Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
@Dovakhiin se non l'hai giocato per me è d'obbligo heavy rain. Mi ha appassionato molto per trama e sceneggiatura, non è il classico gioco ma va premiato proprio per l'originalità. A prezzo ridotto secondo me dovresti prenderlo senza dubbi.
Quest'anno per natale devo recuperare 3-4 giochi vecchi, dato che negli ultimi mesi ho preso quasi tutti i titoli che mi interessavano al day one. Sono un pò indeciso, quali mi consigliereste tra i seguenti?
risen 2: dark waters
tales of graces F
mafia 2
dead island goty
saints row 2
saints row the third
binary domain
the amazing spiderman
far cry 2
prototype
prototype 2
heavy rain move edition
god of war collection
god of war 3
Tra questi,quelli che mi ispirano di più al momento sono Risen 2, mafia 2, binary domain (ma solo se lo mettono a 29 euro) e dead island goty.
in grassetto quelli che ti consiglio. non ho giocato a tales of... e neanche a risen 2, ma trai 2 prenderei il secondo.
sconsogliati far cry 2 e mafia 2
io invece sono indeciso su far cry 3(che mi sembra decisamente meglio del secondo), AC 3 e hitman. far cry 3 e hitman mi hanno sorpreso molto per la libertà di azione che offrono, assassin's è una delle mie saghe preferite.
che consigliate??
Last edited by SePhIrOtH93; 22 December 2012, 16:44.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Personalmente AC mi ha stufato già dal secondo capitolo e l'ho lasciato perdere, vedi tu se vuoi continuare la tua saga preferita. Ho provato far cry da un amico, sembra veramente un altro gioco rispetto al secondo ma visto che sono un amante degli stealth e che giochi di questo genere escono con il contagocce ti direi di andare con quest'ultimo.
in grassetto quelli che ti consiglio. non ho giocato a tales of... e neanche a risen 2, ma trai 2 prenderei il secondo.
sconsogliati far cry 2 e mafia 2
io invece sono indeciso su far cry 3(che mi sembra decisamente meglio del secondo), AC 3 e hitman. far cry 3 e hitman mi hanno sorpreso molto per la libertà di azione che offrono, assassin's è una delle mie saghe preferite.
che consigliate??
far cry 3 è molto bello, rispetto al 2 è tutta un altra cosa, in pratica hanno eliminato tutte le bruttezze del 2 aggiungendo tante belle trovate. Poi l'ambientazione mi piace molto
Lo giocai su ps3 tipo 3-4 anni fa'. E' ambientato durante la guerra dei 100 anni tra francia e inghilterra. Ti crei un tuo eroe e scegli per quale fazione combattere, ti metti a conquistare città e avanposti nemici in una mappa completamenete spoglia stando attenti alle mosse del nemico che cerca di conquistare i tuoi di avanposti. Puoi cambiare la classe(fante, fanteria a cavallo, arcieri ecc) dinamicamente avvicinandosi alle proprie truppe sparse nella mappa. Hai 3 attacchi speciali per ogni classe e comandanti nemici contro cui combattere nelle città più grandi. E' molto sottovalutato, lasciando perdere la mappa spoglia è molto divertente da giocare, da quasi dipendenza.
Se hai la possibilità di comprarti il dlc e hai a disposizione gli altri due capitoli buttati su deus ex. Ma conta che quando si parla di cyberpunk e derivati sono estremamente di parte. Poi rdr non mi è piaciuto nemmeno un po'.
Comment