Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.

Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).
    anche perché su internet si trovano immagini solo dell'ipotetica confezione e nessuna info rilevante tipo le rece

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      anche perché su internet si trovano immagini solo dell'ipotetica confezione e nessuna info rilevante tipo le rece
      A dire il vero ne ho trovate di diverse, conosci Metacritic? Cerchi "Monopoly Xbox 360 Metacritic", usi Google Traduttore, ti fai un idea del gioco e magari leggi le recensioni che ti sembrano scritte meglio.
      Last edited by Alberto178; 31 May 2010, 00:53.

Comment

• Nel weekend ho dato dietro Ps2 e Psp con annessa scheda di memoria ed ho preso GoW 3, Heavy Rain e Buzz Quizzone Nazionale(e venerdì mi son arrivati Bioshock 2 ed Uncharted 2)...Mi aspetta in'intensa estate
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Che ne pensate di Enchanted arms??? vedo che dura molto è costa 20 £
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Mi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.

Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).
            Che ne pensi di prototype???
            sigpicVai Napoli VAI!
            MATADOR!!

Comment

• Scusate il triplo post... Sto pensando a uno sparatutto che ne pensate tra rogue warrior e dark sector???
              sigpicVai Napoli VAI!
              MATADOR!!

Comment

• Nessuno dei due

Comment

• Dark sector è carino, Rogue warrior nnno?

Comment

• Uno sparatutto "strano"??? nel senso non il solito sparatutto
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Rogue Warrior è ottimo...
                      Come lassativo
                      greatfede

Comment

• Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                        Rogue Warrior è ottimo...
                        Come lassativo
                        che ne so ... pensavo fosse un tps alla splinter cell
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

• Ascoltati la puntata del podcast in cui ne parlano
                          Nella copertina ho visto che qualcuno lo ha definito come "il miglior action multipiattaforma"!
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Che ne pensate di Enchanted arms??? vedo che dura molto è costa 20 £
                            Ho letto che é molto longevo, come hai detto te, tra le 40-50 ore, con una buona grafica, anche se un pò datata e con qualche bug e un' ottimo gameplay, se ti piace il genere é un titolo valido, il difetto più grave é che é tutto in inglese, compresi i sottotitoli.

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Che ne pensi di prototype???
                            Ho risposto per PM.

Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                            Scusate il triplo post... Sto pensando a uno sparatutto che ne pensate tra rogue warrior e dark sector???
                            Su Rogue Warrior ti hanno già risposto, Dark Sector é discreto, niente di memorabile, sà molto di "già visto", sopratutto non entusiasma in nessuna cosa, fossi in te, non lo prenderei, ma poi dipende da quanto ti piace il genere.

Comment

• Cavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                                Cavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
                                Sparatutto, non per forza FPS, diverso dagli altri... Red Faction Guerrilla?
                                Dipende da quanto costa, se è sui 20 euro, io lo piglierei.

Comment

Working...
                                X