Ho ripreso in mano il DS dopo un po' di tempo a prender polvere. Ora mi sto giocando il terzo Layton. Quando lo finirò vorrei uccidermi dietro un Pokémon. Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra Bianco&Nero e il 2?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Mi hanno detto che da ladrostop la ps vita è in offerta a 29, 90 dando 3 giochi dentro...è vero???
Se fosse così la prendo. ..ma poi che memory card mi converrebbe prendere? Da 16gb?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza MessaggioMi hanno detto che da ladrostop la ps vita è in offerta a 29, 90 dando 3 giochi dentro...è vero???
Se fosse così la prendo. ..ma poi che memory card mi converrebbe prendere? Da 16gb?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioHo ripreso in mano il DS dopo un po' di tempo a prender polvere. Ora mi sto giocando il terzo Layton. Quando lo finirò vorrei uccidermi dietro un Pokémon. Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra Bianco&Nero e il 2?
Comment
-
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Lucash94 Visualizza MessaggioSalve Ragazzi, cosa mi consigliereste di giocare sul 3DS dopo aver finito Fire Emblem e Pokemon Mystery Dungeon? Giochi simili a Fire Emblem ce ne sono?
Grazie in anticipo
Comment
-
Mi sono appena visto sul tubo la demo di Rain... in quei soli 12 minuti di demo si notava un livello artistico incredibile.... sembrava la versione con pioggia di journey ma con un gameplay piu complesso.... decisamente molto interessante e molto emotivo pare... da vedere decisamente....sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da RedSquirrel Visualizza MessaggioThe Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D l'hai già giocato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioconsigliereste di comprare heavenly sword?
Comment
Comment