Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli per gli acquisti

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma io sarei curisoso di sapere cosa ci trovate di bello in little big planet...cioè mio dio sembra un gioco per bambini di 10 anni...l ha voluto mio fratello che ne ha 13 di anni il natale scorso.. bah cmq compro flashpoint! ho visto la recensione e il gameplay online! mi piace troppo lo stile anche perchè a differenza di cod ha mappe enormi...è molto tattico come gioco e poi la grafica è molto bella...

Comment

• Originariamente Scritto da Merio Visualizza Messaggio
      ma io sarei curisoso di sapere cosa ci trovate di bello in little big planet...cioè mio dio sembra un gioco per bambini di 10 anni...l ha voluto mio fratello che ne ha 13 di anni il natale scorso.. bah cmq compro flashpoint! ho visto la recensione e il gameplay online! mi piace troppo lo stile anche perchè a differenza di cod ha mappe enormi...è molto tattico come gioco e poi la grafica è molto bella...
      Non so se i bambini di 10 anni riuscirebbero ad apprezzarlo...
      Però op:dr è molto diverso da cod.
      Potrebbe deluderti e non piacerti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• ma io agli fps mi ci abiuto facilmente...sono passato da resistance a cod a warhawk che sono tutti molto belli come sparatutto..ma ognuno di essi ha una giocabilità differente..

Comment

• Ma il bello è che sono tutti arcade, Flashpoint è tutto purchè arcade, a livelli tattici e realistici che ti faranno sputare sangue anche nella realtà.

Comment

• Originariamente Scritto da Merio Visualizza Messaggio
            ma io agli fps mi ci abiuto facilmente...sono passato da resistance a cod a warhawk che sono tutti molto belli come sparatutto..ma ognuno di essi ha una giocabilità differente..
            Of è lontano anni luce da questi.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• per caso si avvicina allo stile di ghost recon?

Comment

• Tatticalmente non mi sembra, però il realismo è molto superiore.

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  Ma il bello è che sono tutti arcade, Flashpoint è tutto purchè arcade, a livelli tattici e realistici che ti faranno sputare sangue anche nella realtà.
                  Rispetto al precedente, OF è stato notevolmente semplificato.
                  greatfede

Comment

• We raga un bel gioco per psp d'azione??? qualsiasi prezzo mi deve durare l'estate... non i monster hunter
                    sigpicVai Napoli VAI!
                    MATADOR!!

Comment

• Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                      We raga un bel gioco per psp d'azione??? qualsiasi prezzo mi deve durare l'estate... non i monster hunter
                      LBP.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                        LBP.
                        E' d'azione??? comunque alla monster hunter??
                        sigpicVai Napoli VAI!
                        MATADOR!!

Comment

E' d'azione??? comunque alla monster hunter??
                          Ma è fighissimo.
                          Non so cos'altro ci sia alla MH, dato che mi vengono solo RPG, o Silverfall, o Dungeon Siege, senza contare la mole di JRPG che hai a disposizione. In ogni caso ti consiglio The Warriors, dev'essere figo.
                          Spoiler:

Comment

• si crea il personaggio??? è italiano???
                            sigpicVai Napoli VAI!
                            MATADOR!!

Comment

• ah ma non è JRPG/Arpg
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

Comment

ah ma non è JRPG/Arpg
                                Sei tu che vuoi un action. Se vuoi un RPG ci sono Key of Heaven, Valkyrie Profile, i Tales of, Dungeon Siege, Silverfall e numerosissimi giochi. Poi se vuoi un gioco molto fico ci sarebbe un episodio di Viewtiful Joe su PSP, di cui ora mi sfugge il titolo.
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X