Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    A Natale da buon genovese tirchio mi son tenuto i soldi senza comprare nulla.

Dovevo prendere questi due ma nada.

Spoiler:

Spoiler:

Invece il mio sogno sfumato costava 299.90 € da OpenGames.

Spoiler:

Per un momento avevo tenuto in considerazione anche il bundle da 169 € con Xbox 360 da 250 GB + Forza Horizon.

Spoiler:

Alla fine ho pensato di accontentarmi della mia ps3, per una questione di spazio disponibile in casa ma non solo.

Non vedevo il senso nel gestire male due console.

Già essendo passato alla nuova gen solo nel 2012, mi risulta difficile seguire decentemente le uscite della ps3, recuperando più possibile il terreno perduto.

Occuparmi anche della 360, con annessi titoli della prima xbox (vari Halo e Shenmue II in primis) sarebbe stato un vero e proprio incubo.

Il 31 da Saturn ho visto la Deluxe Professional Edition di Hitman Absolution a 89,90 contro i 109,98 di GS.

Persino sui siti UK costa di più se non gli stessi soldi.

L'unico dubbio è che il gioco sia in inglese come nella versione uk venduta dal GameStop.

E' sufficiente controllare che la confezione esterna sia scritta in Italiano per avere la certezza?

Spoiler:

Vi ringrazio anticipatamente.

Se il gioco è nuovo non credo che sia una versione UK, non mi risulta infatti che catene come Mediaworld e Saturn abbiano la licenza per vendere prodotti in lingua inglese.
    "Playing videogames since 1988"

Comment

• 1 domanda su 2 serie che vorrei cominciare. Da quali capitoli comincio Ninja Gaiden e Yakuza?
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

• Ragazzi, che vi piacciano o no i simulatori di volo fatevi un bel regalo

http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...pter%20Edition

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
          1 domanda su 2 serie che vorrei cominciare. Da quali capitoli comincio Ninja Gaiden e Yakuza?
          Per quanto riguarda Ninja Gaiden, se hai una PS3, ti consiglio di cominciare da Ninja Gaiden Sigma, trasposizione in HD, con alcune aggiunte, dell'originale per la prima Xbox, che resta il migliore della serie senza se e senza ma. Ninja Gaiden II (Xbox 360) è anch'esso un grande H&S, ma per me non riesce a replicare la magnificenza del prequel. Lascia perdere NG3. La storia di Yakuza viene portata avanti in maniera sequenziale, quindi dovresti cominciare dal primo capitolo per comprendere completamente i risvolti della trama, non è obbligatorio, in quanto ogni gioco conclude un filone narrativo, ma è consigliabile per goderselo appieno.
          Last edited by Drebin; 05 January 2013, 18:34.
          Drebin_eye

Comment

• Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Se il gioco è nuovo non credo che sia una versione UK, non mi risulta infatti che catene come Mediaworld e Saturn abbiano la licenza per vendere prodotti in lingua inglese.
            Ti ringrazio infinitamente per l'info.

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
            Ragazzi, che vi piacciano o no i simulatori di volo fatevi un bel regalo

http://www.gamestop.it/Xbox360/Games...pter%20Edition
            Ma per PS3 i giochi devono sempre costare 100 e passa euro in più?

http://www.gamestop.it/PS3/Games/207...pter%20Edition

Last edited by matthazard88; 05 January 2013, 18:36.

Comment

• L'ottimo Jetpack JoyRide è scaricabile gratuitamente dal PSN.
              Dewyz81

Comment

• a 5 euro duke nukem forever ma non l'ho preso perché non ho letto la lingua italiana dietro la confezione

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                  a 5 euro duke nukem forever ma non l'ho preso perché non ho letto la lingua italiana dietro la confezione
                  Se non ricordo male dovrebbe essere multilingua.

Comment

• Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Per quanto riguarda Ninja Gaiden, se hai una PS3, ti consiglio di cominciare da Ninja Gaiden Sigma, trasposizione in HD, con alcune aggiunte, dell'originale per la prima Xbox, che resta il migliore della serie senza se e senza ma. Ninja Gaiden II (Xbox 360) è anch'esso un grande H&S, ma per me non riesce a replicare la magnificenza del prequel. Lascia perdere NG3. La storia di Yakuza viene portata avanti in maniera sequenziale, quindi dovresti cominciare dal primo capitolo per comprendere completamente i risvolti della trama, non è obbligatorio, in quanto ogni gioco conclude un filone narrativo, ma è consigliabile per goderselo appieno.
                    Mercy, ma NG II non è multipiatta?
                    Ah se qualcuno mi può aiutare con Yakuza si faccia avanti...
                    ObsCorey89
                    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                      Mercy, ma NG II non è multipiatta?
                      Ah se qualcuno mi può aiutare con Yakuza si faccia avanti...
                      Si NG 2 è uscito anche in versione Sigma per PS3, mi sembra che sulla console Sony siano state eliminate decapitazioni e squartamenti vari, ma è possibile controllare altri tre personaggi: Ayane, Rachel e Momiji.
                      Drebin_eye

Comment

Purtroppo è solo in inglese, testato personalmente.

Comment

non è multi

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                          Purtroppo è solo in inglese, testato personalmente.

http://www.qvintadimensione.it/lista...60-ps3-pc.html

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• mi consigliate child of eden? sta a 5 euro da gamestop solo che non so se mi possa piacere, mi pare particolare
                            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                              mi consigliate child of eden? sta a 5 euro da gamestop solo che non so se mi possa piacere, mi pare particolare
                              Io lo provai inizialmente su Xbox 360 esclusivamente con il Kinect ed era davvero divertente come gioco, il sequel spirituale di Rez (piccola perla che inizialmente uscì su Dreamcast è Playstation 2). All'inizio può sembrare difficile ma col tempo ci prendi la mano.

L'ho provato anche per Playstation 3 ed è giocabile con il controller ma risulta godibile anche con il Move.

È un titolo un po' strano ma immediato, visivamente bello e molto musicale (d'altronde è un rhythm game) non molto longevo ma gli obiettivi/trofei non si prendono facilmente per cui volendo possiede anche una buona longevità.

A quel prezzo e per il fatto di essere un titolo alternativo (e psichedelico) io lo comprerei ad occhi chiusi.

Comment

• Tanti titoli al 50 e 30% di sconto al MW tra cui Far Cry 3...

...l'avevano finito, maledetti!

donpeppe1990

Comment

Working...
                                X