Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sono fissato con Portal e lo volevo prendere, voi mi consigliate di prenderlo sul Live anche se costa 1200mp che non è poco, oppure prendere L'Orange Box che se non sbaglio a paragone di prezzo siamo li ??

Comment

• Evita l'OB su console.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        mi sono fissato con Portal e lo volevo prendere, voi mi consigliate di prenderlo sul Live anche se costa 1200mp che non è poco, oppure prendere L'Orange Box che se non sbaglio a paragone di prezzo siamo li ??
        il gioco è bello ma dura 3 ore, quindi secondo me ora come ora non vale il prezzo visto che è uscito il 2.

comunque se proprio lo devi prendere e se il prezzo è simile prendi l'orange boxe cosi hai dentro altri 4 giochi ed è scatolata

P,S.
        non so se lo sai , ma su console l'orange boxe è tutta in inglese
        mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ho preso 2100 ms points (19 eurozzi), ho preso i dlc di Alan Wake e me ne rimangono 980.
          Che ci faccio?
          dai un occhiata ad Outland uscito questa settimana, mi pare costi 800.

titoli più vecchi validi ce ne sono un fottio, dipene dai gustie non ho voglia di stare a scrivere un papiro di giochi al momento

Comment

mi sono fissato con Portal e lo volevo prendere, voi mi consigliate di prenderlo sul Live anche se costa 1200mp che non è poco, oppure prendere L'Orange Box che se non sbaglio a paragone di prezzo siamo li ??
            Avevo il tuo stesso dubbio qualche giorno fa. Sono andato per la versione scaricabile che ha l'italiano.

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              il gioco è bello ma dura 3 ore, quindi secondo me ora come ora non vale il prezzo visto che è uscito il 2.

comunque se proprio lo devi prendere e se il prezzo è simile prendi l'orange boxe cosi hai dentro altri 4 giochi ed è scatolata

P,S.
              non so se lo sai , ma su console l'orange boxe è tutta in inglese
              quindi non ce neanche la possibilità di mettere i sottotitoli ??
              ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,

Comment

quindi non ce neanche la possibilità di mettere i sottotitoli ??
                ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,
                se lo prendi con l'orange box hai tutto in inglse,compresi i sottotitoli e i menù.
                se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
                se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.

Comment

• Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  se lo prendi con l'orange box hai tutto in inglse,compresi i sottotitoli e i menù.
                  se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
                  se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.
                  il problema è che sul mio pc non ci gira l'Orange Box, a sto punto prendo quella dal marketplace

Comment

• sapete quanto costa dead nation ??
                    me lo consigliate?
                    mastro_lindo

Comment

• L'orange box su 360 ha i sottotitoli, se la si compra in italia.
                      Su PS3 no.

Ciò non toglie che sia oscena per principio se non giocata su pc, specialmente per TF2
                      sigpic

Comment

• a parte per tf2 che non è aggiornato gli altri giochi non penso sia scandalosi su console, alla fine non hanno solo le mod
                        mastro_lindo

Comment

• Dead Nation non è granchè, all'inizio mi era piaciuto, ma diventa subito ripetitivo e privo di mordente

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Dead Nation non è granchè, all'inizio mi era piaciuto, ma diventa subito ripetitivo e privo di mordente
                            peccato , mi ha sempre ispirato, il problema è che ispira pure a mio cugino che lo vuole prendere per giocare insieme O_O magari se non cambia idea facciamo la condivisione cosi' viene a costare poco
                            mastro_lindo

Comment

• Avevo intenzione di comprare qualcosa sul basket, ma non troppo simulativo come NBA... Qualcosa come Fifa street ma appunto sul basket, non per forza altrettanto spettacolare.... per PS2, Gamecube o PSP...

Qualcuno ha dei consigli?
                              ObsCorey89
                              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                              sigpic

Comment

• Credo ci sia NBA Street.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X