Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
chi mi consiglia un buon titolo da scaricare dal PSN? avevo mezza intenzione di prendere linger in shadows
No, per quanto possa risultare poetico, non te lo consiglio, non è per tutti (sia chiaro, a me è piaciuto).
Se cerchi "un'esperienza", altrimenti, prova Flower, se non l'hai già fatto
Tanto ormai questi titoli costano una miseria
Ragazzuoli finalmente ho un pò di soldini "da buttare" e li sacrificherei volentieri per l'acquisto di un Xbox a completare il parco Consolle di casa mia (così da poter mettere finalmente le mani su i Mass Effect e Forza 3 ).
Da Gamestop ho visto un bundle della Elite con "Halo Qualcosa" (ehi!Chi ha detto "Niubbo"?!! ) e Forza 3 a 199,00 cucuzze, ma mi dicevano che esistono anche bundle con parti hardware...
Qualche dritta in generale?Non so, quale bundle prendere, cosa mi servirà assolutamente che nella confezione non troverò...etc
Se ci sarà mai il calo di prezzo di cui si parlava tempo fà posso pure aspettare tranquillamente, ma ci sarà?Aspetterò comunque l'E3, anche per avere qualche notizia sul Natal
Grazie a tutti
P.S. Si, lo so, vi ho già fracassato le balle altre volte a riguardo, e vi chiedo scusa.Ma stavolta è solo questione di superare la vocina della coscienza che mi urla in testa che tre consolle sono troppe
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Adesso "ratchet e clank a spasso nel tempo" è in edizione platinum me lo consigliereste se lo trovo?
"A Spasso nel Tempo" é il migliore della trilogia PS3 "Future", dipende se hai giocato i capitoli precedenti: quelli PS2 sono fantastici(a parte Gladiator) e costano poco, mentre i due PS3: Armi di Distruzione e Alla Ricerca del Tesoro con massimo 30-40 euro li compri entrambi.
Comment