marine"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggioho bisogno di un titolo di corse tra l'arcade e la simulazione...che non costi tanto. Avete qualche titolo per 360?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioRagazzi, se non lo avete ancora giocato recuperatelo assolutamente che merita moltissimo e a questo prezzo la collector è regalata (visto che di base costava più di 100 euro): http://www.gamestop.it/PS3/Games/224...Space%20Marine
Comment
-
Non è proprio un consiglio agli acquisti (e nemmeno per la vendita) ma comunque vi segnalo che da Gamestop fino al 22 agosto c'è la supervalutazione del 50% (partendo dalla normale valutazione del sistema, quindi ad esempio Skyrim che di base vale 20 grazie alla supervalutazione ne vale 30) solo ed esclusivamente sui seguenti giochi:
Mario Kart 3DS (15-18 euro)
Super Mario 3DS (15-18 euro)
Barman Arkham City - PS3, Xbox 360 (15 euro)
Call of Duty Modern Warfare 3 - PS3, Xbox 360 (22 euro)
Max Payne 3 - PS3, Xbox 360 (18 euro)
The Elder Scroll: Skyrim - PS3, Xbox 360 (30 euro)
Dragon Ball Z: Ultimate Tenkaichi - PS3 (18 euro)
Assassin's Creed Revelations - PS3, Xbox 360 (10-12 euro euro)
God of War III - PS3 (9 euro)
L.A. Noire - Ps3 (12 euro)
Red Dead Redemption - PS3 (7,5 euro)
Uncharted 2 - PS3 (9 euro)
Uncharted 3 - PS3 (18 euro)
Battlefield 3 - PS3, Xbox 360 (15 euro)
Granturismo 5 - PS3 (7,5 euro)
Assassin's Creed Brotherhood - PS3 (7,5 euro)
Assassin's Creed II - PS3, Xbox 360 (4 euro)
Call of Duty: Black Ops - PS3, Xbox 360 (18 euro)
Gran Theft Auto IV - PS3, Xbox 360 (7,5 euro)
Uncharted - PS3 (7,5 euro)
Gears of War 3 - Xbox 360 (9 euro)
Tra parentesi ho messo anche le valutazioni approsimative, già comprensive del 50% in più.
Le versioni limited/collector non sono menzionate quindi non credo che rientrino nella supervalutazione.
Un altro gioco che vi consiglio di acquistare è questo: http://www.gamestop.it/PS3/Games/219...3Fq%3Dudraw%2B
A quel prezzo (di base il tutto costava quasi 90 euro al lancio) potete dargli una chance e decidere di fare quattro scarabocchi, anche solo per i 1000 G o il platino
Anche questa collector merita di sicuro l'acquisto, sempre che a quel prezzo vendano il tutto e non solo il gioco base (sul sito non è specificato che la versione replay comprenda solo il gioco ed in negozio non sanno dare spiegazioni):
http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...reak%20Edition"Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza MessaggioSte da gamestop quanto viene Guild Wars 2? Quasi quasi gli porto Batman per farmi scalare 15 euro...
La collector ha un prezzo stratosferico 149,98 euro.
Comunque chissà se da Mediaworld faranno qualche bella promozione come con WOW Mists Of Pandaria che lo si potrà prendere a zero dando un gioco della lista GOLD."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioChi ha da consigliarmi un bel gioco da 80mp sul Live?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio80 mp? pezzente!! io con 240 non riesco a comprare nulla e te vuoi riscirci con 80?
Accetto ancora consigli per un gioco da 80mp.sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioriesci a guardare? (se ci passi... non andare per me)
Penso che comunque da Gamestop si potrà prendere Guild Wars 2 a 1 euro (o 9,98 euro) portando due giochi validi per la promozione, di solito su certi titoli PC fanno promo di questo tipo."Playing videogames since 1988"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioho trovato un sito che vende le key di Guild Wars 2 pre-order in versione deluxe edition (region free) a 11,76 euro. l'ho presa al volo ne hanno ancora qualcuna. Sto diventando come te Ste :O
A 11,76 euro gli darei una chance anche io sebbene gioco solo con la Xbox."Playing videogames since 1988"
Comment
Comment