Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ho ripreso in mano il DS dopo un po' di tempo a prender polvere. Ora mi sto giocando il terzo Layton. Quando lo finirò vorrei uccidermi dietro un Pokémon. Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra Bianco&Nero e il 2?

Comment

• Amici, vorrei segnalarvi che se andate a prenotare The Last of Us presso Marcopolo, lo pagherete 49,90 euro con inclusi 90 giorni di PS Plus in omaggio.
      Sono un tipo antisociale, non m'importa mai di niente,
      non m'importa dei giudizi della gente.
      Odio in modo naturale ogni ipocrisia morale.

Comment

• Mi hanno detto che da ladrostop la ps vita è in offerta a 29, 90 dando 3 giochi dentro...è vero???

Se fosse così la prendo. ..ma poi che memory card mi converrebbe prendere? Da 16gb?

Comment

• Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
          Mi hanno detto che da ladrostop la ps vita è in offerta a 29, 90 dando 3 giochi dentro...è vero???

Se fosse così la prendo. ..ma poi che memory card mi converrebbe prendere? Da 16gb?
          3 giochi da una lista di titoli che devono ancora uscire forse XD
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Ma che dici??

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
              Ho ripreso in mano il DS dopo un po' di tempo a prender polvere. Ora mi sto giocando il terzo Layton. Quando lo finirò vorrei uccidermi dietro un Pokémon. Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra Bianco&Nero e il 2?
              il 2 dopo la n

sigpic

Comment

• ho visto il primo infamous a un gamestop a 17,98 euro e volevo comprarlo perché non l'ho trovato da nessuna altra parte ma non l'ho fatto. sapete dove posso comprarlo altrove tutto ita e a meno? o se conviene prenderlo a 18 andando sul sicuro di trovarlo?

sigpic

Comment

• Salve Ragazzi, cosa mi consigliereste di giocare sul 3DS dopo aver finito Fire Emblem e Pokemon Mystery Dungeon? Giochi simili a Fire Emblem ce ne sono?
                  Grazie in anticipo

Comment

• da marcopolo expert (credo in tutti i centri) danno la 360 slim 250 gb con batman arkham 2 e darsiders 2 a 150 euro, 179 euro la ps3 slim slim da 500 gb (non ho letto bene) e parecchi giochi cazzuti a 30/40 euro. adesso convinco mio fratello a smezzare gow ascension che costa 30

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lucash94 Visualizza Messaggio
                      Salve Ragazzi, cosa mi consigliereste di giocare sul 3DS dopo aver finito Fire Emblem e Pokemon Mystery Dungeon? Giochi simili a Fire Emblem ce ne sono?
                      Grazie in anticipo
                      The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D l'hai già giocato?

Comment

• ho portato un pò di titoli all'Opengames. Buono da 90 euro.

La PS4 costa sempre di meno per me

donpeppe1990

Comment

• Mi sono appena visto sul tubo la demo di Rain... in quei soli 12 minuti di demo si notava un livello artistico incredibile.... sembrava la versione con pioggia di journey ma con un gameplay piu complesso.... decisamente molto interessante e molto emotivo pare... da vedere decisamente...
                          .sigpic.

Comment

• consigliereste di comprare heavenly sword?
                            Last edited by Roscio360; 15 June 2013, 18:34.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da RedSquirrel Visualizza Messaggio
                              The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D l'hai già giocato?
                              No, purtroppo il mio 3DS è finito in assistenza dopo due settimane dall'acquisto, per ora mi dedico alla play, ma Zelda sarà un'altra mia preda, grazie mille

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                                consigliereste di comprare heavenly sword?
                                Io lo comprai 2-3 anni fa a 19€ e dopo averlo finito posso confermare che ne è valsa la pena, adesso sicuramente lo troverai a molto meno quindi in definitiva direi di si.

Comment

Working...
                                X