Originariamente Scritto da Alberto178
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioanche perché su internet si trovano immagini solo dell'ipotetica confezione e nessuna info rilevante tipo le receLast edited by Alberto178; 31 May 2010, 00:53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza MessaggioMi piacerebbe dirti qualcosa, ma davvero non ne so nulla, anche perché, a dire il vero, non é un genere che m' interessa granchè.
Su PS3, a quel prezzo(ma anche meno) e che non facciano parte dei "soliti noti" mi vengono in mente: Heavenly Sword( ottimo, ma dura davvero poco, 6 ore circa) InFamous, Mercenaries 2, Saints Row 2(GTA San Andreas alla "massima potenza") e Stranglehold(un action-sparatutto in terza persona, é un buon gioco, ma é molto ripetitivo: si spara e basta).sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioRogue Warrior è ottimo...
Come lassativosigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Ascoltati la puntata del podcast in cui ne parlano
Nella copertina ho visto che qualcuno lo ha definito come "il miglior action multipiattaforma"!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioChe ne pensate di Enchanted arms??? vedo che dura molto è costa 20 £
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioChe ne pensi di prototype???
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioScusate il triplo post... Sto pensando a uno sparatutto che ne pensate tra rogue warrior e dark sector???
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioCavolo non ne ho proprio idea O.o... Un bello sparatutto??? non per forza FPS ma che sia diverso dagli altri...
Dipende da quanto costa, se è sui 20 euro, io lo piglierei.
Comment
Comment