Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Sei sempre in tempo a comprarti una fiammante Xbox 360, con le offerte che ci sono in giro è difficile resistere, cambierei io stesso la mia "battle damaged" da 60 GB...
BRAAAVOOOO!!
Matt ascoltalo
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Sentivo che mi fischiavano le orecchie da qualche giorno
Comunque è vero, tengo una tabella excel con segnati tutti i prezzi e i relativi costi dei giochi 360 che ho acquistato fino ad oggi... Alla fine per racimolare gli oltre 200 giochi (ovviamente originali) che attualmente possiedo avrò speso poco più di 500 euro, contando che i suddetti 500 li ho comunque recuperati vendendo altri giochi presi nei mercatini vari a pochi euro o vendendo altri giochi che avevo preso da Blockbuster prima dei fallimenti vari
E poi non ci posso certo far nulla se negozi come Open Games valutano sui 20-25 euro giochi "vecchi" come Nier, Quantum Theory o la Collector di Gothic 4 e tali giochi si recuperano da Gamestop a 10 euro l'uno...
Ma per restare in tema del topic vi consiglio l'acquisto di Max Payne 3 che UK è sceso sotto i 40 euro e potrete comunque comprarlo a quella cifra anche in Italia da Gamestop, a patto di possedere la replay card.
Ed inoltre un altro giocone è rappresentato da Red Dead Redemption che in versione GOTY si trova anche sotto i 30 euro.
e hai anche il tempo per avere una relazione sentimentale stabile? complimenti vivissimi
e hai anche il tempo per avere una relazione sentimentale stabile? complimenti vivissimi
In realtà sarebbe più corretto dire che ho il tempo di "magheggiare" e collezionare videogiochi con una relazione sentimentale stabile.
Alla fine diciamo che gioco quando lei non c'è, anche se a volte giochiamo assieme.
Mi consigliate l'acquisto di Dragonball Z Ultimate Tenkaichi? Ho sentito dire che non è un vero e proprio picchiaduro, ma lo si può paragonare ad Asura's Wrath per via della presenza di molti QTE, è vero?
Sei sempre in tempo a comprarti una fiammante Xbox 360, con le offerte che ci sono in giro è difficile resistere, cambierei io stesso la mia "battle damaged" da 60 GB...
Ragazzi se siete della zona vi segnalo le seguenti offerte:
Al Mediaworld di Rescaldina (MI) c'è Asura's Wrath a 9,99 euro per Xbox 360. Il titolo oltre a meritare di essere giocato vale per le promozioni di Gamestop, inoltre se avete una PS Vita ci sono alcuni giochi sempre a 9,99 euro tra cui Dungeon Hunter, Lumines e Michael Jackson. Infine per il 3DS invece c'era Rhythm Thief e Il Tesoro dell'Imperatore, sempre a 9,99 euro.
All'Auchan di Rescaldina (MI) invece potete trovare diversi giochi Wii a 9,99 euro tra cui Attack Of The Movies 3D, quest'ultimo sempre valido per le promozioni del Gamestop.
Mi consigliate l'acquisto di Dragonball Z Ultimate Tenkaichi? Ho sentito dire che non è un vero e proprio picchiaduro, ma lo si può paragonare ad Asura's Wrath per via della presenza di molti QTE, è vero?
Quanto costa?
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Ragazzi se siete della zona vi segnalo le seguenti offerte:
Al Mediaworld di Rescaldina (MI) c'è Asura's Wrath a 9,99 euro per Xbox 360. Il titolo oltre a meritare di essere giocato vale per le promozioni di Gamestop, inoltre se avete una PS Vita ci sono alcuni giochi sempre a 9,99 euro tra cui Dungeon Hunter, Lumines e Michael Jackson. Infine per il 3DS invece c'era Rhythm Thief e Il Tesoro dell'Imperatore, sempre a 9,99 euro.
All'Auchan di Rescaldina (MI) invece potete trovare diversi giochi Wii a 9,99 euro tra cui Attack Of The Movies 3D, quest'ultimo sempre valido per le promozioni del Gamestop.
rescaldina è il paradiso fiscale dei videogame, devo trasferirmi li
rescaldina è il paradiso fiscale dei videogame, devo trasferirmi li
Davvero, fanno di quelle offerte che non fanno da nessuna altra parte, però ultimamente qualche buon'offerta l'ho vista anche all'Auchan di Nerviano (MI) tipo avevo preso Dance Central 2 a 4,99 euro...
Comment