Dragon Age senza dubbio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiomi avete convinto: questa settimana prendo fallout al gamestop, se la trovo prendo la goty
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiosaggia scelta per il gioco ma scelta insensata per il luogo dove lo prenderai
come mai comunque?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiopurtroppo non ho moltra alta scelta per il luogo
come mai comunque?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioc'è bisogno di sapere il perché non bisogna comprare al LADROstop?
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggioputroppo non ho molte scelte: sarei andato da gamestop per farmi valutare ff13 e poi aavrei prefo fallout, comunque controllerò al mediaworld
Comment
-
Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggiodevo scegliere tra uno di questi titoli, consigli?
RDR
Fallout 3
Dragon Age
Metro 2033
Tra questi mi attirava metro, anche se quei difettucci nelle sparatorie mi mettono il dubbio :S
La Goty di Fallout 3 potrebbe tenerti compagnia per l'intera estate.Quantità di missioni esagerata e mappa sconfinata.
Mi accodo anch'io al consiglio degli altri: se puoi evita il Gamestop
Salutisigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobello. una data d'uscita?
Comment
Comment