In italiano si definisce come constatazione dei fatti, per giunta esposta in maniera elegante. Non è colpa mia se ti senti offeso ogni volta che ti si contraddice. Non perdo neanche il tempo a quotare la parte a cui mi riferivo con quel commento. Anzi, ti do anche la ragione, se è quella che cerchi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIn italiano si definisce come constatazione dei fatti, per giunta esposta in maniera elegante. Non è colpa mia se ti senti offeso ogni volta che ti si contraddice. Non perdo neanche il tempo a quotare la parte a cui mi riferivo con quel commento. Anzi, ti do anche la ragione, se è quella che cerchi.
comunque se vuoi continuare a trollare fai pure , io ho detto le mie opinioni .argomentandole. magari in maniera troppo diretta(come hai fatto anche te del resto), ma questo è il mio modo di fare.
Comment
-
Modo di fare a dir poco sbagliato, al contrario della giusta constatazione fatta. Tra l'altro lo ammetti tu stesso che è il tuo modo (deprecabile) di fare. E fidati, non è accusando gli altri di trollare che caverai un ragno dal buco. Ora basta, siamo OT di non poco e non ci sono i presupposti di una discussione seria. Passo e chiudo.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioModo di fare a dir poco sbagliato, al contrario della giusta constatazione fatta. Tra l'altro lo ammetti tu stesso che è il tuo modo (deprecabile) di fare. E fidati, non è accusando gli altri di trollare che caverai un ragno dal buco. Ora basta, siamo OT di non poco e non ci sono i presupposti di una discussione seria. Passo e chiudo.
Il mio modo di fare è diretto(sono cosi' nelle realtà e non solo sul forum) ma io almeno argomento, te invece hai fatto solo commenti inutili , ad insultarmi o dire cose che nella discussione poco c'entravano
Io ti accuso di trollare perchè stai trollando non per altro perchè insultarmi e continuare a dare finte risposte è da troll.
te sei stato a incominciare con risposte non serie, basti vedere quando hai risposto a iappo, probabilmente eri prevenuto
Comment
-
scusa lagunalex, quali sono allora per te degli fps degni? seriamente, voglio regolarmi perchè sinceramente non ho capito il perchè della tua avversione a questi due titoli.
Comment
-
Half-Life 1-2, Left 4 Dead 1-2, Team Fortress 2, Halo: CE, Battlefield: BC, Battlefield: BC 2, Doom 3, Unreal Tournament.
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioil tuo modo invece è molto garbato, insultare tutti i possessori di crysis 2 e killzone 3 è una cosa da elogiare
Il mio modo di fare è diretto(sono cosi' nelle realtà e non solo sul forum) ma io almeno argomento, te invece hai fatto solo commenti inutili , ad insultarmi o dire cose che nella discussione poco c'entravano
Io ti accuso di trollare perchè stai trollando non per altro perchè insultarmi e continuare a dare finte risposte è da troll.
te sei stato a incominciare con risposte non serie, basti vedere quando hai risposto a iappo, probabilmente eri prevenuto
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioSi ma Sack che palle, seriamente, queste bambinate falle in pvt
@lagunalex
a me halo CE e doom 3 non sono piaciuti piu' di tanto, quindi posso dirti che è preoccupante che ti piacciano ?
per farti capire il modo in cui hai risposto teLast edited by sackula; 13 May 2011, 15:17.
Comment
-
Chiedo scusa a tutti i Big Daddy per aver dimenticato di citare Bioshock, prima. Che il buon vecchio Andrew Ryan mi perdoni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioNo, perché lagunalex ha ragione. Di brutto.
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioHalf-Life 1-2, Left 4 Dead 1-2, Team Fortress 2, Halo: CE, Battlefield: BC, Battlefield: BC 2, Doom 3, Unreal Tournament.
mentre i due BC non li metterei propio nella lista ma sarà che non li amo per via del fatto che non sono battlefield xD
felice che tu abbia citato solo il primo halo.
felice di essere smentito.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
a chi interessa, e sono sicuro che interessi a qualcuno XD, ho visto un mistery of monkey island a 400 mp sul marketplace. ma dubito duri ancora molto come offerta.
ho visto anche che è uscita la nuova espansione di fallout new vegas a 800 mp. qualcuno che ci ha giocato e sappia dirmi se ne vale la pena?
Comment
-
Intendi "The Secret Of Monkey Island", forse?
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioIntendi "The Secret Of Monkey Island", forse?
Comment
Comment