Raga finalmente ho finito l'esame e posso comprare un bel gioco di 70 euro... visto che GoW me lo presta un mio amico che mi consigliate ???azione avventura ... uno dei migliori ai quali avete giocato e molto lungo però non monotono
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioUncharted 2, visto che ha un buon single e un online carino ^^
70 euro non li spenderei per uncharted
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioRaga finalmente ho finito l'esame e posso comprare un bel gioco di 70 euro... visto che GoW me lo presta un mio amico che mi consigliate ???azione avventura ... uno dei migliori ai quali avete giocato e molto lungo però non monotono
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiouncharted posso farmelo prestare da un mio amico... non c'è niente di bello O.o?
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio34 euri per assassin's 2 da un gamestop sono buoni?
mi sembrava il prezzo più onesto che potessero fare dopo aver visto cod 6 a 60 euri e nemmeno era tra il nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio34 euri per assassin's 2 da un gamestop sono buoni?
mi sembrava il prezzo più onesto che potessero fare dopo aver visto cod 6 a 60 euri e nemmeno era tra il nuovo
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio60 euro per world tour? mi pare che dentro ci fosse anche la chitarra perché era una scatola grossa messa su un ripiano solo per quel gioco (stesso gamestop)
comunque questi del gamestop, con i prezzi sul sito, son di un furbo..
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiohttp://www.gamestop.it/28327_Xbox360...ar_Bundle.aspx
comunque questi del gamestop, con i prezzi sul sito, son di un furbo..
EDIT: ma un red faction guerrilla a 24 euri?'ho visto in un block buster e mi chiedevo come potesse essere. per sicurezza sto scaricando la demoLast edited by Roscio360; 25 June 2010, 18:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggioadesso ho visto anche la track list. non si sa perché su internet cosa tutto un pò di meno. comunque grazie
EDIT: ma un red faction guerrilla a 24 euri?'ho visto in un block buster e mi chiedevo come potesse essere. per sicurezza sto scaricando la demosigpic
Comment
Comment