Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
rachet and clank armi di distruzione me lo faccio consegnare per 5 euro da un amico mio. è giusto come prezzo? non credo di poter scendere di più da un privato
5 euro è il suo prezzo, è un titolo vecchio seppur resta molto divertente.
Presi Scott Pilgrim Vs The World e Journey dal PS Store, il primo è divertentissimo e tosto, sono all'ultimo boss e sto sudando anche a difficoltà "pinco pallino", il secondo è una meraviglia che appaga i sensi, soprattutto la vista.
Io l'ho finito è devo dire che non mi è dispiaciuto affatto. Graficamente è l'equivalente di un pugno nello stomaco (soprattutto le sezioni a bordo dei veicoli), però trama e atmosfera sono su ottimi livelli...
sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Su zavvi c'è Skyrim (PS3/Xbox) nel 2x25€, potete abbinarlo con roba tipo Hitman Absolution, RDR, GOW ascension o le collection di DMC o Hitman e avere 2 o 4 must have per 25 euro.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Dove posso trovare un pad per PS3 non originale con i tasti turbo o simili? ?
So che esistono quelli della Mad Catz ispirati a Street Fighter IV però da Gamestop (che li vendeva a uno sputo negli ultimi tempi) sono ormai introvabili.
In teoria da Gamestop ci sarebbero quelli ispirati a Call Of Duty ma mi pare che le funzioni "turbo" siano abbinabili solo ai grilletti.
sleeping dogs a 20 £ consigliat0?? a me sembra un misto tra gta e yakuza che mi sono piaciuti parecchio, sbaglio?
Last edited by SePhIrOtH93; 19 August 2013, 21:02.
Originariamente Scritto da la belva
sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment