ma io sarei curisoso di sapere cosa ci trovate di bello in little big planet...cioè mio dio sembra un gioco per bambini di 10 anni...l ha voluto mio fratello che ne ha 13 di anni il natale scorso.. bah cmq compro flashpoint! ho visto la recensione e il gameplay online! mi piace troppo lo stile anche perchè a differenza di cod ha mappe enormi...è molto tattico come gioco e poi la grafica è molto bella...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli per gli acquisti
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Merio Visualizza Messaggioma io sarei curisoso di sapere cosa ci trovate di bello in little big planet...cioè mio dio sembra un gioco per bambini di 10 anni...l ha voluto mio fratello che ne ha 13 di anni il natale scorso.. bah cmq compro flashpoint! ho visto la recensione e il gameplay online! mi piace troppo lo stile anche perchè a differenza di cod ha mappe enormi...è molto tattico come gioco e poi la grafica è molto bella...
Però op:dr è molto diverso da cod.
Potrebbe deluderti e non piacerti.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Merio Visualizza Messaggioma io agli fps mi ci abiuto facilmente...sono passato da resistance a cod a warhawk che sono tutti molto belli come sparatutto..ma ognuno di essi ha una giocabilità differente..Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioMa il bello è che sono tutti arcade, Flashpoint è tutto purchè arcade, a livelli tattici e realistici che ti faranno sputare sangue anche nella realtà.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioWe raga un bel gioco per psp d'azione??? qualsiasi prezzo mi deve durare l'estate... non i monster hunter
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioLBP.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza MessaggioE' d'azione??? comunque alla monster hunter??
Non so cos'altro ci sia alla MH, dato che mi vengono solo RPG, o Silverfall, o Dungeon Siege, senza contare la mole di JRPG che hai a disposizione. In ogni caso ti consiglio The Warriors, dev'essere figo.
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioah ma non è JRPG/Arpg
Comment
Comment