Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon Age senza dubbio
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Comment

• a meno di clamorose sorprese(fallout inside) dovrei prendere dragon age

Comment

• Assolutamente Fallout 3: già è passato un po' di tempo dalla sua uscita, se ti interessa ti consiglio di prendere prima quello, visto che altri sono già più recenti.

Comment

• trovi fallout a 20 euri. ho visto l'edizione non platinum dove c'era scritto offerta speciale e un 20 in mezzo alla scritta

sigpic

Comment

• mi avete convinto: questa settimana prendo fallout al gamestop, se la trovo prendo la goty

Comment

• Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
              mi avete convinto: questa settimana prendo fallout al gamestop, se la trovo prendo la goty
              saggia scelta per il gioco ma scelta insensata per il luogo dove lo prenderai

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                saggia scelta per il gioco ma scelta insensata per il luogo dove lo prenderai
                purtroppo non ho moltra alta scelta per il luogo
                come mai comunque?

Comment

purtroppo non ho moltra alta scelta per il luogo
                  come mai comunque?
                  c'è bisogno di sapere il perché non bisogna comprare al LADROstop?

sigpic

Comment

c'è bisogno di sapere il perché non bisogna comprare al LADROstop?
                    putroppo non ho molte scelte: sarei andato da gamestop per farmi valutare ff13 e poi aavrei prefo fallout, comunque controllerò al mediaworld

Comment

putroppo non ho molte scelte: sarei andato da gamestop per farmi valutare ff13 e poi aavrei prefo fallout, comunque controllerò al mediaworld
                      ai mediaworld/saturn tempo fa si trovava a 12 euro con un po di fortuna
                      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

devo scegliere tra uno di questi titoli, consigli?

RDR
                        Fallout 3
                        Dragon Age
                        Metro 2033

Tra questi mi attirava metro, anche se quei difettucci nelle sparatorie mi mettono il dubbio :S
                        A parte Metro 2033 (che non conosco), diciamo che come caschi caschi, caschi bene .
                        La Goty di Fallout 3 potrebbe tenerti compagnia per l'intera estate.Quantità di missioni esagerata e mappa sconfinata.
                        Mi accodo anch'io al consiglio degli altri: se puoi evita il Gamestop
                        Saluti
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• dragon age edizione con tutte le espansioni dentro è in programma? cioè è possibile che la facciano uscire?

sigpic

Comment

• Mi pare di sì, una specie di GOTY.

Comment

• bello. una data d'uscita?

sigpic

Comment

bello. una data d'uscita?
                                Boh non mi ricordo neanche se è stata veramente annunciata.

Comment

Working...
                                X