Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fosse stato per PS3 a 9.98 l'avrei preso al volo.

Comment

• Dovete però considerare che molti prodotti che nuovi costano meno dell'usato non sono più disponibili o comunque si trovano con difficoltà.

Usando la funzione controlla la disponibilità (e nel dubbio chiamate sempre il negozio visto che a volte il prodotto disponibile è un "difettoso") ed inserendo il vostro CAP potrete vedere se il negozio a voi più vicino davvero possiede tal titolo.

La limited di Gears Of War 2 sarà esaurita da almeno un anno se non di più, per non parlare di quella di Oblivion che nuova costerebbe 4,98 euro.

Anche Red Faction Armageddon (edizione liscia) per farvi un esempio costerebbe nuovo 4,98 euro ma non è disponibile (almeno nei Gamestop vicini alla mia zona).

Io ad esempio ho comprato la limited di Call Of Duty World At War nuova a 9,98 euro mentre usata costava quasi 30.

Una limited economica e che vi consiglio (se non avete ancora giocato al titolo ovviamente) è quella di Street Fighter IV versione 360 che costa 9,98 euro e si trova abbastanza facilmente. La versione PS3 ne costa invece 30, purtroppo per i possessori di tal console.
      "Playing videogames since 1988"

Comment

• Avevo intenzione di entrare nel mondo di Sprinter Cell.
        Ho provato la demo di Sprinter Cell conviction e mi è piaciuto anche se i tasti sono un po' difficili. Consigliate di prendere questo gioco? Per giocarci dovrei prima prendere Double Agent? Com'è Double Agent?
        Capisco la storia se prendo direttamente Conviction?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
          Avevo intenzione di entrare nel mondo di Sprinter Cell.
          Ho provato la demo di Sprinter Cell conviction e mi è piaciuto anche se i tasti sono un po' difficili. Consigliate di prendere questo gioco? Per giocarci dovrei prima prendere Double Agent? Com'è Double Agent?
          Capisco la storia se prendo direttamente Conviction?
          Da patito della saga posso dirti di non basarti su SCC.

La serie di Splinter Cell è tutt'altra cosa.

Giocando direttamente a SCC inquadrerai la serie in modo completamente distorto.

Se cerchi il vero SC stealth ti consiglio i primi quattro,mentre se preferisci un TPS caotico con continui scontri a fuoco ti consiglio SCC.

Per quanto riguarda la trama iniziando da SCC ti rimarranno dei buchi consistenti sul passato di Sam,il rapporto con Lambert,Third Echelon,NSA e tanti altri aspetti.

Comment

• Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
            Da patito della saga posso dirti di non basarti su SCC.

La serie di Splinter Cell è tutt'altra cosa.

Giocando direttamente a SCC inquadrerai la serie in modo completamente distorto.

Se cerchi il vero SC stealth ti consiglio i primi quattro,mentre se preferisci un TPS caotico con continui scontri a fuoco ti consiglio SCC.

Per quanto riguarda la trama iniziando da SCC ti rimarranno dei buchi consistenti sul passato di Sam,il rapporto con Lambert,Third Echelon,NSA e tanti altri aspetti.

Aspettavo proprio una risposta da te!
            Grazie io ho Xbox e sfortunatamente di questo gioco non c'è la collection HD.

Ma possibile che quelli che hanno PS3 si becchino Metal Gear e anche questo?!

Che mi consigli di fare?

Comment

Aspettavo proprio una risposta da te!
              Grazie io ho Xbox e sfortunatamente di questo gioco non c'è la collection HD.

Che mi consigli di fare?
              Con la retrocompatibilità della 360 potresti giocare alla versione per xbox dei primi tre sempre che non si possano prendere da xbox live nei classici xbox.

Comment

• Ho visto i video del primo e del secondo capitolo ma non mi inspirano molto...
                Quindi non potrei manco sognare di cominciare con Double Agent,perchè così facendo non capirei la storia giusto?

Comment

Ho visto i video del primo e del secondo capitolo ma non mi inspirano molto...
                  Quindi non potrei manco sognare di cominciare con Double Agent,perchè così facendo non capirei la storia giusto?
                  Dal mio punto di vista Double Agent comincia già a distaccarsi molto dai primi tre come approccio.

Per avere un quadro generale della situazione ti converrebbe non saltarli poi sta a te la scelta.

Dipende da quanto vuoi che sia dettagliata la trama nel suo insieme.

Comment

Diciamo che i primi Splinter Cell sono un pò invecchiati male (almeno graficamente), in ogni caso se hai la fortuna di trovarli in qualche mercatino per una manciata di euro sono compatibili anche con 360 e credimi, giocandoli avrai un quadro più chiaro sulla serie di Sam Fisher e soci.

Visto che qua si parla anche di acquisti segnalo per chi è della zona di Milano che al Centro Commerciale di Piazza Lodi potrete acquistare al Mediaworld il gioco Supreme Commander 2 per Xbox 360 a soli 9,99 euro.

Se non vi piacciono gli strategici potreste acquistarlo comunque visto che è valido per le promozioni Gamestop, consentendovi ad esempio (previo possesso di un altro titolo valido) di acquistare titoli come la collection di Devil May Cry con solo 1 euro di differenza.
                    "Playing videogames since 1988"

Comment

Io però da utente ps3 avrei preferito giocare a conviction in modo da portare a termine la saga, piuttosto che rigiocarmi i primi tre capitoli con grafica in HD. Ero convinto che prima o poi sarebbe arrivato anche in versione ps3, visto che anche gli altri episodi erano stati in esclusiva temporanea per la microsoft, e invece..
                      Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                      Secondo me a double agent ci puoi giocare senza problemi anche se non hai giocato i precedenti capitoli. A livello di trama non mi pare proprio che i primi tre episodi siano essenziali per comprendere gli avvenimenti di double agent.

Se proprio vuoi giocarti uno dei capitoli con grafica non hd ti consiglio chaos theory, che è probabilmente il migliore della saga.
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

• Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                        Io però da utente ps3 avrei preferito giocare a conviction in modo da portare a termine la saga, piuttosto che rigiocarmi i primi tre capitoli con grafica in HD. Ero convinto che prima o poi sarebbe arrivato anche in versione ps3, visto che anche gli altri episodi erano stati in esclusiva temporanea per la microsoft, e invece..
                        Ti assicuro che non hai perso niente a livello di gameplay (la trama merita).

Te lo garantisce un grandissimo fanboy della saga.

Comment

• Stavo pensando di prendere yoostar 2 per Kinect a 20 € da Gamestop.
                          Voi cosa ne pensate?

Comment

Stavo pensando di prendere yoostar 2 per Kinect a 20 € da Gamestop.
                            Voi cosa ne pensate?
                            secondo me non li vale..aspetta un altro calo...o prendilo usato.

Io invece sto facendo un pensierino su un doppio acquisto: GHost recon: Future.. e Batman Arkham city...secondo voi faccio bene o meglio prendere solo batman (mi è piaciuto un sacco!) ?
                            "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                            Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
                              secondo me non li vale..aspetta un altro calo...o prendilo usato.

Io invece sto facendo un pensierino su un doppio acquisto: GHost recon: Future.. e Batman Arkham city...secondo voi faccio bene o meglio prendere solo batman (mi è piaciuto un sacco!) ?
                              batman è uda avere, ghost recon sappi che è diverso da quelli precedenti, meno tattica e più azione

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                                batman è uda avere, ghost recon sappi che è diverso da quelli precedenti, meno tattica e più azione
                                Meglio ancora..io non sono assolutamente tattico!
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X