mi sono fissato con Portal e lo volevo prendere, voi mi consigliate di prenderlo sul Live anche se costa 1200mp che non è poco, oppure prendere L'Orange Box che se non sbaglio a paragone di prezzo siamo li ??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomi sono fissato con Portal e lo volevo prendere, voi mi consigliate di prenderlo sul Live anche se costa 1200mp che non è poco, oppure prendere L'Orange Box che se non sbaglio a paragone di prezzo siamo li ??
comunque se proprio lo devi prendere e se il prezzo è simile prendi l'orange boxe cosi hai dentro altri 4 giochi ed è scatolata
P,S.
non so se lo sai , ma su console l'orange boxe è tutta in inglese
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioHo preso 2100 ms points (19 eurozzi), ho preso i dlc di Alan Wake e me ne rimangono 980.
Che ci faccio?
titoli più vecchi validi ce ne sono un fottio, dipene dai gustie non ho voglia di stare a scrivere un papiro di giochi al momento
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiomi sono fissato con Portal e lo volevo prendere, voi mi consigliate di prenderlo sul Live anche se costa 1200mp che non è poco, oppure prendere L'Orange Box che se non sbaglio a paragone di prezzo siamo li ??
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil gioco è bello ma dura 3 ore, quindi secondo me ora come ora non vale il prezzo visto che è uscito il 2.
comunque se proprio lo devi prendere e se il prezzo è simile prendi l'orange boxe cosi hai dentro altri 4 giochi ed è scatolata
P,S.
non so se lo sai , ma su console l'orange boxe è tutta in inglese
ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggioquindi non ce neanche la possibilità di mettere i sottotitoli ??
ho scaricato la demo da xbox live e ho trovato che anche quella è tutta in inglese, ce soltanto la possibilità di mettere i sottotitoli in ITA,
se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggiose lo prendi con l'orange box hai tutto in inglse,compresi i sottotitoli e i menù.
se lo scarichi dal marketplace hai i menù e i sottotitoli in italiano,così come portal 2.
se ti fai un favore e ti prendi l'orange box su pc,mi sembra che ci siano i sottotitoli in italiano.
Comment
-
sapete quanto costa dead nation ??
me lo consigliate?
Comment
-
a parte per tf2 che non è aggiornato gli altri giochi non penso sia scandalosi su console, alla fine non hanno solo le mod
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioDead Nation non è granchè, all'inizio mi era piaciuto, ma diventa subito ripetitivo e privo di mordente
Comment
-
Credo ci sia NBA Street.
Comment
Comment